Un ragazzino cinquantacinquennesilver wing ha scritto:#martingore #NY #lowereastide
#DepecheMode
Via JoelMathews
http://instagram.com/p/BIgMbO7Aw5a/
Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- silver wing
- Ultra member

https://www.instagram.com/p/BIfJI2lgfE1 ... risurriola
A quanto pare Chris Urriola e' proprio quello accanto a Dave nella foto al Compleanno di Stella Rose...
, (come dice lui stesso sul suo Account Instagram)... 
A quanto pare Chris Urriola e' proprio quello accanto a Dave nella foto al Compleanno di Stella Rose...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
PaoloUltra
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
In un'era in cui siamo sopraffatti da leaks vari e dalla troppa informazione, mi pare che quella di tenere il massimo riserbo, se non addirittura nascondere tout court che si sta registrando un nuovo album, fino all'annuncio finale, sia una tendenza che solletica svariati artisti.dreamon22 ha scritto:Troppo silenzio, direi quasi esagerato per i miei gusti.
Speriamo bene..
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Noi che siamo sul "pezzo" quasi quotidianamente, diventa difficile, diciamo pure impossibile nascondere al 100%, quanto stiano facendo i nostri.The Thing ha scritto:Io avrei adorato una uscita a completa sorpresa stile Blackstar pensa te
Tutto un altro discorso per il pubblico che non saprà nulla, fino all'uscita. Personalmente la ritengo un'idea azzeccata, essendo un anti-social, l'idea del postaggio quotidiano, alla lunga stanca.
A patto di NON finire come i MUSE, siam passati da l'aggiornamento hour by hour (2nd Law) per passare al quasi silenzio per l'uscita dell'ultimo lavoro, semplicemente "gomitevole" !
Per I DEPECHE MODE l'asticella è sempre la + alta in assoluto.
Va benissimo, ci può stare.Miss Kaleid ha scritto:In un'era in cui siamo sopraffatti da leaks vari e dalla troppa informazione, mi pare che quella di tenere il massimo riserbo, se non addirittura nascondere tout court che si sta registrando un nuovo album, fino all'annuncio finale, sia una tendenza che solletica svariati artisti.
Ma quanto meno potrebbero dire che il produttore è tizio, in studio con tizio c'è caio e sempronio. Massimo riserbo anche su questo, perchè?
E su questo possibile Urriola, che mi dite? Le persone in studio sono fondamentali...