DM party II

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Dai scherzavo PAM! Stavo solo sdrammatizando..... non ce l'avevo con te! :wink:

FAITH AND DEVOTION
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Ben detto Zio!

FAITH AND DEVOTION

PS: cmq Diorama è mio fratello! :wink:
DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

Anch'io ero al party ma sfiga ha voluto che dopo i concerti ho potuto ballare per pochissimo e sono dovuto scappare per lavoro....
cmq sia mi sono davvero divertito.Gli Halo sono stati moolto bravi(però qualche canzoncina in più ci poteva stare....)e i Melotron fantastici.
Per fortuna ho conosciuto almeno Pam e sua sorella, molto carine e simpatiche.
Per il resto, alla prossima.Speriamo che non abbia nessun intoppo, in modo da conoscere qualcun altro!!!
bye

P.s.
Chi era quella bella tipetta davani a me, mora e ricciolina, che durante il concerto dei Melotron cercava di strappare la mano ad Andy? :wink:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Modehead informati subito su dove suoneranno,io ho già saputo che PURTROPPO a Lipsia non saranno presenti,sigh.. :cry: anzi,dammi il num di Andy così glielo chiediamo io e Daisy! :mrgreen:
x DeepDark: l'unica che tentava di staccare la mano a Andy era lei quindi..mi sa che anche tu hai subito il fascino di Daisy :wink: :wink: :wink:
x Daisy: e che te devo dì? SEI UN MITO! :D
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

ah pamelaaaaa! ma che è sta storia?? nono, guarda...nn dire che i romani son inospitali se no ti cito in giudizio!! io mi son trovata benissimo..e poi ti dirò...io pure non è che viva tanto vicina sai?? da cagliari non so quanti km siano....se poi ci aggiungi trenini vari e ritardi assurdi....mica tanto rilassante il viaggio! e poi il taxi l'ho preso pure io!
detto questo....sai dove ero io durante la maggior parte della serata? al fianco di giorgia! ero appollaiata alla sua destra oppure ancheggiavo allegramente con lei o con qualcun altro nei dintorni! :lol: quindi non so come sia possibile non esserci incontrate...ma toglimi na curiosità...te sei bionda??..vabbè...ci vedremo ai prossimi party!
Ultima modifica di bleim© il mer set 24, 2003 12:56 pm, modificato 1 volta in totale.
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

X SteelRose: che voi te? Er numero de Andy? Bene...bene...mho chiamo "l'amico mio" e je presento un pò de bambine! :wink:

X DeepDark: mi dispiace nn averti visto.... ci sarà un'altra occasione!

FAITH AND DEVOTION
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Cuuureeem..che cosa vorresti direee? :evil: :evil: :evil:
ma che hai capito,il numero non è per me,è per una mia amica..e poi Andy è bravo e simpatico,lo vorrei solo salutare.. :roll:
non regge,eh?
ma dai,scherzo! E poi lo sanno tutti che io ho occhi solo x little-Steve! :oops: :oops: :oops:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Troppo tardi.... c'abbiamo appuntamento stasera alle xx:xx, davanti a xxxxxx....!!!! :lol: :lol: :lol:

FAITH AND DEVOTION
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

curem ha scritto:Ben detto Zio!

FAITH AND DEVOTION

PS: cmq Diorama è mio fratello! :wink:
...ehmmm...no , mi sa che non ho detto bene... infatti volevo dire TUO fratello ... eh eh ! ;-)

Chiedo venia a te , Diorama e Choly! ...eeeehh... la testa... :roll:
DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

Steelrose ha scritto:x DeepDark: l'unica che tentava di staccare la mano a Andy era lei quindi..mi sa che anche tu hai subito il fascino di Daisy :wink: :wink: :wink:
Io, subìto il fascino di Daisy??? :oops: solo per il suo bel faccino con aria innocente e gli occhioni da cerbiatta???ma no.....l' ho notata solo per il suo tentativo di furto :lol:
mi credete, no?
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

ehi ma avete notato quella ragazza con la maglietta chiara e la scritta grossa davanti:
"behind the wheel"? :lol:
Mi ha fatto davvero felice!
E' del forum?
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

