(OT) Pubblicità senza senso (per me) ...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Babylon ha scritto: Charlize...
Immagine

best maximum
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

erika ha scritto:Vieni vieni vieni da Aiazzone quanti mobili troverai, vieni vieni vieni da Aiazzone vieni e non ti pentirai, vieni in bici o in carrozzella ma vieni a Biella, ma vieni a Biella, vieni in auto o in torpedone perchè Aiazzone ti piacerà, perchè Aiazzone ti piacerààààà!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
leggerlo di primo mattino appena sveglio è uno :shock: :shock: :shock: :shock:
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

katullo ha scritto:Immagine

best maximum
QUI è decisamente meglio.... più elegante.... più... più e basta
impallidisce al confronto con il martini! :wink:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

va beh.
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

la "mia" è più bella

e cmq preferisco Lei... sempre... charlize le lucida le scarpe

anzi, ora la posto anche di là
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

vogliamo parlare d questa???
8)
baci

Blacky! ;)
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

dovete assolutamente guardare questa:

è molto divertente!

peccato che non la trasmettano sui canali in chiaro
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Non sono riuscita a trovarlo su You tube, comunque lo spot che per me è più incomprensibile è quello dei biscotti Granturchese (mi pare): c'è una ragazza che massaggia la testa ad un tizio che mangia 'sti biscotti guardando lo spot sullo schermo del cinema...se non ricordo male. Non riesco ancora a capire quale sia la logica di marketing :roll:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

:shock: Lo spot nuovo della vodafone,dove sono tutti in fila come una famiglia allargata ,per andare al bagno. :shock:

Io non andrei mai al bagno dopo gattuso che legge i libri. :shock:
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

Sarò banale, ma a me piace ancora un sacco questa:

...forse perchè è una delle poche che riesco a capire, insieme a quella di Rocco(attendo la versione economica dell'autobiografia... :lol: :lol: )e del riccio che trova l'amore con una spugna :lol: con "Put your head on my shoulder" di Paul Anka come sottofondo!!!! :wink: :wink:
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

Ehm...... scusate.... ho sbagliato a postare il link.... :oops: :oops:

Vediamo se ora ce la fo!!

boh, se non altro ci ho messo la buona volontà!!!!!
(in caso non ci fossi riuscita, è quella della Peugeot 207 con le coccinelle!!!)
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

kitsune ha scritto:Ehm...... scusate.... ho sbagliato a postare il link.... :oops: :oops:

Vediamo se ora ce la fo!!

boh, se non altro ci ho messo la buona volontà!!!!!
(in caso non ci fossi riuscita, è quella della Peugeot 207 con le coccinelle!!!)
Anche a me piace da morire....e poi muoio dal ridere qnd la trasmettono e sn in casa di mia nonna....dovreste sentire che commenti che fa....del tipo E' IMMORALE....E' DA BOLLINO ROSSO....I GENITORI DEVONO PROIBIRE AI BAMBINI DI VEDERLA....CHE SCANDALO....è una che si scandalizza facilmente....
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

I want you now ha scritto:Anche a me piace da morire....e poi muoio dal ridere qnd la trasmettono e sn in casa di mia nonna....dovreste sentire che commenti che fa....del tipo E' IMMORALE....E' DA BOLLINO ROSSO....I GENITORI DEVONO PROIBIRE AI BAMBINI DI VEDERLA....CHE SCANDALO....è una che si scandalizza facilmente....
Eh,eh...!!!!! chissà cosa dice di quella del porcospino che amoreggia con la spugna..... :lol: :lol: :lol: !!!! (che tra l'altro in Francia è una pubbliccità vecchissima: la trasmettevano almeno 4 anni fa...!)

Facci sapere, I want you now!!!! :wink:
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

Divad ha scritto:Non sono riuscita a trovarlo su You tube, comunque lo spot che per me è più incomprensibile è quello dei biscotti Granturchese (mi pare): c'è una ragazza che massaggia la testa ad un tizio che mangia 'sti biscotti guardando lo spot sullo schermo del cinema...se non ricordo male. Non riesco ancora a capire quale sia la logica di marketing :roll:
:shock: :shock: :shock: :?: :?: :?:

Camicia di forza per Divad!!!!! :lol: :lol:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

kitsune ha scritto::shock: :shock: :shock: :?: :?: :?:

Camicia di forza per Divad!!!!! :lol: :lol:
Ma sì, non ti ricordi lo spot??? Dai...esiste...davvero... :roll:
In ogni caso i pazzi vanno assecondati...assecondami su... :lol:
Eccolo! non è il video però ci sono le foto... 8)

http://www.colussigroup.it/grt02.asp
Bloccato

Torna a “Off-topic”