Babylon ha scritto: Charlize...

best maximum
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

erika ha scritto:Vieni vieni vieni da Aiazzone quanti mobili troverai, vieni vieni vieni da Aiazzone vieni e non ti pentirai, vieni in bici o in carrozzella ma vieni a Biella, ma vieni a Biella, vieni in auto o in torpedone perchè Aiazzone ti piacerà, perchè Aiazzone ti piacerààààà!!!!

Anche a me piace da morire....e poi muoio dal ridere qnd la trasmettono e sn in casa di mia nonna....dovreste sentire che commenti che fa....del tipo E' IMMORALE....E' DA BOLLINO ROSSO....I GENITORI DEVONO PROIBIRE AI BAMBINI DI VEDERLA....CHE SCANDALO....è una che si scandalizza facilmente....kitsune ha scritto:Ehm...... scusate.... ho sbagliato a postare il link....![]()
![]()
Vediamo se ora ce la fo!!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
boh, se non altro ci ho messo la buona volontà!!!!!
(in caso non ci fossi riuscita, è quella della Peugeot 207 con le coccinelle!!!)
Eh,eh...!!!!! chissà cosa dice di quella del porcospino che amoreggia con la spugna.....I want you now ha scritto:Anche a me piace da morire....e poi muoio dal ridere qnd la trasmettono e sn in casa di mia nonna....dovreste sentire che commenti che fa....del tipo E' IMMORALE....E' DA BOLLINO ROSSO....I GENITORI DEVONO PROIBIRE AI BAMBINI DI VEDERLA....CHE SCANDALO....è una che si scandalizza facilmente....
Divad ha scritto:Non sono riuscita a trovarlo su You tube, comunque lo spot che per me è più incomprensibile è quello dei biscotti Granturchese (mi pare): c'è una ragazza che massaggia la testa ad un tizio che mangia 'sti biscotti guardando lo spot sullo schermo del cinema...se non ricordo male. Non riesco ancora a capire quale sia la logica di marketing
Ma sì, non ti ricordi lo spot??? Dai...esiste...davvero...kitsune ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Camicia di forza per Divad!!!!!![]()