DeepDark ha scritto: mi credete, no?
mmh...no. :D

X Curem: fai poco lo spiritoso,guarda che l'ho saputo che hai già fatto la spia..cattivo! :evil:

comunque questa discussione sta diventando decisamente troppo delirante,mi sa che siamo ancora tutti sotto l'effetto della serata! :mrgreen:
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

Salve DEEPDARK..... si notava molto la mia manina uncinata? :oops:
He he he..... in realtà volevo solo passare ad Andy un fazzoletto... :roll:
.... tutto quel sangue (non è credibile, vero? :wink: ) . Perdonatemi, sono fatta così!!!!! :mrgreen:
Cmq CRAZIE per i complimenti :oops: ... io, da parte mia, li "rigiro" a tutte le persone che ho avuto modo di conoscere nel corso della serata: veramente delle persone meravigliose. Avere così tante cose in comune con voi mi rende felice e mi fa sperare di incontrare tutti presto.... magari domenica??? Se i DM sono grandi anche i loro fans sono grandi.
(Faccio notare che questo è il mio primo messaggio "serio" da quando sono entrata nel Forum :wink: )
Steelrose..... ti son piaciute le mie rime????? Ha ha ha ha..... :twisted:
Bacioni.
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

@ Deep: grazie dei complimenti. In effetti ci avrebbe fatto piacere fare qualche pezzo in più, però c'erano tempi da rispettare! :( (vedremo per il prox party.... sempre che ci vogliate ancora come apripista! :wink: ).

Ragazzi, mentre stavo scrivendo ad Andy ho ricevuto la sua e-mail!
Cosa dire, mi ha quasi commosso!
La vita a volte è davvero strana, capita quasi per caso di incontrare delle persone eccezionali, che riescono a trasmetterti delle sensazioni forti.
Andy è una di queste persone. L'umiltà, la straordinaria disponibilità e voglia di sdrammatizzare (anche poco dopo il suo incidente, era lui che tentava di tirarmi sù il morale, malgrado grondasse di sangue!), quella filosofia di vita che tante rockstar si sognerebbero di avere in Andy sono presenti alla grande.
Mentre stavano facendo le prove mi è venuto vicino e mi ha detto "Alessandro stai tranquillo, avrete tempo per fare il vostro sound-check", chiedendomi ulteriori dettagli sui tempi del party.... Per anni gruppi di sconosciuti se ne sono fregati delle ns. prove. Arriva Andy con una band di tutto rispetto e si preoccupa per noi ! Ed alla fine della nostra esibizione è venuto da me e mi ha fatto i complimenti.....
Ma la sua disponibilità ed umiltà erano già emerse dalle e-mail che ci eravamo scambiati nei giorni precedenti al concerto, al momento del suo arrivo in aeroporto, quando mi ha aiutato a portare i caffè agli altri Melotron ed a Steve. In 2 giorni sono stati talmente tanti i begli episodi che l'hanno visto protagonista (in alcuni casi insieme agli altri del gruppo, ma in molti casi da solo), che potrei scrivere un piccolo libro! (ve li racconterò un pò per volta! :wink: ).
Nel suo messaggio Andy ringrazia per questo splendido week-end romano, saluta tutti gli amici di 013 (ragazze in primis! :wink:) ci rassicura sulle sue condizioni di salute e mi assicura che ci rivedremo ancora, magari per il prossimo tour (legato al cd che realizzeranno l'anno prossimo).
Suo unico rammarico è stato non aver potuto festeggiare insieme a noi, con un bel pò di birra, subito dopo il concerto, ma purtroppo non era nelle condizioni di farlo (poco dopo avrebbe ricevuto 2 punti di sutura sulla testa...).
Andy ha una stupenda filosofia che ama ricordare quanto, nella nostra "breve vita", non sono certamente i beni materiali ad essere la cosa più importante.
E la sua sincera amicizia è la testimonianza di quanto creda in certi valori.

BONG!
MODEHEAD
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Daisy Gamgee ha scritto:He he he..... in realtà volevo solo passare ad Andy un fazzoletto... :roll:
ma non diciamo ca***te!! Ma fammi il piacere che non ci crederà mai nessuno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque CRazie x il msg serio,non finiremo mai di rallegrarci per la serata,lo so!
In quanto alle rime il mio commento lo ascolterai rigorosamente fuori dal forum! 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”