l'eterno thread sui PLACEBO

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

sn fantastici e l'album è abbasanza bello, ma tra loro e i franzi.....scelgo i franzi.cmq è bello il singolo estratto :wink:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

dukoz, per la miseria, ogni tuo post che leggo cado dalla sedia :lol:
pensi che exciter sia il capolavoro dei dm, e con me già parti svantaggiato, mi vituperi alemanno in offtopic, mò scrivi che i ff sò meglio dei placebo.. fai mica pure il tifo per l'as roma, tante volte? :P

QUALE album è abbastanza bello, che quello nuovo ancora non è uscito e in rete non si trova? metti il titolo a cui ti riferisci, almeno ti capisco

tibet libero
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

parlando di cose certe, la scaletta di sheffield di iersera:

Immagine

ora spero che qualcuno abbia registrato e carichi in rete.

finalmente ascoltata la cover di wouldn't it be good, che mi è piaciuta un sacco. un bel pò più rapida della versione originale, e ovviamente la batteria si sente (gradevolmente..), ma tutto sommato abbastanza fedele. c'è da dire che molko ci si ritrova come un pesce nel mare :D

tibet libero
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

orgyporgy ha scritto:dukoz, per la miseria, ogni tuo post che leggo cado dalla sedia :lol:
pensi che exciter sia il capolavoro dei dm, e con me già parti svantaggiato, mi vituperi alemanno in offtopic, mò scrivi che i ff sò meglio dei placebo.. fai mica pure il tifo per l'as roma, tante volte? :P

QUALE album è abbastanza bello, che quello nuovo ancora non è uscito e in rete non si trova? metti il titolo a cui ti riferisci, almeno ti capisco

tibet libero
forza viola :wink:
comunque io parlo in generale e l'album sentendo gli streaming mi pare bello ma ripeto, i franzi sono meglio.
forza viola :wink:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

ok dukoz, ci rinuncio :lol:

sembra che a sheffield la security abbia perquisito ogni singolo spettatore, requisendo cellulari e macchine fotografiche, motivo per cui in giro non si trova praticamente nulla della serata.

comunque hanno caricato sul tubo la cover di nik kershaw, e sembra lo stesso file che ho anch'io:

http://www.youtube.com/watch?v=YFQEJC3SWSw

finchè dura..

tibet libero
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

emozione :oops:

sul tubo sono comparsi i primi pezzi nuovi live from sheffield, filmati da un eroe sfuggito sia dalle grinfie della security che da quelle di molko

kitty litter
http://www.youtube.com/watch?v=ltzWJhxWIrU

julien
http://www.youtube.com/watch?v=OkqhnvQP01o

devil in the details
http://www.youtube.com/watch?v=9GvuB6hEH3Y

speak in tongues
http://www.youtube.com/watch?v=Dm-stWIKuUc

e il ballatone, al momento la mia preferita: happy you're gone
http://www.youtube.com/watch?v=bHk-FqbxG2g

every word from you is a lieeeeeee... :!:

tu, sì proprio tu.. sapessi quanto rosico per ieri!! :twisted: :cry:
ma grande per aver osato :wink:

e comunque: mai leak fu tanto agognato.

tibet libero
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

su eil.com è spuntato questo:

Immagine

un megabox con tutti i cd già pubblicati, + l'album di cover, + 2 cd di bsides&live, + dvd di sleeping with ghosts, + dvd di once more with feeling

euri 72,15 Immagine

niuna traccia del suddetto box sul sito ufficiale. che sarà??

tibet libero
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

orgyporgy ha scritto:su eil.com è spuntato questo:

Immagine

un megabox con tutti i cd già pubblicati, + l'album di cover, + 2 cd di bsides&live, + dvd di sleeping with ghosts, + dvd di once more with feeling

euri 72,15 Immagine

niuna traccia del suddetto box sul sito ufficiale. che sarà??

tibet libero
Mazza bello! Smentisci il fake quindi? Sto sentendo kitty litter dal filmato postato e mi piace. I need to change your skin!!!
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

Che dire? grandi placebo come sempre. Una sola cosa però: battle for the sun è fantastica e meritava un videoclip
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

fantastica? boh, non mi convince ancora al 100%, ci sento troppa roba dentro e alla fine mi perdo.
in compenso, da quello che sto ascoltando testè, del nuovo album mi sembra la peggiore :wink:

riguardo il megabox, non sembrerebbe una release ufficiale, e ci vorrebbe coraggio con il box di battle for the sun in uscita fra 3 settimane.. fatto sta che sarà in vendita online dal 10 giugno :roll:

tibet libero
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

no, il cofano no :(
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

dall'ascolto delle gig inglesi che girano già sul web sembra proprio che i nuovi pezzi siano notevoli, e devo dire che le mie aspettative per l'album crescono esponenzialmente.

tutte le mie scuse al nuovo batterista per aver dubitato di lui, sarà zotico e tamarro ma quando suona è una belva scatenata :o

tibet libero
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

Hi Everyone,

PLACEBOWORLD are pleased to announce details of an exclusive 'Battle For The Sun' Fan playback.

The playback will be happening Friday 29th May at 9am (GMT)

If you haven't already, sign up to PLACEBOWORLD.co.uk, and on Thursday next week you will be sent a special code that will allow you access to the 'Battle For The Sun' playback site.

You will have to login with your email address and the code, then you will have access to listen to the entire album before anyone else and even before the album is released!

The playback will end Midnight on the 31st May.

Peace & Love

PLACEBO

fonte: placeboworld.co.uk

in due parole, l'attesa sta per terminare. venerdì 29 maggio sul sito ufficiale si potrà ascoltare in streaming il nuovo album, a patto di registrarsi prima per avere diritto al codice d'accesso.
l'inizio della diffusione è fissato per le 9.00 ora inglese.
vorrà dire che lo farò sentire a tutta la clinica :D

tibet libero
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

pare che i placebo domani saranno ospiti di simona ventura nel suo programma sul calcio.
sfortunatamente non saranno i soli, dato che leggo fra gli altri partecipanti paolo nutini, tale rossano rubicondi e aida cooper che non so chi caz siano, e ana betz - vedi sopra. me li devo sorbì tuttiiii???? :roll:

tibet libero
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Immagine

Bab - Steve: 5-5

si va beh ...ma ero portiere al buio...tzè.

si domani vanno a Quelli che il Calcio.

tra di loro sono strani forti, Molko è tanto vip e "naif" op.cit ...quanto di un 'eleganza e professionalità eccellenti. Stefan è un po' rompic...
Steve è un mito.

Cià!

w NUTINI!mi sta troppo simpatico quel talento.
Rispondi