9/8/08..STREETPARADE ZURIGO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Fennicella
- Ultra member

tra imboscamenti, portieri con esperienze d carri ke kiudono okki sulle rigide leggi elvetike, ergastoli distribuiti credo in ogni dove (ma se butto il mozzicone x terra cosa succede?:lol: ) kiavi ke nn aprono porte nostre, posti da raggiungere ke uscivano dalle cartine, coop semi deserte se nn al piano d sotto
cofane emiuainaus regine madri (sto-ancora-male
) pasti improponibili, barman stradali, skiuma in ogni dove, tappi x le orekkie da bancarella.... rrraaaggghhiiiii!!!
siam tornati.. abbastanza ke mi butto in lavatrice, ma ke esperienza!
vista la compagnia sapevo ke nn sarebbe stato un fine settimana da noia ma una cosa cosi nn me l aspettavo proprio!!

nei prox gg resoconti dettagliati con foto di cui nn voglio sapere nulla
un grazie davvero a vale, mucci, marco, ale, mau e tay compagni d viaggio unici e d esperienze davvero impagabili!
credo d nn aver vissuto nulla come negli ultimi due anni

vi voglio bene!
(xò.. facciamo una selezione sulle foto èh!
)
ho il sorriso stampato!
Black
siam tornati.. abbastanza ke mi butto in lavatrice, ma ke esperienza!
nei prox gg resoconti dettagliati con foto di cui nn voglio sapere nulla
un grazie davvero a vale, mucci, marco, ale, mau e tay compagni d viaggio unici e d esperienze davvero impagabili!
credo d nn aver vissuto nulla come negli ultimi due anni
vi voglio bene!
(xò.. facciamo una selezione sulle foto èh!
ho il sorriso stampato!
Black
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- vale-milano
- Master

Lettera....ops....Amy, posta pure tutte le foto che qua siamo tutti belli magiorenni e smaliziati!!!!!
Bellissime le girls!! La Blacky era proprio nel suo, e la Vale con il rosso è da pauuura!!!!Troppo bonazze!
Studiolo e la maglia A-team...
Ma il Bab, con la nonna techno.....che classe....MITO!!!!!
Bellissimi davvero.

Bellissime le girls!! La Blacky era proprio nel suo, e la Vale con il rosso è da pauuura!!!!Troppo bonazze!
Studiolo e la maglia A-team...
Ma il Bab, con la nonna techno.....che classe....MITO!!!!!
Bellissimi davvero.
la amy col pizzetto e la tinta "crème nuance" venuta male è stata qualcosa di repellente... ma i partecipanti alla parade hanno apprezzato, per cui lasciamo immaginare che razza di gente ci fosse in giro!
è stato proprio divertente, coronato dal lethargy festival alla rote fabrik, un leonka molto più fàigo.
approfitto per basciare i compagnucci di gita, ci risentiamo tra una ventina di giorni. bye!
è stato proprio divertente, coronato dal lethargy festival alla rote fabrik, un leonka molto più fàigo.
approfitto per basciare i compagnucci di gita, ci risentiamo tra una ventina di giorni. bye!
- Fennicella
- Ultra member

- Fennicella
- Ultra member