Striscione di bentornato per Dave
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

19. Silver Wing
Ultima modifica di silver wing il lun giu 01, 2009 12:02 pm, modificato 2 volte in totale.
- BlackCelebration
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

comunque per la frase sono belle tutte tranne il discorso di come back..perchè non deve tornare...già è tornato!!
mi piace anche "we are your personal jesus"...rende l'idea che non è mai solo perchè ci siamo noi che lo adoriamo!!!
la parola dave si deve leggere benissimo mi raccomando!!!
questo striscione è tutto per lui gli altri non si sentiranno esclusi...non sono mica bambini dell'asilo capiranno!!
mi piace anche "we are your personal jesus"...rende l'idea che non è mai solo perchè ci siamo noi che lo adoriamo!!!
la parola dave si deve leggere benissimo mi raccomando!!!
questo striscione è tutto per lui gli altri non si sentiranno esclusi...non sono mica bambini dell'asilo capiranno!!
- BlackCelebration
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

Comunque, ritornando alla frase da scrivere sullo striscione, a me, continua sempre a piacere MOLTISSIMO: "Dave A Mission Of Beauty"...
Oltre allo striscione, proporrei anche, mettendoci bene d'accordo prima naturalmente, di fare un MEGA coro d'incitamento a Dave, (da pensare pero' "quando" farlo e "quale" frase scandire), forse ad inizio concerto andrebbe meglio, per fargli sentire tutto il nostro calore ed affetto, e dargli maggiormente la carica...
Un po' come di consueto incitiamo i DM per intenderci con: "Depeche Mode!!, Depeche Mode"!!
Pero' questa volta, sarebbe bello concentrare maggiormente questo nostro mega coro d'incitamento rivolgendoci a Dave...
Se quest'idea
vi piace, vediamo come organizzarci per la buona riuscita del coro...
Un po' come ha fatto fare dal pubblico giusto proprio ieri Brian Molko dei Placebo al "Pinkpop Festival", facendogli fare un coro rivolto a Dave...
Mi scuso per essere andata O.T. !
Oltre allo striscione, proporrei anche, mettendoci bene d'accordo prima naturalmente, di fare un MEGA coro d'incitamento a Dave, (da pensare pero' "quando" farlo e "quale" frase scandire), forse ad inizio concerto andrebbe meglio, per fargli sentire tutto il nostro calore ed affetto, e dargli maggiormente la carica...
Un po' come di consueto incitiamo i DM per intenderci con: "Depeche Mode!!, Depeche Mode"!!
Pero' questa volta, sarebbe bello concentrare maggiormente questo nostro mega coro d'incitamento rivolgendoci a Dave...
Se quest'idea
Un po' come ha fatto fare dal pubblico giusto proprio ieri Brian Molko dei Placebo al "Pinkpop Festival", facendogli fare un coro rivolto a Dave...
Mi scuso per essere andata O.T. !
Ultima modifica di silver wing il lun giu 01, 2009 3:31 pm, modificato 3 volte in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Io ci sto!
ma chi si occupa della realizzazione?? Io propongo Moro, abita a Roma, può arrivare presto per appenderlo...Moro, mi anticipi tu i 5 euri??
1. Silver Wing
2. MissGahan
3. BlackCelebration
4. sofia
5. Miss Kaleid
6. MarcoRevelator
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
17.
18.
19.
20.
...
. Giacomo
...
.Moro89

ma chi si occupa della realizzazione?? Io propongo Moro, abita a Roma, può arrivare presto per appenderlo...Moro, mi anticipi tu i 5 euri??
1. Silver Wing
2. MissGahan
3. BlackCelebration
4. sofia
5. Miss Kaleid
6. MarcoRevelator
7.
8.
9.
10.
11.
12.