Prince

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

si però siete degli stronzi...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Babylon ha scritto:si però siete degli stronzi...
daje su, che Assago è a un passo...

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

questi video non arriveranno alla mezzanotte, godiamo finchè possiamo
Stasera Lettera22 sul palco insieme a Prince!!!!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Studio54 ha scritto:questi video non arriveranno alla mezzanotte!
sei stato sin troppo ottimista, la NPG li ha già rimossi! :)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Eccoci a casa! grande grande concerto con un Prince in grandissima forma. Però Milano non ha risposto in massa alla sua chiamata: alle 21 passate il primo anello era mezzo vuoto, e così la security ha fatto scendere una parte degli occupanti del secondo, che invece era esaurito, ma solo dopo aver chiuso i settori più vicini al palco. Un po' tristino a vedersi all'inizio, ma quando lo show è iniziato il colpo d'occhio era accettabile. Comunque: apertura cancelli... praticamente alle 19.30 passate :lol: inizio concerto 21.30. Primo quarto d'ora suonato con le luci accese, poi via con il suo impeccabile show. Ma quanto si muove bene Prince sul palco... e come vive in simbiosi con la sua chitarra... immenso. Anche qui da noi al bis c'è stata l'invasione di fan sul palco, e poi alla fine Prince ha lasciato andare via 2/3 del forum per poi risbucare fuori a cantare l'ultimo pezzo. E il palazzetto si è come per magia ripopolato ^^ valeva assolutamente la pena vederlo.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Pazzesco.

Si può salire sul palco con discrezione come una qualsiasi band di supporto, con una mantella nera, occhiali a goccia a specchio. Iniziare a suonare per 10 min Mountains e Shake Your Body di MJ, il tutto con le luci del Forum d'Assago completamente accese??
Beh, Prince l'ha fatto.

Poi, sempre con molta discrezione uscire e rientrare e cominciare con il concerto vero e proprio?
Prince l'ha fatto.

C'ho un male ai talloni da quanto ho ballato, mi sono fatto una pera di funky come non mai!
Altri più fortunati hanno avuto il privilegio di salire sul palco...
Immagine

Finale in stile roma, con buona parte delle tribune svuotate e qualcuno fuggito dal parterre, poi rientrato di corsa quando la musica(sempre a luci rigorosamente accese) è ripartita.
Dalla regia mi dicono almeno 4-6 pezzi diversi dalla set-list romana.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Miss Kaleid ha scritto:Eccoci a casa! grande grande concerto con un Prince in grandissima forma. Però Milano non ha risposto in massa alla sua chiamata: alle 21 passate il primo anello era mezzo vuoto, e così la security ha fatto scendere una parte degli occupanti del secondo, che invece era esaurito, ma solo dopo aver chiuso i settori più vicini al palco. Un po' tristino a vedersi all'inizio, ma quando lo show è iniziato il colpo d'occhio era accettabile. Comunque: apertura cancelli... praticamente alle 19.30 passate :lol: inizio concerto 21.30. Primo quarto d'ora suonato con le luci accese, poi via con il suo impeccabile show. Ma quanto si muove bene Prince sul palco... e come vive in simbiosi con la sua chitarra... immenso. Anche qui da noi al bis c'è stata l'invasione di fan sul palco, e poi alla fine Prince ha lasciato andare via 2/3 del forum per poi risbucare fuori a cantare l'ultimo pezzo. E il palazzetto si è come per magia ripopolato ^^ valeva assolutamente la pena vederlo.
Anche a ballare è stato grandioso, ho un paio di video dove fa morire! :lol: Le smorfie sull'assolo finale di Purple Rain quando pareva stesse violentando la chitarra sono epiche!
Vogliamo spendere 2 paroline su i tacchi? nemmeno un trans è in grado di girare sopra quei trampoli! :lol:

Noi siamo arrivati poco prima delle 19.30 e ci siamo messi in coda per il parterre(dove c'erano molti stranieri), quindi siamo entrati praticamente subito. I posti laterali più vicini al palco erano già off-limits. Ma "da sotto" dopo alcuni spostamenti del pubblico, il secondo anello mi pareva pieno, idem per il primo, non so il parterre perchè non vedevo.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

dovevi Salire ALe!!!!

Strummonstage!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Guarda, io mi sono messa in coda (1 e 2 anello) alle 17, e ho visto che a quell'ora c'era già un po' di gente in attesa per il parterre. Due ore e mezzo dopo, mentre si poteva chiaramente sentire che stavano ancora facendo il soundcheck, il tipo della security ha cominciato a dirci cose inquietanti (tipo che prima delle 20 di quell'andazzo non avrebbero aperto, e che Prince doveva essersi addormentato in hotel :lol:). Per fortuna la situazione non si è rivelata così "grave" :D
Da dove ero messa io si vedeva chiaramente ogni angolino del forum, e il parterre era pieno, ma non straripante di gente: a destra c'era ancora molto spazio, ma forse l'avevano lasciato per motivi di sicurezza. Il secondo anello come dicevo si è riempito tutto abbondantemente, però alcuni settori solitamente aperti erano invece interdetti al pubblico (in pratica i posti occupabili partivano da quasi metà parterre). Inoltre nella tribuna frontale avevano chiuso le ultime file. Decisamente bruttina invece la situazione dei carissimi posti del primo anello: chiusi i settori più laterali, e praticamente vuoti i settori da metà parterre in giù. Questa è la situazione alle 21, ora in cui avrebbe dovuto cominciare lo spettacolo. E' stato allora che le porte che dividono i due anelli sono state aperte per far scendere un po' di fan dal secondo al primo.

Immagine

Uff da dove ero io i tacchi non si vedevano! :(
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Ancora! Ancora!

Dov'è precious??
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ha lanciato la chitarra al pubblico dopo Purple Rain?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Ho letto in giro che l'ha fatto, ma io sinceramente non l'ho notato... è stato un momento epico quel brano, mi sono persa chissà dove :P
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

a Roma l'ha lanciata e la telecaster è scomparsa, inghiottita dalla folla. Però prima di lanciarla ha dato un'occhiata malandrina. Forse sapeva dove la doveva lanciare...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Freestate ha scritto:a Roma l'ha lanciata e la telecaster è scomparsa, inghiottita dalla folla. Però prima di lanciarla ha dato un'occhiata malandrina. Forse sapeva dove la doveva lanciare...
Eh, possibile :mrgreen:

Ma aftershow? niente? La Precioustension?
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Freestate ha scritto:a Roma l'ha lanciata e la telecaster è scomparsa, inghiottita dalla folla. Però prima di lanciarla ha dato un'occhiata malandrina. Forse sapeva dove la doveva lanciare...

l'ho appena saputo. Ha un uomo assoldato che si mette nel luogo strategico... :D
Prince dopo è andata da Armani...
Rispondi