Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

Sottoscrivo ogni tua singola parolaGidan Razorblade ha scritto:E mentre nei giorni scorsi si faceva riferimento alla presunta anima elettronica di Martin che cozzava con lo spirito rock di Dave, arrivan loro e spiazzano:
Il brano più scevro di elettronica, un Blues filtrato a del discreto Pop, fa capolino dalla penna di Martin. E viceversa.
Struggente è la parola giusta, perchè la melodia riempie,copre,satura,dipinge ogni cosa.
è così forte quella linea melodica che Dave avrebbe potuto cantarla anche senza musica (io avrei tolto la drum machine sotto, pensate un pò) di sfondo. Gli sarebbero bastati solo i controcanti (orgasmici) di Martin alle spalle.
Mi ha convinto nella sua essenzialità e atmosfera. (forse però non è da primo singolo, ma non so che altro c'è dentro a questo album)
Altre impressioni, ai prossimi giri. Lieto che abbiano osato, era fin troppo facile uscirsene con una Suffer Well, una Kingdom e via dicendo...
Potrà non piacere, e sarà così per non pochi, ma saran più i "Non è per me" che i "mi fa schifo".
E sono grato a loro per questo.
Voto Ottimo e Lode.
dM = osare
concordo sul banaluccia, piatta e monocorde..... sono un pò di ascolti e proprio non riesco a capire come sia potuta diventare primo singolo.ElectricFriend ha scritto:Heaven... di per sé non è nemmeno una brutta canzone, ma è terribilmente Banale, Piatta, Monocorde...
Quando termina mi scivola subito via senza lasciare traccia.
Sonorità pescate dritte dritte da SOTU...
Non avete idea quanto mi dispiaccia scrivere cose del genere, ma la prima impressione è questa qua.
Come primo singolo, Insufficiente.
(A me questo Martin radioso e in pace col mondo come autore non mi convince proprio)
le sonorità invece non sono by sotu secondo me, non ce lo sento. sento solo una batteria decisamente triste e fake forte.
però dopo i primi ascolti anche io direi insufficiente
- unokonomiyaki
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member