... e tu, naturalmente, abbocchi e te la bevi...Giacomo ha scritto:di recente Fletch ha definito Milano, con Parigi, il miglior concerto della loro carriera
Mio Dio....!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sì che lo è, perchè o è kitsch e basta per pura volontà del regista di fare una pacchianata, oppure vuole esserne una critica tramite estremizzazione.unokonomiyaki ha scritto:Tutto si può dire di questo video, ma non che sia ambiguo!

Va bene, che non ti piaccia ci sta.Moro 89 ha scritto:sì che lo è, perchè o è kitsch e basta per pura volontà del regista di fare una pacchianata, oppure vuole esserne una critica tramite estremizzazione.
in entrambi i casi secondo me è concepito male e realizzato peggio.

Scusa Ale, ma mi pare che in questo caso tu stia facendo polemica per niente. Sia che quelle due date siano state o no le più belle di sempre per i DM, è innegabile e testimoniato da tantissimi fan che hanno alle spalle dozzine e dozzine di concerti in tutto il mondo, che quei due concerti e soprattutto Milano siano stati davvero impressionanti a livello di partecipazione del pubblico: 60 mila persone che cantano ininterrottamente in coro con quel calore i Depeche li hanno visti assai di rado nella loro carriera, e i DM di certo se ne sono accorti. Ottenere tutto ciò dopo 30 anni che sono sulla cresta dell'onda non è cosa da poco ed è ciò a cui Fletch alludeva. Il pubblico-tipo che va ai concerti dei DM è esagitato, non certo morto come quello che si vede nel video di HTF! Più che altro quella descritta sembrerebbe una noia esistenziale, non certo una critica ai devoti.Tufkad ha scritto:... e tu, naturalmente, abbocchi e te la bevi...
Mio Dio....!

e mi sa proprio che è cosi... ha calcato un po la manuccia il tipo.Moro 89 ha scritto:sì che lo è, perchè o è kitsch e basta per pura volontà del regista di fare una pacchianata, oppure vuole esserne una critica tramite estremizzazione.
in entrambi i casi secondo me è concepito male e realizzato peggio.
Ma è ovvio che è una balla Tuf,Tufkad ha scritto:... e tu, naturalmente, abbocchi e te la bevi...
Mio Dio....!
Posso capire il cattivo gusto e il sentire la mancanza dei lavori passati.. però dai sù non ci scandalizziamo così tanto, i tempi sono quelli che sono.. e poi alla fine un pò maniaci non lo siamo tutti sotto sotto?sometimes ha scritto:Tutti nell'universo si baciano,anche quelli brutti sporchi ed emarginati.
Chissà quanto staranno ridendo I tre Depeche Mode a leggere i commenti dei fans su questo video.

Ma non penso sia quello il punto.evad ha scritto:Posso capire il cattivo gusto e il sentire la mancanza dei lavori passati.. però dai sù non ci scandalizziamo così tanto, i tempi sono quelli che sono.. e poi alla fine un pò maniaci non lo siamo tutti sotto sotto?

Probabile che si divertano..hanno sempre detto che nei loro lavori c'è molta più ironia di quello che sembra..sometimes ha scritto: Chissà quanto staranno ridendo I tre Depeche Mode a leggere i commenti dei fans su questo video.