Intervista per 013: che domanda fareste a Fletcher
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Beh...
mettiamo pure il caso che l'esuberante Sonar davvero faccia l'intervista e che venga pubblicata qui (poi sarebbe interessante sapere se ha mai contattato il webmaster per questo, ed altrettanto interessante sapere se da queste parti non bolliva già qualcosa in pentola....ma lasciamo perdere...)
E mettiamo pure il caso che davvero una domanda poteva sceglierla tra i vostri post...
...mi chiedo: ma che razza di aiuto gli avete dato?
Irriconoscenti che non siete altro...
Fab
mettiamo pure il caso che l'esuberante Sonar davvero faccia l'intervista e che venga pubblicata qui (poi sarebbe interessante sapere se ha mai contattato il webmaster per questo, ed altrettanto interessante sapere se da queste parti non bolliva già qualcosa in pentola....ma lasciamo perdere...)
E mettiamo pure il caso che davvero una domanda poteva sceglierla tra i vostri post...
...mi chiedo: ma che razza di aiuto gli avete dato?
Irriconoscenti che non siete altro...
Fab
grande fab.....bisognerebbe prenderla sul ridere sul serio...credo che Fletch o dimostrerebbe un grandissimo umorismo inglese....oppure 4 o 5 punti di sutura in faccia.....vista la stazza di Mr.Fletcher
domande tipo....
a) buon giorno desidera una tazza di the'?
b)secondo lei esiste al mondo un tastierista piu' grasso di Peter Gordeno?
c)abbiamo visto che nel suo ufficio c'e' un pappagallo.....allora è per quello che fa tutti quei gesti sul palco.......???
d)ho visto che negli ultimi mesi....mm...per caso è in cinta signor Fletcher.....??
e)la ringrazio....mi saluti le client........
Ciao

domande tipo....
a) buon giorno desidera una tazza di the'?
b)secondo lei esiste al mondo un tastierista piu' grasso di Peter Gordeno?
c)abbiamo visto che nel suo ufficio c'e' un pappagallo.....allora è per quello che fa tutti quei gesti sul palco.......???
d)ho visto che negli ultimi mesi....mm...per caso è in cinta signor Fletcher.....??
e)la ringrazio....mi saluti le client........
Ciao
- singalongamode
- Ultra member

-
DEPECHEMO_
- Excited

Ma Roma ve la siete dimenticati?
Non venite piu' a Roma da anni.
Con il nuovo Palalottomatica verrete?
Con il nuovo Palalottomatica verrete?
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
Mr. Fletch, è vero che porterà sul grande schermo la vita del supereroe Clapman?
alcune indiscrezioni dicono che la colonna sonora sarà curata dagli Elio e le storie tese, anche se lei si era battuto fino alla fine per far partecipare anche le client ma nonostante la sua spiccata diplomaticità non è proprio riuscito a smuovere il Ragionier Mangoni....conferma?
(accidenti se non fa male il ritorno a scuola)
seriamente, io gli farei quella su Martin, se a scuola durante la lezione scriveva i testi dei Composition of Sound....
...perchè è arrivato clapman.........
alcune indiscrezioni dicono che la colonna sonora sarà curata dagli Elio e le storie tese, anche se lei si era battuto fino alla fine per far partecipare anche le client ma nonostante la sua spiccata diplomaticità non è proprio riuscito a smuovere il Ragionier Mangoni....conferma?
(accidenti se non fa male il ritorno a scuola)
seriamente, io gli farei quella su Martin, se a scuola durante la lezione scriveva i testi dei Composition of Sound....
...perchè è arrivato clapman.........
- Depescmòdbanned
- Ultra member

- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
Depescmòd ha scritto:'ccipicchia! Mangoni è architetto! Eccheccà!
La performance di EELST all'MTV Day è stata a dir poco strepitosa...
mi correggo:
.....ma nonostante la sua diplomaticità non è proprio riuscito a smuovere il DOTTOR Mangoni?
everything in its right place
(sì, grandi gli Elio all'Mtv Day...e grandi le frecciatine ai Nickelback..."ma che fai piangi?" "no...no....è che.....ho i Nickelback in un occhio....."
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Lasciando stare le domande sul futuro dei dm, visto che secondo me le risposte sarebbero scontate e molto generiche tipo: "aspettiamo la pubblicazione del nuovo singolo e del best of...".... "abbiamo appena finito un bellissimo tour lungo ed estenuante quidi ci godiamo il meritato riposo" e altre risposte sempre sui generis...
Le domande che farei sono:
Riguardandoti indietro... dopo decenni di carriera insieme ai Depeche Mode... rifaresti tutto quello che hai fatto o ci sono state scelte che col senno di poi cambieresti?
C'è mai stato un periodo in cui hai pensato di mollare tutto, in cui hai pensato che eravate finiti, a parte il periodo SOFAD? (sempre se lo ha pensato)
Quando Alan Wilder lasciò il gruppo, tu che opinione avevi?
poi passerei alle domande più intelligenti ed utili
, quali:
1) in campo sentimentale, hai intenzione di seguire la via di Martin?
2) Se si.... per caso rispecchio il tuo tipo?
3) Se si, me lo fai sapere con tanto di tuo numero di stanza all'hotel e con tuo numero di cellulare?
Grazie Andy caro... ci vediamo dopo...
Le domande che farei sono:
Riguardandoti indietro... dopo decenni di carriera insieme ai Depeche Mode... rifaresti tutto quello che hai fatto o ci sono state scelte che col senno di poi cambieresti?
C'è mai stato un periodo in cui hai pensato di mollare tutto, in cui hai pensato che eravate finiti, a parte il periodo SOFAD? (sempre se lo ha pensato)
Quando Alan Wilder lasciò il gruppo, tu che opinione avevi?
poi passerei alle domande più intelligenti ed utili
1) in campo sentimentale, hai intenzione di seguire la via di Martin?
2) Se si.... per caso rispecchio il tuo tipo?
3) Se si, me lo fai sapere con tanto di tuo numero di stanza all'hotel e con tuo numero di cellulare?
Grazie Andy caro... ci vediamo dopo...