Tour of the Universe - Third Leg (Centro&Sud America)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- pointofnoreturn
- Ammonito

Io ho visto il video incriminato su YouTube e secondo me non c'è ombra di dubbio che dica Chile...
Poi non so...se vogliamo difenderlo a tutti i costi...Ma mi pare un pò anacronistico...andate a vedervi e soprattutto ascoltarvi bene il video...non so quale avete visto voi dove dice solo Goodnight...lì si vede che avranno tagliato l'ultima parolina...ovvero Chile..
(e non children...vabbè che probabilmente era stordito quella sera...ma children non c'entra proprio nà mina...)...Dai ....ammettiamo che anche Gahan possa sbagliare!
Poi non so...se vogliamo difenderlo a tutti i costi...Ma mi pare un pò anacronistico...andate a vedervi e soprattutto ascoltarvi bene il video...non so quale avete visto voi dove dice solo Goodnight...lì si vede che avranno tagliato l'ultima parolina...ovvero Chile..
(e non children...vabbè che probabilmente era stordito quella sera...ma children non c'entra proprio nà mina...)...Dai ....ammettiamo che anche Gahan possa sbagliare!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Incredibile... c'è chi nel 2009 non sa ancora che la mattina ci si deve lavare le orecchie 
@ pointofnoreturn: Guarda che qui non c'è nessuno che vuole difendere Dave a tutti i costi. La verità è lì a portata di tutti, e persino El Comercio, che ha creato la bufala, ha ritrattato presto, ma ormai il danno era fatto. Se poi da non anglofono hai dubbi di che cosa dica un inglese, chiedi a un inglese. Qualsiasi inglese può giurare che dice Goodnight e nient'altro che Goodnight
(Tuf guarda che ci fai una figuraccia eh
)
@ pointofnoreturn: Guarda che qui non c'è nessuno che vuole difendere Dave a tutti i costi. La verità è lì a portata di tutti, e persino El Comercio, che ha creato la bufala, ha ritrattato presto, ma ormai il danno era fatto. Se poi da non anglofono hai dubbi di che cosa dica un inglese, chiedi a un inglese. Qualsiasi inglese può giurare che dice Goodnight e nient'altro che Goodnight
(Tuf guarda che ci fai una figuraccia eh
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- pointofnoreturn
- Ammonito

ebbè...perchè tu sai che io sono una non-anglofona?? da cosa lo deduci? dal fatto che abbiamo sentito 2 cose diverse? Magari sei tu che hai sentito male...tutto può essere nella vita...e guarda che ho vissuto a Londra 6 anni e ho fatto pure il linguistico...non è che di inglese son proprio digiuna...poi ognuno senta quel che gli pare (o quel che vuol sentire...)Miss Kaleid ha scritto:Incredibile... c'è chi nel 2009 non sa ancora che la mattina ci si deve lavare le orecchie
(Tuf guarda che ci fai una figuraccia eh)
Dopo Goodnight si sente benissimo Chile...ma se tu non lo senti...bohhh...avremo visto 2 video diversi...che ti devo dire!
pointofnoreturn ha scritto:ebbè...perchè tu sai che io sono una non-anglofona?? da cosa lo deduci? dal fatto che abbiamo sentito 2 cose diverse? Magari sei tu che hai sentito male...tutto può essere nella vita...e guarda che ho vissuto a Londra 6 anni e ho fatto pure il linguistico...non è che di inglese son proprio digiuna...poi ognuno senta quel che gli pare (o quel che vuol sentire...)
Dopo Goodnight si sente benissimo Chile...ma se tu non lo senti...bohhh...avremo visto 2 video diversi...che ti devo dire!
io non ho fatto sei anni a Londra, ma Chile lo senti solo tu mi sa...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Quello che intendevo dire è che meglio dei madrelingua nessuno può capire, e ipotizzavo che tu non fossi madrelingua o anglofona, visto che tutti, madrelingua inclusi, hanno dichiarato che di "Chile" o "Children" non c'è traccia in quanto detto da Dave. Ma se tu hai in mano una registrazione differente in cui lo dice (dopo goodnight, mi sembra che tu sostieni), postala pure così possiamo verificare tuttipointofnoreturn ha scritto:ebbè...perchè tu sai che io sono una non-anglofona?? da cosa lo deduci? dal fatto che abbiamo sentito 2 cose diverse? Magari sei tu che hai sentito male...tutto può essere nella vita...e guarda che ho vissuto a Londra 6 anni e ho fatto pure il linguistico...non è che di inglese son proprio digiuna...poi ognuno senta quel che gli pare (o quel che vuol sentire...)
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Ehm, Claudia, ma secondo te io mi dovrei documentare di come Dave saluta i sudamericani??? Cosa me ne viene in tasca?Miss Kaleid ha scritto:Beh appunto, l'hai appena scritto tu: forse perché commenti senza volerti documentare?
Ma lasciamolo stare, pover'uomo!!!
Piuttosto: quali "mirabolanti novità" hanno inserito in setlist?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
E visto che Lima è molto gettonata, vi posto la scaletta relativa a quel concerto:
in attesa dell'inizio della quarta leg e di una setlist un po' diversa
1. In Chains
2. Wrong
3. Hole to Feed
4. Walking in My Shoes
5. It's No Good
6. A Question of Time
7. Precious
8. Fly on the Windscreen
9. Jezebel
10. Home
11. Miles Away/The Truth Is
12. Policy of Truth
13. In Your Room
14. I Feel You
15. Enjoy the Silence
16. Never Let Me Down Again
Bis:
17. Somebody
18. Stripped
19. Behind the Wheel
Secondo bi:
20. Personal Jesus
21. Waiting for the Night
in attesa dell'inizio della quarta leg e di una setlist un po' diversa
1. In Chains
2. Wrong
3. Hole to Feed
4. Walking in My Shoes
5. It's No Good
6. A Question of Time
7. Precious
8. Fly on the Windscreen
9. Jezebel
10. Home
11. Miles Away/The Truth Is
12. Policy of Truth
13. In Your Room
14. I Feel You
15. Enjoy the Silence
16. Never Let Me Down Again
Bis:
17. Somebody
18. Stripped
19. Behind the Wheel
Secondo bi:
20. Personal Jesus
21. Waiting for the Night
Benissimopointofnoreturn ha scritto:Dopo Goodnight si sente benissimo Chile...ma se tu non lo senti...bohhh...avremo visto 2 video diversi...che ti devo dire!
Uh madonna, è vero che le statistiche sulla nostra conoscenza dell'inglese sono veramente impietose, ma addirittura sentire "benissimo" una cosa che nessuno ha finora affermato di aver sentito neppure di striscio (manco su Home, forum anglofono) la dice lunga su quanto l'inglese proprio sia un corpo totalmente estraneo per noi italiani
- GIONtheviolator
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

- Depeche Mind
- Master