Leggete cosa ha detto la Laura Nazionale!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ma vuoi scherzare??Arianna ha scritto:ho paura che potrei trovarmi ad ascoltare i Cugini di campagna che cantano "Just can't get enough"...
![]()
![]()
Nessuno meglio dei Grandi Cug potrebbe interpretare quella canzone!
Ma fatti il quadretto in testa....
Loro con quelle belle tutine lustrinate e gli zavorroni ai piedi con le parrucche con i boccoloni....
E poi pensa al super-biondo, il cantante, quello castrato per intenderci, sarebbe l'interprete ideale... DA SFONDA CLASSIFICHE!
davoicer ha scritto:ma nooo! che palle la pausini no! tra un po piaceranno anke a kristina davena e dirà ke sono stati la sua ispirazione!!! che ansia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era meglio quando non erano famosi e sottolineo. pure sto c***o di greatist hits cosa mi sta a significare a neanke 3 mesi dalla fine del TTA!?! un'altra bella trovata commerciale... ma che se li tengano sti cd con l'aiuola... a momenti fanno più gretist di album (1 album 2 great 1 album 2 great... ma perfavore)
scusate lo sfogo isterico! high devotion
ChiCcA ha scritto:Ma vuoi scherzare??
Loro con quelle belle tutine lustrinate e gli zavorroni ai piedi con le parrucche con i boccoloni....
E poi pensa al super-biondo, il cantante, quello castrato per intenderci, sarebbe l'interprete ideale... DA SFONDA CLASSIFICHE!![]()
![]()
ChiCcA ha scritto:Ma vuoi scherzare??
E poi pensa al super-biondo, il cantante, quello castrato per intenderci, sarebbe l'interprete ideale... DA SFONDA CLASSIFICHE!![]()
![]()
Sinceramente mi sento male solo a pensarci...
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Pausini.. manca poco che in prima pagina.. http://voguevanity.intrattenimento.msn. ... efault.asp
- Devotion-and-Faith
- Master

- flafreestate87
- Devoted

premettendo che la sua voce è insopportabile,non credoche una persona che fa un tipo di musica così diverso non possa apprezzare i dm.certo può sembrare un po strano ma non è impossibile. basti pensare che la sottoscitta non disdegna l ascolto di mariah carey o whitney ogni tanto....certo loro non sono assolutamente da paragonare alla pausini che non canta bensi urlasofia ha scritto:bhe, dal dire inviterei i depeche, a dire che è una grande fan, ne passa di acqua in mezzo... magari non ha neanche un cd, magari li conosce, ha visto il mega successo che hanno avuto quest'anno, le sono piaciute delle canzoni (magari ets dei lacuna...), e così le sono venuti in mente loro.
ma io non credo fondamentalmente che una persona che fa un tipo di musica possa amare veramente un tipo di musica così diverso. è come se britney spears venisse a dirmi che adora i depeche mode... non le crederai mai...
- flafreestate87
- Devoted

Tonight71 ha scritto:Mah, se non erro, i Depeche sono stati altre volte a Sanremo, o sbaglio? Comunque, per me li può invitare chiunque, basta che si esibiscano!
sono stati a festilvalbar pero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!era il 1987 ed era l epoca di never let me down again!!! che spettacolo,io non ero ancora nata ma me lo ricordo benissimo
- I want you now
- Master

I depeche ci sn stati a sanremo nell'89 cm ospiti e hanno cantato ETS
Per quanto riguarda la Pausini....personalmente provo un odio spiccato per la sua musica....e credo che il suo INVITO nn sia dovuto al fatto che è una loro fan....ma x il grande successo di qst periodo....cmq ha acquistato qlc punto....anche se serve a poco visto che con me parte da -10000000000
Per quanto riguarda la Pausini....personalmente provo un odio spiccato per la sua musica....e credo che il suo INVITO nn sia dovuto al fatto che è una loro fan....ma x il grande successo di qst periodo....cmq ha acquistato qlc punto....anche se serve a poco visto che con me parte da -10000000000