I 30 anni della Mute
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Allora facciamo che quando prenoto il volo prendo il biglietto pure per te!!Babylon ha scritto:facciamo così...io sto topic non lo guardo e faccio decidere Never per me...
Secondo me ritroviamo il nostro amico della RAH...
urca, però devo controllare che non sia lo stesso weekend di un'altra cosa che avevo in programma...
qualcun'altro/a si mette in coda???black c ha scritto:ecco.. quando poi il Sig. Mever deciderà cosa devi fare, tu dirai a me cosa fare..
Black
- DiscoDisaster
- Espulso

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- francesco
- Angel

- Contatta:
Il sito da capienza massima 5000 persone ...io non so dove ci possano stare li dentro...comunque....gaugahan ha scritto:Bellissima location, la Casa Rotonda. E poi in una zona di Londra amata particolarmente dalla sottoscritta.
Però, se non ricordo male, ha una capienza massima di circa 5000 persone.
Immagino già la guerra per accaparrarsi i biglietti.
Ci ho visto, Morrissey cioè 3 pezzi...
Attendiamo...
Francesco.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
credo che ci saranno delle mini esibizioni, con gli artisti che faranno qualche pezzo a testa, magari più in versione unplugged...
Fra, chi ci potrebbe essere tra i vecchi? Yazoo e Erasure immagino, DM, Nick Cave, sarebbero una chicca i DAF, i NEUBAUTEN e i NE....considera che molte band Mute degli anni 80/90 non esistono più, difficile ritrovarle sul palco, anche se vorrei sbagliarmi...
mi piacerebbero anche Komputer, Appliance, Echoboy, ADD (N) to (X), Balanescu Quartet...più realisticamente, credo che ci saranno Maps, Liars, M83, Polly Scattergood
sarebbe fighissimo poi trovare merchandising vecchio!
Fra, chi ci potrebbe essere tra i vecchi? Yazoo e Erasure immagino, DM, Nick Cave, sarebbero una chicca i DAF, i NEUBAUTEN e i NE....considera che molte band Mute degli anni 80/90 non esistono più, difficile ritrovarle sul palco, anche se vorrei sbagliarmi...
mi piacerebbero anche Komputer, Appliance, Echoboy, ADD (N) to (X), Balanescu Quartet...più realisticamente, credo che ci saranno Maps, Liars, M83, Polly Scattergood
- francesco
- Angel

- Contatta:
Se mi chiedi chi mi piacerebbe vedere ti dico:Lettera 22 ha scritto:credo che ci saranno delle mini esibizioni, con gli artisti che faranno qualche pezzo a testa, magari più in versione unplugged...
Wire ( facile sono sempre in giro) , The Normal ( presenza sicura spero )
The Birthday Party anche solo 20", Laibach .....Die Doraus Und Die Marinas, Motor, oltre che ai 4 insieme con i sintetizzatori analogici....
Materiale a go go di ogni forma e sostanza...
Francesco.
- DiscoDisaster
- Espulso