Mega asta di Alan Wilder

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Life on Mars di Bowie 8)
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

tanta ma tanta ma tanta roba :oops:
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

Miss Kaleid ha scritto:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
francamente molto triste...
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Immagine

...a quanto pare, anche nel periodo post SOFAD, si mandavano delle belle cartoline natalizie...
Si intravedono christmas cards di: Exciter, PTA e SOTU...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Ok, questa è la prima parte del documentario "Collected" realizzato da Dentez per Alan Wilder in occasione della sua mega asta:

Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

J.T.LeRoy ha scritto:Life on Mars di Bowie 8)
8)
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Miss Kaleid ha scritto:Ok, questa è la prima parte del documentario "Collected" realizzato da Dentez per Alan Wilder in occasione della sua mega asta:

un'impressione: questo vuole fare piazza pulita del suo passato...per ricominciare da zero...
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Intanto si è partiti su Ebay.....

http://shop.ebay.com/depechemodeatomega ... 4340.l2562

Ci sono cose Pesantissime.....il Test di BC ....Personal J Censored 7"....

Aspettando MFTM con la copertina differente stampato in 15 esemplari....

Francesco.
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

..comunque è davvero singolare che voglia sbarazzarsi di così tante cose (e così legate alla carriera nei Depeche Mode..)..

..sarei curioso di sapere se qualcosa di quel periodo lo conoserva.. ..e se sì.. cosa!.. :?
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Van Guard ha scritto:..comunque è davvero singolare che voglia sbarazzarsi di così tante cose (e così legate alla carriera nei Depeche Mode..)..

..sarei curioso di sapere se qualcosa di quel periodo lo conoserva.. ..e se sì.. cosa!.. :?
Vedendo la lista credo poco o nulla....

Francesco.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

francesco ha scritto:Vedendo la lista credo poco o nulla....

Francesco.
Nel video che ho postato, e anche altrove, Alan dice che negli anni ha conservato in modo maniacale molteplici copie di tutto il collezionabile, e che si è reso conto che è troppa roba e che avrebbe potuto darne via una grossa fetta, senza che lui ne restasse sprovvisto. Perlomeno così ha dichiarato... svariate cose però a me sembrano dei pezzi unici (la Gretsch Knight usata nel Devotional tour, ad esempio, o i live floppy discs per i suoi campionatori).
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Miss Kaleid ha scritto:Nel video che ho postato, e anche altrove, Alan dice che negli anni ha conservato in modo maniacale molteplici copie di tutto il collezionabile, e che si è reso conto che è troppa roba e che avrebbe potuto darne via una grossa fetta, senza che lui ne restasse sprovvisto. Perlomeno così ha dichiarato... svariate cose però a me sembrano dei pezzi unici (la Gretsch Knight usata nel Devotional tour, ad esempio, o i live floppy discs per i suoi campionatori).
Certo....un minimo la faccia deve salvarla....non è che può fare il video e dire: a Regà non ciò + nà lira....perchè li vizi costano e co Recoil venno 30.000 dischi ad annà bene...
Posso solo supporre che tenga qualche Sinth che magari usa ancora....
Ma alla fine fa bene ...che senso ha tenere un museo di un gruppo che poi di fatto ti ha girato le spalle per non darti il giusto allora.....
Spero per lui che raccatti + grana possibile e si goda ancora qualche anno da Teen....alla fine cmq Ser Alan se la gode.

Francesco.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Miss Kaleid ha scritto:Ok, questa è la prima parte del documentario "Collected" realizzato da Dentez per Alan Wilder in occasione della sua mega asta:

Seconda parte:

francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Mamma Mia .....il Box degli Acetati...roba da infarto :shock:

Intanto i prezzi delle cose PESANTI volano e la lista s'ingrossa....

http://shop.ebay.com/depechemodeatomega ... ksid=p3686

Francesco.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Nuova intervista fondamentale - ed ecco che Alan ammette che il divorzio... costa, che i dischi vendono poco e che l'asta è provvidenziale:

Steelberry Clones

http://stereoklang.se/blog/?page_id=17978

Why are you running this auction? is it for charity, or something else?

It’s for the charity of Alan Wilder unfortunately. Let’s be honest, divorce is an ugly thing and the record business has been in crisis for some time now.
Having said that,I’m not over sentimental about retaining every little detail of my musical history. In fact I still have a large collection of essential items.[cut] I need more space (and peace) in my life and this goes part of the way to achieving that. Indeed I found it an evocative and cathartic experience to sift through all the collectables – the actual sorting and cataloging process brought back great memories and I was able to re-live some key moments which I had inevitably forgotten about, reminding me of how lucky I have been to have enjoyed such a career, doing something I’m passionate about.
Rispondi