Finalissima: Enjoy the silence vs Stripped
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- spoglialosso
- Ultra member

- spoglialosso
- Ultra member

- Niki86
- Ultra member

Tutto ciò che è stato detto su questo scontro tra Stripped ed ETS mi ha fatto venire in mente una cosa...tayfun ha scritto:io spero che le interpretazioni sul perchè uno voti una canzone piuttosto che un'altra siano simpatiche facezie: "votare la sfavorita o la meno conosciuta", "snobismo" (una b), "più fan degli altri". confermatemi, per favore, state scherzando, non è vero?
Qui si dice che molti hanno votato Stripped per non far vincere sempre Enjoy The Silence ecc ecc (personalmente ho votato Stripped perchè mi piace più di Enjoy), ma lo stesso discorso potrei farlo io parlando delle votazioni (immeritate e molte senza senso) date all'album di Martin e Vince, che si è visto attribuire giudizi insufficienti solo perchè molti (che nemmeno sanno cosa sia la musica techno) si aspettavano non so quale prodotto!
Qui credo che tutto stia proseguendo secondo il gusto personale dei votanti, e non perchè Stripped fa tenerezza di fronte ad un mostro sacro come Enjoy The Silence. Mentre di la Ssss è stato massacrato perchè molti si aspettavano un prodotto pop o non so cosa, quando si sapeva benissimo che tipo di album sarebbe venuto fuori (e che album di musica TECHNO signori).
- il quarto uomo
- Ultra member

Non capisco questo ot qui quando c'è il thread dell'album (??), cmq IMHO il voto va dato a seconda dei gusti personali. Io personalmente non giudico l'"album techno" di VGMG, ma l'"album" di VCMG. Probabilmente voterei insufficiente qualsiasi album techno, ma non posso dirlo xke non li ho ascoltati tutti. Ad ogni modo io ho dato un bell'insufficiente xke se voglio dare 10 (quindi il massimo) a Violator, SSSS più di 3 non può valere (ad essere buoni). Dovrei dare al primo 13, x poter valutare l'altro 6.Niki86 ha scritto:Tutto ciò che è stato detto su questo scontro tra Stripped ed ETS mi ha fatto venire in mente una cosa...
Qui si dice che molti hanno votato Stripped per non far vincere sempre Enjoy The Silence ecc ecc (personalmente ho votato Stripped perchè mi piace più di Enjoy), ma lo stesso discorso potrei farlo io parlando delle votazioni (immeritate e molte senza senso) date all'album di Martin e Vince, che si è visto attribuire giudizi insufficienti solo perchè molti (che nemmeno sanno cosa sia la musica techno) si aspettavano non so quale prodotto!
Qui credo che tutto stia proseguendo secondo il gusto personale dei votanti, e non perchè Stripped fa tenerezza di fronte ad un mostro sacro come Enjoy The Silence. Mentre di la Ssss è stato massacrato perchè molti si aspettavano un prodotto pop o non so cosa, quando si sapeva benissimo che tipo di album sarebbe venuto fuori (e che album di musica TECHNO signori).
Fine ot (e pure fine ETS
- alanwilder91
- Angel

- neuronifolli
- Angel

ETS...
Con tutto il rispetto, l'amore e la profonda considerazione per Stripped (praticamente un manifesto dell'arte dei Nostri)...
Nonostante essa voli altissima per suoni, produzione, liriche, melodie e armonie...
Sebbene Stripped meriti plausi e laudi anche per il suo essere anti-commerciale (vedasi la ricerca - soprattutto sonora - che le è sottesa)...
Bhè, ETS ai miei occhi è inarrivabile...
Quell'attacco, potente...
Quella linea di basso, trascinante...
Quel testo, semplice e vero...
E tanto altro ancora (inclusi gli infiniti miei ricordi a cui essa è indissolubilmente legata)
Insomma, mi godo il silenzio tutta la vita!
F.& D.
Leporello
Con tutto il rispetto, l'amore e la profonda considerazione per Stripped (praticamente un manifesto dell'arte dei Nostri)...
Nonostante essa voli altissima per suoni, produzione, liriche, melodie e armonie...
Sebbene Stripped meriti plausi e laudi anche per il suo essere anti-commerciale (vedasi la ricerca - soprattutto sonora - che le è sottesa)...
Bhè, ETS ai miei occhi è inarrivabile...
Quell'attacco, potente...
Quella linea di basso, trascinante...
Quel testo, semplice e vero...
E tanto altro ancora (inclusi gli infiniti miei ricordi a cui essa è indissolubilmente legata)
Insomma, mi godo il silenzio tutta la vita!
F.& D.
Leporello