Non voglio scavalcare i moderatori ma ci vuole pochino anche a capire che è una questione di regole del forum, quindi porta pazienza e cerca di fare come fanno gli altri quando esprimono le loro opinioni..violatordm ha scritto:Ma penso ci voglia pochino a capire che se non scrivo IMHO () non è perchè voglio impormi sugli altri,ma perchè semplicemente è scontato.
Se scrivo qualcosa è un'opinione mia,ovvio,non sono una giornalista,tranquillizzati.
Certo se crea problemi o alterazioni ad alcuni utenti,d'ora in poi lo scriverò!
violatordm ha scritto: Mentre sul fatto di ultra non è un' opinione ma una verità.
Tu forse trovi che ci siano delle similitudini fra i due album?si somigliano in qualcosa? che ti piaccia sotu o no,sono due album completamente differenti.
SOTU è lontano anni luce da ultra,se qualcuno pensa il contrario,farebbe meglio a riascoltarseli tutti e due.
E per tempo di ultra si intende anche fine anni novanta,un decennio fa,non credo sia un' opinione dire che ne siamo lontani,in tutti i sensi,o devo rammentarti che siamo quasi nel 2010?
no tranquilla, ho il calendario proprio di fianco al monitor!
Mi pareva si stesse parlando di distanza qualitativa tra gli album, non di distanze temporali o differenze stilistiche (che sono effettivamente chiare e cristalline), e quindi di opinioni sulla riuscita o meno di Sounds..avrò frainteso io..