Proiezioni of The Universe
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Le proiezioni sono state molto belle, non lo si può negare.
PJ, Walking, anche Fly On the Windscreen, con quei cerchi arancioni molto anni '70. Anche in BTW con l'effetto bandiera a scacchi presente sullo sfondo.
Le luci(robot) sulle griglie che si muovevano sono stati davvero geniali. Su IFY erano in movimento constante su e giù.
PJ, Walking, anche Fly On the Windscreen, con quei cerchi arancioni molto anni '70. Anche in BTW con l'effetto bandiera a scacchi presente sullo sfondo.
Le luci(robot) sulle griglie che si muovevano sono stati davvero geniali. Su IFY erano in movimento constante su e giù.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
ma dove?Studio54 ha scritto:Le proiezioni sono state molto belle, non lo si può negare.PJ, Walking, anche Fly On the Windscreen, con quei cerchi arancioni molto anni '70. Anche in BTW con l'effetto bandiera a scacchi presente sullo sfondo.
sono state belle 3,4 su 21/22.
alcune erano imbarazzanti, specie quelle che ho nominato prima.
Quante erano le proiezioni fatte apposta e quante le riprese delle telecamere?Lettera 22 ha scritto:ma dove?![]()
sono state belle 3,4 su 21/22.
alcune erano imbarazzanti, specie quelle che ho nominato prima.
Tu hai criticato solo POT, quante altre mancano? il resto erano solo riprese con effetti vari come nel TTA.
- devotional
- Moderatore

zigulì a parte, quoto.Lettera 22 ha scritto:molto figa quella di PJ e di WIMS, così non dite che brontolo sempre![]()
inguardabile, al limite dell'indecenza, quella di POT con le palline zigulì...![]()
bruttine anche le immagini di HTF, pubblicità United colours of Benetton quelle di In chains...
il resto ordinaria amministrazione, compresa ETS.
Ucb 10.0
- Never Let Down
- Ultra member

Tutto sommato le proiezioni rispecchiano molto bene l'atmosfera e le canzoni su cui sono fatta sicchè non ho molto da ridire... questa volta mi hanno suggestionato le proiezioni fatte sui brani di Martin: la solita di Jezebel cantata su Insight molto bella con la visione del pubblico poi, anche quella di Home con la grande bolla rossa davvero calda e confortante ^^, la novità di One Caress con lo sfondo viola e Martin nella sfera... suggestiva e devo dire che non potevano scegliere colori più adatti. One Caress è una canzone Viola
Però mi spiace, l'ho scritto anche qualche post fa ma non ho capito il riscontro di voi utenti, devo ribadirlo: la Proiezione iniziale di In Chains proprio non mi va giu, non capisco cosa ci trovino... è Bruttaaaaaaaaaaaaa
IMHO
Però mi spiace, l'ho scritto anche qualche post fa ma non ho capito il riscontro di voi utenti, devo ribadirlo: la Proiezione iniziale di In Chains proprio non mi va giu, non capisco cosa ci trovino... è Bruttaaaaaaaaaaaaa
IMHO
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Povera Miles Away...Lettera 22 ha scritto:faceva a gara con la bruttezza della song Laughing
Però dai in effetti è vero su 4 brani fatti da SOTU non si può fare la cernita:
-In Chains
-Hole To Feed
-Wrong
-Miles Away
che accozzaglia... Peace dov'è? In Sympathy che live secondo me rende pareccho dov'è? Fragile Tension, boh sarebbe un singolo, non si sapeva? Dov'è anche questa?
Vabbè senza andare ulteriormente off topic... boh non è brutta la proiezione di Comeback/Miles Away ci sta bene secondo me, poi vista dal davanti è spettacolare
- Never Let Down
- Ultra member

- DustySmile
- Ultra member