(OT)----PS3----

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Comprerete la PS3?

SI, subito
0
Nessun voto
NO
5
50%
Si, quando costerà meno
5
50%

Voti totali: 10

grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

C'è più gente, quindi ti diverti di più.

Immagina decine di persone di una stessa squola che tutti in una stanza giocano assieme.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

grassiniettore ha scritto:C'è più gente, quindi ti diverti di più.

Immagina decine di persone di una stessa squola che tutti in una stanza giocano assieme.
a quanto pare passate molto tempo in quella stanza :lol: ... dai scherzo... seriamente, a quel punto dov'è la differenza rispetto a un normale gioco multiplayer online a cui puoi connetterti tranquillamente da casa? e continuo a chiedermi dove la trovi tutta sta gente con un portatile con uno stesso gioco.
poi francamente radunare gente da tutta la scuola può anche essere divertente, ma preferisco na decina di amici che conosco bene rispetto a una trentina di persone che vedo a malapena all'entrata e all'uscita di scuola, il "più siamo meglio stiamo" è un concetto estremamente opinabile...
grassiniettore
Angel
Angel

Moro 89 ha scritto:a quanto pare passate molto tempo in quella stanza :lol: ... dai scherzo... seriamente, a quel punto dov'è la differenza rispetto a un normale gioco multiplayer online a cui puoi connetterti tranquillamente da casa? e continuo a chiedermi dove la trovi tutta sta gente con un portatile con uno stesso gioco.
poi francamente radunare gente da tutta la scuola può anche essere divertente, ma preferisco na decina di amici che conosco bene rispetto a una trentina di persone che vedo a malapena all'entrata e all'uscita di scuola, il "più siamo meglio stiamo" è un concetto estremamente opinabile...
Ehm, ops :roll:

Comunque la discussione di partenza era su quale fosse il miglior multiplayer tra quello con consolle e quello col PC.
Per me col computer è più comodo e offre di più, sia che sia un LAN party sia che sia un multiplayer normale attraverso server.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

grassiniettore ha scritto:Ehm, ops :roll:

Comunque la discussione di partenza era su quale fosse il miglior multiplayer tra quello con consolle e quello col PC.
Per me col computer è più comodo e offre di più, sia che sia un LAN party sia che sia un multiplayer normale attraverso server.
si si, ma infatti io stavo spiegando che preferisco avere "contatto umano" con 3 miei amici quando gioco rispetto a magari chattare con 100 persone mai viste... secondo me le console vanno giudicate anche sulla base del divertimento che possono offrire. e con gli amici ce n'è di più. :D
grassiniettore
Angel
Angel

Ok, ma i multiplayer con sconosciuti servono anche per conoscere gente nuova in rete :D
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

lo so, ma vuoi mettere con la faccia dell'amico che hai accanto quando lo superi sul traguardo a mariokart :D ?
grassiniettore
Angel
Angel

Moro 89 ha scritto:lo so, ma vuoi mettere con la faccia dell'amico che hai accanto quando lo superi sul traguardo a mariokart :D ?
del tipo
Immagine
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

scusa ciccio...una domanda...

ma il 5+1 funziona anche con un collegamento ad un amplificatore senza il 5+1......si capisce cosa ho scritto?

grazie

zao
grassiniettore
Angel
Angel

Penso tu stia parlando del dolby...

Cioè vorresti collegare l'uscita dolby in 5.1 ad un amplificatore che non lo supporta ?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

si esatto...funzionerebbe lo stesso?

non capisco....un 5+1 obbliga un ampli col 5+1 per poterlo sentire...qualcosa contrasta.....mumble mumble....

son troppo TF!!!
grassiniettore
Angel
Angel

mmm....non ho mai provato...

comunque penso sia defficile. Se l'ampli non supporta il 5.1 rischi che i segnali vengano confusi nell'amplificazione del segnale. le uscite a questo punto sarebbero incomprensibili.

Bho... bisognerebbe conoscere la struttura l'amplificatore..

ma non credo..
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

a Roma, al centro commerciale la Romanina, potete trovare la PS3 a 399€ se portate la PS2+4 giochi originali della PS2+una memorycard :shock:

:lol: misà che ci dovete pure aggiungere i soldi sopra :lol: ma io non lo so, questi si pensano che siamo tutti scemi :roll:

baci baci :D
Rispondi