Siouxsie and the Banshees

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

gaugahan ha scritto::shock: :shock: :shock:

Invidia :!:
Guarda, è stata una comica, stava fumando vicino al pullmino che avrebbe portato via lei e il gruppo.
La chiamiamo verso di noi, le si avvicina, con un camminata strana...
Io dico, ma si è fatta male ad un piede o.....tempo di realizzare il tutto era lì con noi, con un bicchiare di plastica con dentro vino rosso e un alito importante :lol: . Era ancora truccata, ma vestita diciamo in borghese.
Era tutta sorridente e contenta di come era stata la risposta del pubblico, qualche rughetta qua e la, ma nel complesso si tiene bene per la vita non propriamente salutare che ha avuto negli ultimi 30 anni.
Poi si è messa a parlare con una ragazza che era lì con noi di una serata trascorsa al Plastic a milano qualche anno fa...
Purtroppo come già detto, in 6 che eravamo, nessuno aveva una cavolo di digitale o macchinetta fotografica. Alla fine non se ne voleva più andare, il pullmino dietro aveva già il motore acceso ma lei continuava a star lì con noi :lol:
....ora mi mangio le mani, ma se penso che nemmeno ci dovevo essere...sono contento lo stesso :wink:
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Studio54 ha scritto:La chiamiamo verso di noi, le si avvicina, con un camminata strana...
.....tempo di realizzare il tutto era lì con noi
Hai capito?! Voi la chiamate e lei arriva! :shock:

Che donna!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Studio54 ha scritto:Purtroppo come già detto, in 6 che eravamo, nessuno aveva una cavolo di digitale o macchinetta fotografica.
sacrilegio! :?
Rispondi