che song avete in mente oggi (parte II)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franz Schubert
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- shosholoza
- Master

-
androgenyak
- Devoted

..Shosholoza non è che ti ricordi come si intitola la canzone di Kate Bush che ho troppo in mente da stamattina ..quella di "Cime tempestose".. bellissima e passionaria....dai non fatemi scendere in auto a controllare sulla cassettina degli anni '80 qual'era il titolo..fa freddo!!!!!
Per Syd..grazie per i tuoi pensieri.....se anche tu ricordi i Litfiba primi tempi e penso di si visto che hai Eneide( 6 troooppo 1 mito ) sai anche che essendomi rispecchiata in molte delle loro canzoni da ribelli non sono solo 1 ragazza dooolce tanto che alcuni amici mi definiscono "c....zuta" come un maschio nonostante il mio aspetto.. da qui una piccola parte del mio nick....ma claro che si...c'è tutto un mondo......ancora
Per Syd..grazie per i tuoi pensieri.....se anche tu ricordi i Litfiba primi tempi e penso di si visto che hai Eneide( 6 troooppo 1 mito ) sai anche che essendomi rispecchiata in molte delle loro canzoni da ribelli non sono solo 1 ragazza dooolce tanto che alcuni amici mi definiscono "c....zuta" come un maschio nonostante il mio aspetto.. da qui una piccola parte del mio nick....ma claro che si...c'è tutto un mondo......ancora
Wuthering Heights.androgenyak ha scritto:..Shosholoza non è che ti ricordi come si intitola la canzone di Kate Bush che ho troppo in mente da stamattina ..quella di "Cime tempestose".. bellissima e passionaria....dai non fatemi scendere in auto a controllare sulla cassettina degli anni '80 qual'era il titolo..fa freddo!!!!!![]()
-
androgenyak
- Devoted

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta: