MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
PaoloUltra
- Ultra member

Ora mi pare più chiaro anche lo strambo marketing. I continui conto alla rovescia. Anche quelli, in effetti, sono parte del Memento Mori concept. Ho acquistato subito la versione digitale dell'album. Forse prenderò anche il cd, ma mancano le side b. Le metteranno come accompagnamento dei singoli?
Comunque veniamo a Ghosts Again: carina, si lascia memorizzare all'istante, tranne l'inizio non mi pare spompata. Certo dinnanzi a Wrong e Precious impallidisce, però non mi lamento: 7/10, con la speranza che sia un'apripista per un album ben fatto.
Prevedo che avrà grande successo radiofonico. La sensazione è che abbiano provato a sfornare una Precious 2023 riuscendoci solo a metà.
La voce di Dave mi fa impazzire, sa sempre emozionare. Il testo ha dei passaggi tenerissimi. Video bello.
In sintesi: un antipasto che serve ad accrescere l'appetito, ma da solo non può affatto saziare.
P.
Comunque veniamo a Ghosts Again: carina, si lascia memorizzare all'istante, tranne l'inizio non mi pare spompata. Certo dinnanzi a Wrong e Precious impallidisce, però non mi lamento: 7/10, con la speranza che sia un'apripista per un album ben fatto.
Prevedo che avrà grande successo radiofonico. La sensazione è che abbiano provato a sfornare una Precious 2023 riuscendoci solo a metà.
La voce di Dave mi fa impazzire, sa sempre emozionare. Il testo ha dei passaggi tenerissimi. Video bello.
In sintesi: un antipasto che serve ad accrescere l'appetito, ma da solo non può affatto saziare.
P.
-
Celebration02
- Devoted

- violator88
- Angel

Comunque l'ho riascoltata svariate volte. E' davvero orecchiabile, tanto. Il paragone con Precious ci può stare, non sulla qualità (dovremmo avere anche il testo davanti in quest'ottica), ma certamente come ruolo potrebbe avere la stessa funzione. Anche se ovviamente le dinamiche del mercato sono cambiate rispetto a quasi 20 anni fa (e fa senso dirlo, 20 anni... sembra ieri).
- Crumble to Dust
- Ultra member

Giusta osservazione.PaoloUltra ha scritto:Ora mi pare più chiaro anche lo strambo marketing. I continui conto alla rovescia. Anche quelli, in effetti, sono parte del Memento Mori concept.
Più che altro, ci sarà una B side?Celebration02 ha scritto:Chissà da quando si potrà ascolare la b side di Ghosts Again
- violator88
- Angel

-
PaoloUltra
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
PaoloUltra
- Ultra member

Il nuovo countdown penso possa alludere solo all'uscita del maxisingolo di GA, intendendo con questo b-side e remix.
Non è possibile che queste songs in più siano scomparse.
Il video mi piace, belle le inquadrature da vicino che non cancellano (troppo) il tempo che passa.
A me comunque, senza gridare al miracolo, pare che il pezzo abbia un bel tiro. Dal vivo farà felici tanti che amano ballare.
P.
Non è possibile che queste songs in più siano scomparse.
Il video mi piace, belle le inquadrature da vicino che non cancellano (troppo) il tempo che passa.
A me comunque, senza gridare al miracolo, pare che il pezzo abbia un bel tiro. Dal vivo farà felici tanti che amano ballare.
P.
- Depeche Boy
- Ultra member