(OT) Cloverfield

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

mi piacerebbe sapere perchè è stato raccontato il film.....monument tu sai la risposta?? :?
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

daniemt ha scritto:mi piacerebbe sapere perchè è stato raccontato il film....
perchè non c'è rispetto.

:?
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Bene.
Spiacente per il il disguido causato da mancato rispetto, almeno da parte del sottoscritto, non ci sarà più alcun commento in questi movie 3ds.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Il mio post è riferito a chiunque faccia spoiler.
Perchè prevale la voglia di parlare del film e fare appunto spoiler, piuttosto che rispettare chi non l'ha visto.

Ovviamente quest'ultimo potrebbe anche non leggere tutto, come ho fatto io.

Non è di certo una questione privata.

Non credo ci sia motivo di offendersi.

Poi, fai te. :wink:
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Q Lazarus ha scritto:perchè non c'è rispetto.

:?
Ovviamente mi sento chiamato in causa.

Direi di andarci piano coi giudizi..non esageriamo.

Chiedo umilmente scusa a tutti, a cominciare da Q lazarus...che tu possa godere ugualmente della visione del film dalla prima ll'ultima scena..perdono.

Detto questo..il rispetto reciproco si misura su altre questioni, di certo non in un 3d su di un film che forse non andrai manco a vedere, fermo restando che la mia non è stata una vera e propria spoilerata (infatti il mio intervento è molto specifico e non propriamente una spoilerata).

Poi ,come hai già detto tu, si è liberi di scegliere di leggere o meno...

Moderiamo i giudizi, per favore.

Adios

L
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Per me è rispetto, quando si esce da una sala dopo aver visto un film, non parlare a voce alta del finale o se il film fa schifo o meno, davanti a chi sta x entrare.
Giusto x questo tanti cinema (forse x la calca, forse perché qualcuno non resistiva ai commenti) hanno fatto le entrate e uscite separate.

Detto questo, ovviamente il concetto di rispetto è un concetto ampio, che però può vedersi anche nelle piccole cose, come un 3d.

Ho solo risposto ad una domanda, posta da dan, ed è riferita in generale.
Ad es. il tuo post, Luke, non l'avevo nemmeno letto. ;-)

Però hai ragione. Non andrò a vedere il film.
Tanto anche se lo vedi, non lo vedi (il mostro). Giusto? ;-)
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

io concordo con la mia Lazzara Santandrea.

qui si parla di Cloverfield per cui sono leciti tutti i commenti,
parlate pure del mostro, di com è fatto, di questa o quella scena

MA

avvisate che stete spoilerando nel modo, secondo me ideale, che ha descritto il world qualche post fa.

grassie :wink:

io devo andare a vederlo stasera la miseriaccia!! :lol:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Buona visione cara. ;-)
Babi
Master
Master

Messaggio da Babi »

Ricordatevi le Travel Gum......anche un amico mio s'è sentito male :lol:
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Q Lazarus ha scritto:Per me è rispetto, quando si esce da una sala dopo aver visto un film, non parlare a voce alta del finale o se il film fa schifo o meno, davanti a chi sta x entrare.
Giusto x questo tanti cinema (forse x la calca, forse perché qualcuno non resistiva ai commenti) hanno fatto le entrate e uscite separate.

Detto questo, ovviamente il concetto di rispetto è un concetto ampio, che però può vedersi anche nelle piccole cose, come un 3d.

Ho solo risposto ad una domanda, posta da dan, ed è riferita in generale.
Ad es. il tuo post, Luke, non l'avevo nemmeno letto. ;-)

Però hai ragione. Non andrò a vedere il film.
Tanto anche se lo vedi, non lo vedi (il mostro). Giusto? ;-)
Lo vedi e non lo vedi..giusto per stare in tema.. 8) 8)

tutto chiarito cmq... :wink:

E' un pò come, scusa l'OT, prima di spendere 10 euro per il dvd di Arena NESSUNO mi aveva avvisato che trattavasi di una boiata pazzesca..mentre io speravo di godermi il concerto per filo e per segno...e non quei 4 mostriciattoli... :? :?

Ciao

L
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ma caro, tu mi provochi così...
Dovevi venire dalla Laz, che ti avrebbe avvisato che si tratta di un film costruito sul concerto.
Mentre, per vedere il concerto, dovevi comprare "As the lights go down". E ancora, per vedere scene dal tour americano (con le tracce quindi sempre di Arena album) intermezzate da backstage, documentari, interviste, e tutto ciò che ruotava intorno ai DD in quelle 52 date, dovevi comprare "Sing Blue Silver". La prossima volta, spoiler o meno, chiama. ;-)
Ultima modifica di Q Lazarus il mar feb 05, 2008 6:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Q Lazarus ha scritto:Giusto x questo tanti cinema (forse x la calca, forse perché qualcuno non resistiva ai commenti) hanno fatto le entrate e uscite separate.
Diciamo perché il cinema è pieno di portoghesi che, visto il film, se mischi i flussi in entrata e in uscita si infrattano nelle altre sale e con un biglietto si vedono 2-3-4 film... :wink:

Chi è di Milano si faccia un giro all'Europlex Bicocca... 18 sale, 7500 posti a sedere, costruito senza criterio.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Tufkad ha scritto:Diciamo perché il cinema è pieno di portoghesi che, visto il film, se mischi i flussi in entrata e in uscita si infrattano nelle altre sale e con un biglietto si vedono 2-3-4 film... :wink: Chi è di Milano si faccia un giro all'Europlex Bicocca... 18 sale, 7500 posti a sedere, costruito senza criterio.
Non parlavo dei multisala. ;-)
Quelle, qui, sono già nate da subito con le uscite separate.
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

A me il film non e' dispiaciuto,qualcosa di nuovo, la ripresa in prima persona molto stimolante. 7/10
Ultima modifica di gibbox il mar feb 05, 2008 9:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Q Lazarus ha scritto:Ma caro, tu mi provochi così...
Dovevi venire dalla Laz, che ti avrebbe avvisato che si tratta di un film costruito sul concerto.
Mentre, per vedere il concerto, dovevi comprare "As the lights go down". E ancora, per vedere scene dal tour americano (con le tracce quindi sempre di Arena album) intermezzate da backstage, documentari, interviste, e tutto ciò che ruotava intorno ai DD in quelle 52 date, dovevi comprare "Sing Blue Silver". La prossima volta, spoiler o meno, chiama. ;-)
Lo so, mi adeguerò di conseguenza....sing blue silver c'è l'ho sempre sotto gli occhi e non lo compro mai...mentre l'altro non l'ho mai beccato.. :? :?

Ciao

L
Bloccato

Torna a “Off-topic”