Heaven - Il Video. Topic dedicato.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
nel fare "scheletrico" della chiesa
risento proprio la natura dell'arrangiamento della canzone..
magari poi è una cavolata, ma anche lo spazio che c'è tra Dave e il resto della band, tra inquadrature e vera distanza, mi ha fatto come rileggere in immagini le sensazioni che il brano da, a prescindere che piaccia o no...
ovvero questa linea vocale che ingoia,primeggia e prende pieno protagonismo rispetto a tutto il resto.
(e non mi riferisco a Tony)
risento proprio la natura dell'arrangiamento della canzone..
magari poi è una cavolata, ma anche lo spazio che c'è tra Dave e il resto della band, tra inquadrature e vera distanza, mi ha fatto come rileggere in immagini le sensazioni che il brano da, a prescindere che piaccia o no...
ovvero questa linea vocale che ingoia,primeggia e prende pieno protagonismo rispetto a tutto il resto.
lui può.Fa irrimediabilmente solo e soltanto lui: TONY MANERO
(e non mi riferisco a Tony)
- unokonomiyaki
- Angel

Su Vevo l'immagine è leggermente tagliata nella parte bassa. So' un po' maniaca per 'ste cose...Alessandro The Revelator ha scritto:Non ti seguo
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Puoi confrontare con la versione su Youtube.
- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

Ma che m'hai linkato?!unokonomiyaki ha scritto:Su Vevo l'immagine è leggermente tagliata nella parte bassa. So' un po' maniaca per 'ste cose...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Puoi confrontare con la versione su Youtube.
- alanwilder91
- Angel

Non so perchè ma il connubio tra immagini e musica, lo stare bene l'una con l'altra (quindi non la qualità dei singoli) mi ha fatto venire in mente Stripped.
L'atmosfera è magica, la sensazione di chi in vita ha visto tante cose, tante brutte cose e nonostante tutto continua a tendere verso il cielo...
L'atmosfera è magica, la sensazione di chi in vita ha visto tante cose, tante brutte cose e nonostante tutto continua a tendere verso il cielo...
- LoveInItself
- Master

Talmente bello che l'ho guardato quattro / cinque volte di fila. Sisisisi...è il video che calza perfettamente la canzone e ne diventa il complemento perdetto.
Dave è invecchiato si, ma più lo guardo più lo trovo affascinante e nella gestualità è veramente espressivo nel video ( si fa perdonare anche l'orribile anello col teschio). L'ambientazione è molto essenziale ...gli effetti di luce e le maschere sono dettagli che rendono ancora più suggestivo il cantato.
Tante sensazioni veramente positive, i DM per me stavolta hanno fatto un lavoro eccellente.
Dave è invecchiato si, ma più lo guardo più lo trovo affascinante e nella gestualità è veramente espressivo nel video ( si fa perdonare anche l'orribile anello col teschio). L'ambientazione è molto essenziale ...gli effetti di luce e le maschere sono dettagli che rendono ancora più suggestivo il cantato.
Tante sensazioni veramente positive, i DM per me stavolta hanno fatto un lavoro eccellente.
-
higherlove
- Angel

La maschera. Il Paradiso. Gli effetti di luce. Sa tutto di già visto, di insulso, e la canzone è moscia come poche. Persino Dave fa una faccia schifata mentre canta... che altro c'è da dire? Ho apprezzato molto di più la B-side, per quanto dia anch'essa quel senso di incompletezza comune ormai a tutte le loro canzoni da qualche anno a questa parte.
Ultima modifica di higherlove il ven feb 01, 2013 12:39 am, modificato 1 volta in totale.
- il quarto uomo
- Ultra member

io invece sinceramente avrei preferito sintetizzatori drum chitarre campionatori etc etc davanti a primeggiare come solo i depeche san fare e poi trenta metri dietro dave che cantaGidan Razorblade ha scritto:
- unokonomiyaki
- Angel

-
bertoicemachine
- Ultra member

- DMDevotional
- Ultra member