DEN HARROW
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Zio informatissimo più che mai.
Mi ricordo benissimo di Styloo, anche se per me quella roba appartiene alla mia adolescenza.
Oltre ad avere numerosi 12" di quegli artisti, mi son subito gettato nella new wave e nel technopop inglese e tedesco, riconoscendo che la dance italiana non poteva reggere il confronto e ancora oggi ne sono convinto.
Per me la musica new wave italiana è costituita da Kirlian Camera, Neon, Pankow, Limbo, Gaznevada, Krisma, Diaframma, Litfiba, Moda, Underground Life e non dai vari Gazebo, Righeira, Sandy Marton o Den Harrow.
Dulcis in fundo, domanda per lo zio Dave: ma la hit dei Miko Mission non era "How Old Are You?"
Ps: ho sempre saputo che nei Creatures c'era qualcuno di Napoli, anche se ricordo la storia della sponsorizzazione dell'Altro Mondo di Rimini. Boh?
Mi ricordo benissimo di Styloo, anche se per me quella roba appartiene alla mia adolescenza.
Oltre ad avere numerosi 12" di quegli artisti, mi son subito gettato nella new wave e nel technopop inglese e tedesco, riconoscendo che la dance italiana non poteva reggere il confronto e ancora oggi ne sono convinto.
Per me la musica new wave italiana è costituita da Kirlian Camera, Neon, Pankow, Limbo, Gaznevada, Krisma, Diaframma, Litfiba, Moda, Underground Life e non dai vari Gazebo, Righeira, Sandy Marton o Den Harrow.
Dulcis in fundo, domanda per lo zio Dave: ma la hit dei Miko Mission non era "How Old Are You?"
Ps: ho sempre saputo che nei Creatures c'era qualcuno di Napoli, anche se ricordo la storia della sponsorizzazione dell'Altro Mondo di Rimini. Boh?
guarda! lascia stareziodave ha scritto:ecc'hai raggione....![]()
se domani vieni a Reggio te ne porto uno da pauuuuura!!!!
Ballate gli OMD anche senza di me
-
DevotionalTour
- Angel

- strangelove74
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

- darkstar
- Ultra member

Re: DEN HARROW
il mondo sarebbe migliore senza gente come sto sfigato fallito! Il bello è che se sente pure sto ca**o!!!Darkness69 ha scritto:SEMPLICEMENTE INSOPPORTABILE ! MA C'E' O CI FA ? Ha praticamente il cervello dopato ... Lo sapevate che non cantava lui i pezzi che l'hanno poi reso famoso negli anni 80 ? Mah ...![]()
No comment.....
...il mondo sarebbe migliore anche senza codesti commenti acidi....darkstar ha scritto:il mondo sarebbe migliore senza gente come sto sfigato fallito! Il bello è che se sente pure sto ca**o!!!![]()
No comment.....![]()
e cmq a me piaceva e piace tutt'ora
- darkstar
- Ultra member

vero... ma che ti devo dire? a me non piace proprio... questione di gustiziodave ha scritto:...il mondo sarebbe migliore anche senza codesti commenti acidi....
e cmq a me piaceva e piace tutt'ora
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
ok il personaggio truzzo, ok l'isola, ok le lacrime, ok la tamarraggine, ok tutto quello che volete, ma
MAD DESIRE è una song fantastica con un groove eccezionale!
punto
con i miei omaggi (e la voce di Silver Pozzoli
):
...e buona camicia a tutti!
MAD DESIRE è una song fantastica con un groove eccezionale!
punto
con i miei omaggi (e la voce di Silver Pozzoli
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
...e buona camicia a tutti!
Tesoro...allo zio il Den non glielo devi toccà altrimenti te se magna!!darkstar ha scritto:vero... ma che ti devo dire? a me non piace proprio... questione di gusti
E cmq io ti quoto...s'è ridotto proprio male...
L'altra sera l'ho beccato che faceva la parodia di se stesso piagnucolante...che tristessssa....