NOTHING TO FEAR - cover
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Things You Said
- Devoted

Bene Things!Things You Said ha scritto:Ragazzi, appena tolgo qualche imperfezione sui bassi vi posto la mia Things You Said, registrata tutta e dico tutta con un unico vst (questo è quello che passa il convento al momento)... Così mi sapete dire!!!
Non vedo l'ora di sentirla! In più, se ci sei davvero affezionato, allora la tua cover sarà di sicuro bella!
Attendo!
P.S.: presto vi farò un'altra piacevole sorpresa...
- franz crack
- Devoted

Grazie Monument per i complimenti! In effetti la linea di basso è una delle parti che mi ha richiesto la maggior mole di lavoro (soprattutto a livello di ascolti ripetuti) per raggiungere una fedeltà all'originale che mi soddisfacesse. È bello ricevere questi commenti da chi conosce l'originale, e s'intende pure di lavorazione di musica elettronica. Perchè sai che capisce veramente il tuo lavoro. E come hai giustamente notato tu, il punto debole sono ancora i cori, poco "incisivi". Ma vedrò di trovare qualcosa che suoni + "significativo".
Mi piacerebbe poter collaborare con qualcuno, è sempre una soddisfazione ricevere commenti positivi. Ansioso di ascoltare tuoi prossimi lavori!
Mi piacerebbe poter collaborare con qualcuno, è sempre una soddisfazione ricevere commenti positivi. Ansioso di ascoltare tuoi prossimi lavori!
franz crack ha scritto:Grazie Monument per i complimenti! In effetti la linea di basso è una delle parti che mi ha richiesto la maggior mole di lavoro (soprattutto a livello di ascolti ripetuti) per raggiungere una fedeltà all'originale che mi soddisfacesse. È bello ricevere questi commenti da chi conosce l'originale, e s'intende pure di lavorazione di musica elettronica. Perchè sai che capisce veramente il tuo lavoro. E come hai giustamente notato tu, il punto debole sono ancora i cori, poco "incisivi". Ma vedrò di trovare qualcosa che suoni + "significativo".
Ma anzichè andare a Torino, non potevi venire a Trieste???
- Seethebeauty
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

Eh non so se Monument voglia che sia una sorpresa, ma sta portando avanti un progetto di cover dM molto impegnativo....Useless83 ha scritto:Cosa?
Anzi ne approfitto per un annuncio che riguarda Stefano da vicino:
- Cercasi voce dolce e cupa (alla Gahan per intenderci) per cover DM
Zona: Trieste e dintorni; le sue cover (per ora voxless) sono stupende e molto fedeli a quelle originali (ho avuto la fortuna di sentire qualcosa)....quindi ne verrebbe fuori un grande progetto...non fatevi scappare l'occasione, se ritenete di avere una bella voce
Cara Francesca...mi sorprendi sempre di più!Seethebeauty ha scritto:Eh non so se Monument voglia che sia una sorpresa, ma sta portando avanti un progetto di cover dM molto impegnativo....![]()
Anzi ne approfitto per un annuncio che riguarda Stefano da vicino:
- Cercasi voce dolce e cupa (alla Gahan per intenderci) per cover DM
Zona: Trieste e dintorni; le sue cover (per ora voxless) sono stupende e molto fedeli a quelle originali (ho avuto la fortuna di sentire qualcosa)....quindi ne verrebbe fuori un grande progetto...non fatevi scappare l'occasione, se ritenete di avere una bella voce
Il tuo calore e la tua gentilezza sono splendidi...ti sei occupata di ciò che dovevo fare io...sei un'angelo!
Dovrò ringraziarti...
Cmq si, è vero...sono ancora alla ricerca di una voce e di un tastierista, purtroppo ci vuole anche quello perchè il progetto sia pronto.