mminchia! ma trovatemi un'altra band così oggi,vi prego! non ce n'è per nessuno ragazzi. sono i migliori.
Should be higher. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
PaoloUltra
- Ultra member

Allora.
Ci sta il calo di voce negli anni, è inevitabile. Dave avrebbe potuto reggere meglio, ma negli ultimi tour ha voluto strafare(sguaiare?) anche quando non era il caso e quindi ora giustamente ne risente.
Detto questo per me l'esibizione di SBH è buona, il pezzo è complicato ma lui la fa degnamente. Vedremo poi con i live dove con mestiere riuscirà a coprire le magagne
.
Per quanto riguarda il brano. Ritmo a la depesc, suonini che mi riportano a PTA e un tentativo di tappeto sonoro d'atmosfera wilderiano.
All'inizio pensavo partisse Peace.
Ho paura che Lars Eigner dal vivo ci prenderà la mano e picchierà ancora di più. Sperem bene...
E' la prima che ascolto delle nuove suonate stanotte.
Per ora il disco lo attendo con molto interese
Ci sta il calo di voce negli anni, è inevitabile. Dave avrebbe potuto reggere meglio, ma negli ultimi tour ha voluto strafare(sguaiare?) anche quando non era il caso e quindi ora giustamente ne risente.
Detto questo per me l'esibizione di SBH è buona, il pezzo è complicato ma lui la fa degnamente. Vedremo poi con i live dove con mestiere riuscirà a coprire le magagne
Per quanto riguarda il brano. Ritmo a la depesc, suonini che mi riportano a PTA e un tentativo di tappeto sonoro d'atmosfera wilderiano.
All'inizio pensavo partisse Peace.
Ho paura che Lars Eigner dal vivo ci prenderà la mano e picchierà ancora di più. Sperem bene...
E' la prima che ascolto delle nuove suonate stanotte.
Per ora il disco lo attendo con molto interese
- unokonomiyaki
- Angel

questo non è solo "steccare"... è un ululato! Se uno non ha queste note nelle corde vocali perchè deve andarle a cercare? Ecco il risultatoiamyou ha scritto:Ragazzi ma ci stupiamo di Dave che stecca? Li conosciamo i DM credo... Dave live non è MAI stato un fenomeno. La sua voce in sudio d'altro canto è di un altro pianeta
auuuuuuuuuu!
- unokonomiyaki
- Angel

A quali filmati ti riferisci? Se sono ufficiali sono ricantati in studio altrimenti avresti sentito le stesse magagneStarkreality ha scritto:Rivedendo i filmati live di dieci anni fa (tra l'altro sullo stesso palco) purtroppo mi duole ammetterlo ma la qualità dal vivo della voce di Dave è calata drasticamente e non solo dal vivo. Aveva una voce migliore indubbiamente.
-
PaoloUltra
- Ultra member

Povero Dave, non deve stupirci che si misuri con delle note così alte. D'altronde "should be higher", lo dice lui!
Mi fa un po' strano e non condivido la tendenza a rifilare cazziatoni al gahanzo non appena si misura con un cantato diverso dal solito.
Peace non mi piace molto, ma anche lì l'acuto ci poteva stare e la resa è più che dignitosa.
Credo che in studio SBH spaccherà di brutto.
P.
Mi fa un po' strano e non condivido la tendenza a rifilare cazziatoni al gahanzo non appena si misura con un cantato diverso dal solito.
Peace non mi piace molto, ma anche lì l'acuto ci poteva stare e la resa è più che dignitosa.
Credo che in studio SBH spaccherà di brutto.
P.
Ultima modifica di PaoloUltra il mar mar 12, 2013 5:27 pm, modificato 1 volta in totale.
-
bertoicemachine
- Ultra member

tutta questa attenzione al cantato di Dave, come se fosse una novità il fatto che lui sia spesso stonato e sguaiato dal vivo...riguardatevi il (magnifico x me) live in hamburg dove Dave di certo non brilla per intonazione e peripezie vocali e dove in una canzone dalle atmosfere "surgelate" come photographic si dimena nel finale come una bagascia di periferia..cosa c'entrava con technopop? boh, ma lui è sempre stato questa splendida "anomalia". ascoltatevi i queen o george michael dal vivo se volete la perfezione, qui siamo in un altro territorio.
enjoy the noise
enjoy the noise
- Never Let Down
- Ultra member