013 Xmas Contest 2011

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

sarebbe interessante sapere cosa ne pensa la band di quel video.

io l'ho sempre trovato il filmato più esilarante che abbiano mai girato, e non mi son mai vergognato di farlo vedere in giro, al contrario di qualche ultimissimo "capolavoro".

la seconda parte arriva eh, stiamo cercando di rendere difficoltosa la cosa, dato che alcune domande per come erano state poste si sono rivelate di una semplicità imbarazzante. :)
Comunque si svolgerà a cavallo tra il 30 ed il 31 probabilmente, tenetevi pronti. :)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Alt!!!!Io parto il 30 sera e rientro il 3 nel tardo pomeriggio. E non avrò connessione al pc. Che famo?
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ho visto il video con le gallinacee....imbarazzante direi!!! :?

@dev...io il 30 ci sono ma quasi sicuramente 31 e 1 io non potrò collegarmi...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

unokonomiyaki ha scritto:Alt!!!!Io parto il 30 sera e rientro il 3 nel tardo pomeriggio. E non avrò connessione al pc. Che famo?
Che peccato,
avresti potuto vincere il contest 8)
devotional
Moderatore
Moderatore

allora vedremo di accorciare a prima del 30, cioè domani e dopodomani. altrimenti si scala al 2012 e stamm appost. :wink:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Arigatou gozaimasu!
devotional
Moderatore
Moderatore

Ecco la seconda parte! Ogni risposta vale 0.50 punti.
Questa volta il non rispondere comporterà -0.25 e il rispondere sbagliando -0.50. Ci spiace, ma è l'unico modo che abbiamo per mettervi in seria difficoltà e provare ad evitare i sorteggi. Il contest scade improrogabilmente il 29 dicembre alle 23.59. In caso di pareggi, si andrà a sorteggio.

- Per ammissione di un membro del gruppo, in un album di una famosissima band ancora attiva sono contenuti dei suoni che erano stati creati (ed ovviamente usati) per sofad. Quale è la band, quale è il disco in questione, a chi sarebbe imputabile questo fatto?
a: ....album
b: ....band
c: ....l'imputabile (:lol:)

- Con Master and servant i DM volevano eguagliare la possenza dei bassi di un popolare singolo degli anni ottanta per renderla un irresistibile brano riempipista, ma per una svista fallirono miseramente. Quale canzone di quale gruppo volevano eguagliare e perchè non ci riuscirono?
a: ....canzone
b: ....band
c: ....motivo

- Quale di queste canzoni cantò Martin Gore alla (fortunatissima) moglie del nostro Freestate via telefono, nel periodo in cui è stato responsabile italiano della Mute Records, I am you, Somebody, The love thieves, Freelove, Coming back to you oppure Surrender? (E' vietato chiedere a Free ovviamente, pena esclusione dal contest)
a: ....

- Quale membro dell'entourage della band è stato vittima di una emorragia celebrale, ed in che periodo storico della band?
a: ....membro
b: ....periodo storico

- Cosa diede ad Alan l'ispirazione per scrivere "The landscape is changing"?

- Quale era il soprannome di Martin da fanciullo?

- Quali 2 concerti del World Violation Tour furono annullati e perchè?
a1-a2-a3: città, data, motivo
b1-b2-b3: città, data, motivo

- quale canzone dei depeche mode è stata pubblicata per prima in versione originale (indi no cover e remix) in una "compilation per vampiri" e quale era il nome della suddetta compilation? NB La canzone in questione è stata segnalata dagli organi di stampa dei DM stessi.
a: ....canzone
b: ....compilation

- a quale video promozionale appartengono questi fotogrammi e per quale programma di quale emittente di quale stato fu girato il video promozionale in questione?
a: ....video
b: ....emittente
c: ....nome trasmissione
d: ....stato

Immagine

Immagine

- a quale video promozionale appartengono questi fotogrammi e per quale programma di quale emittente di quale stato fu girato il video promozionale in questione?
a: ....video
b: ....emittente
c: ....nome trasmissione
d: ....stato

Immagine

Immagine

In bocca al lupo! :wink:
Ultima modifica di devotional il mer dic 28, 2011 10:11 am, modificato 1 volta in totale.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Ma in virtù di cosa dovrei conoscere la domanda sulla signora Free? :lol:

Se sta sulle biografie e non me lo ricordo chiedo venia.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Non è mica detto che la fonte debba essere unicamente le biografie ;) in ogni caso sono tutte informazioni di dominio pubblico.
alanwilder91
Angel
Angel

Le biografie era tanto per dire :) , questa cosa di Free è pubblica e rintracciabile sul web? O è sul forum che è rintracciabile? 8)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

alanwilder91 ha scritto:Le biografie era tanto per dire :) , questa cosa di Free è pubblica e rintracciabile sul web? O è sul forum che è rintracciabile? 8)
Mi stai chiedendo dove dovresti cercare per avere la risposta bella pronta? :lol:

Alcune domande sono difficili volutamente: se non trovate la fonte, agite di conseguenza e in bocca al lupo ;)
alanwilder91
Angel
Angel

No per carità vorrei solo capire in che "ambiente" cercarla, mi pare strano sia di dominio pubblico :lol: . La vedo più come un confidenza e non vorrei precludesse un punteggio pieno a chi non conosce Free.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Non è una confidenza, e qui mi fermo. Ci penserà Devotional ad aggiungere altro, se lo riterrà necessario.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ma non è difficile! E' di più!!! :cry:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

dreamon22 ha scritto:Ma non è difficile! E' di più!!! :cry:
Puoi ben dirlo.
Quella poi del membro dell'entourage della band è da manicomio :lol: , non mi viene in mente nulla.
Rispondi

Torna a “Discussioni”