Monument ha scritto:E dispiaciuto tantissimo anche a me.
Ricorderò sempre i brani che hanno fatto la sua storia e quella della musica.
R.I.P.
è morto Michael Jackson
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Fennicella
- Ultra member

- neuronifolli
- Angel

M'interessava poco musicalmente, ancor meno come uomo (dal punto di vista dei gossip) ma mi dispiace molto...
...perchè è stato come un moderno Icaro...ha creduto di arrivare fino al sole...e ne ha pagato le tragiche conseguenze per tutta la sua vita...un solitario Icaro, in un mondo dorato, che alla fine lo ha schiacciato.
...perchè è stato come un moderno Icaro...ha creduto di arrivare fino al sole...e ne ha pagato le tragiche conseguenze per tutta la sua vita...un solitario Icaro, in un mondo dorato, che alla fine lo ha schiacciato.
Ultima modifica di neuronifolli il ven giu 26, 2009 10:58 am, modificato 1 volta in totale.
saturnz70 ha scritto:Da un certo punto di vista meglio così...
Quoto parola per parola...
La cosa che mi dispiace è che non c'era verso di vederlo migliorare neanche dopo la fine del colossale processo per pedofilia. L'annuncio del tour già sold out mi ha fatto scuotere la testa fin dal modo in cui lui stesso si è presentato ai fan... una persona ormai troppo disturbata...troppo fragile
I suoi fan sono fra i più veri del mondo. Mai viste simili scene di isteria per nessun altro.
- Ashi Waza
- Moderatore

Nello spazio che separa l'artista dalla persona, Michael si era perso presto.
La sua sofferenza mi ha sempre colpito molto più della sua (indiscutibile) arte.
"Sempre il pensiero è unito con la cosa che appare come sua espressione." Scriveva Ralph Waldo Emerson.
Sulla pelle di Michael si agitava lo strazio di una mente alla deriva. Un'identità labilissima che si era incarnata dentro lineamenti alterati.
Dell'artista si dirà.
Io lascio un dono per il ragazzino-fenomeno che fu costretto a regalare la propria infanzia alla esaltazione della mitologia...
La sua sofferenza mi ha sempre colpito molto più della sua (indiscutibile) arte.
"Sempre il pensiero è unito con la cosa che appare come sua espressione." Scriveva Ralph Waldo Emerson.
Sulla pelle di Michael si agitava lo strazio di una mente alla deriva. Un'identità labilissima che si era incarnata dentro lineamenti alterati.
Dell'artista si dirà.
Io lascio un dono per il ragazzino-fenomeno che fu costretto a regalare la propria infanzia alla esaltazione della mitologia...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Il mio primo mito.
Volevano mandarmi alla corrida da piccolo perchè ne emulavo i passi
, ne ero ammaliato, a volte ossessionato...
La prima cassetta.
Sempre difeso in ogni discussione perchè per me era la vittima di una vita non sua.
L'esempio più assoluto di come un talento spropositato e innato sia ingestibile e autodistruttivo.
Ciao Michael a me mancherai un sacco, mancavi già da molto.

e vedere questi video di gioventù, un sorriso che sa di vero, mi fa incazzare perchè nulla è andato come quel sorriso sembrava voler suggerire.
Volevano mandarmi alla corrida da piccolo perchè ne emulavo i passi
La prima cassetta.
Sempre difeso in ogni discussione perchè per me era la vittima di una vita non sua.
L'esempio più assoluto di come un talento spropositato e innato sia ingestibile e autodistruttivo.
Ciao Michael a me mancherai un sacco, mancavi già da molto.

e vedere questi video di gioventù, un sorriso che sa di vero, mi fa incazzare perchè nulla è andato come quel sorriso sembrava voler suggerire.
- il quarto uomo
- Ultra member