salvodepeche ha scritto:Non te ne scappa una jak!!![]()
18-19 Febbraio 2006...è passato un anno!!! DM a Milano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Io mi devo ancora riprendere dallo shock di milano....
partita in fretta e furia da bari alle 12... dopo qualche ora eccomi FINALMENTE seduta nel forum e davanti a me i DM...
e la sera dopo, ancora...
Sono ancora abbastanza sconvolta.. e il fatto che sia passato già un anno mi disorienta un tantino
Quei due giorni m'hanno cambiata dentro.. può sembrare esagerato ma, senza che vi racconti la mia vita precedente, vi assicuro che è così
Nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaa
A questo punto, spero soltanto che passino in fretta (per alcuni versi
) anche i prossimi giorni... ho bisogno di un altro "live in milan"!!!!!!! Al più presto!!!!!!!! 
partita in fretta e furia da bari alle 12... dopo qualche ora eccomi FINALMENTE seduta nel forum e davanti a me i DM...
Sono ancora abbastanza sconvolta.. e il fatto che sia passato già un anno mi disorienta un tantino
Quei due giorni m'hanno cambiata dentro.. può sembrare esagerato ma, senza che vi racconti la mia vita precedente, vi assicuro che è così
A questo punto, spero soltanto che passino in fretta (per alcuni versi
eh già già già.. (come diceva Arnold in Happy Days).. un anno mamma mia un anno
un anno dal concerto tanto atteso, dalla rincorsa dei biglietti on-line, alle rivendite, su ebay, dai bagarini..
e alla fine l'ho ascoltato da fuori.. a fianco del commentatore di wrestling di SportItalia
e rientrando a casa a Verona.. ho affogato la carica con un super-mega-galattico panino al PaninoGiallo di Melegnano
e poi invece la rivincita a Roma all'Olimpico
un anno dal concerto tanto atteso, dalla rincorsa dei biglietti on-line, alle rivendite, su ebay, dai bagarini..
e alla fine l'ho ascoltato da fuori.. a fianco del commentatore di wrestling di SportItalia
e rientrando a casa a Verona.. ho affogato la carica con un super-mega-galattico panino al PaninoGiallo di Melegnano
e poi invece la rivincita a Roma all'Olimpico
In ritardo ma eccomi...
Un anno fa è stato tutto magico...tutto...dalla lunga attesa al viaggio per Roma e poi verso Milano in auto...
Il freddo e il gelo di Assago non hanno scalfito nulla...
Tutto resterà indimenticabile, dall'inizio alla fine, tranne alcune piccole cose....
Fosse stato adesso avrei rivisto il concerto sotto tanti altri aspetti, per prima cosa non dall'Anello C e soprattutto non con tutte le stesse persone...
Un anno fa è stato tutto magico...tutto...dalla lunga attesa al viaggio per Roma e poi verso Milano in auto...
Il freddo e il gelo di Assago non hanno scalfito nulla...
Tutto resterà indimenticabile, dall'inizio alla fine, tranne alcune piccole cose....
Fosse stato adesso avrei rivisto il concerto sotto tanti altri aspetti, per prima cosa non dall'Anello C e soprattutto non con tutte le stesse persone...
Personalmente,dreamon22 ha scritto:Fosse stato adesso avrei rivisto il concerto sotto tanti altri aspetti, per prima cosa non dall'Anello C
ho avuto la fortuna sfacciata di trovare dei buonissimi posti, soprattutto per la 2a data dove avevo il B19 (settore più vicino al palco senza essere completamente laterale).
Ma tanti hanno dovuto svenarsi o accontentarsi di quanto passava il convento.
Tu hai potuto scegliere, Luca? Se si, allora hai probabilmente fatto la scelta sbagliata. L'anello C è davvero l'ultima scelta.
No.Giacomo ha scritto:Tu hai potuto scegliere, Luca? Se si, allora hai probabilmente fatto la scelta sbagliata. L'anello C è davvero l'ultima scelta.
Sul sito T.O. ebbi la fortuna di entrare ma c'erano solo quelli...non erano il mio obiettivo ma visto le peripezie e le difficoltà decisi di prenderli.
Mi arrivò in ritardo anche la notizia dei vaglia CC altrimenti avrei preso parterre...
Nonostante fossi nell'Anello C comunque è stato un bellissimo concerto (parlo della data del diciotto) sotto "quasi" tutti i punti di vista.
-
DevotionalTour
- Angel

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
I miei posti sono stati, B31 la prima data e B29 la seconda, praticamente il palco era microscopico ma tanto ho ballato tutto il tempo nonostante la febbre
Se penso che la sera prima di partire avevo 38 di febbre e nonostante questo sono partito lo stesso mi posso dire: "Bravo irresponsabile, hai fatto bene!!!"
.Stripped.
Se penso che la sera prima di partire avevo 38 di febbre e nonostante questo sono partito lo stesso mi posso dire: "Bravo irresponsabile, hai fatto bene!!!"
.Stripped.
Lo sai che non ne ho la più pallida idea?jak ha scritto:ma quale era il posto migliore come acustica e visuale?
L'acustica del forum è comunque mediocre, anche se non così disastrosa come il PalaMalaguti...
Forse il parterre.. perchè le video che ho, e che son filmate dal fondo del Forum hanno un suono davvero pessimo