Live Here Now in Rome?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freelove87
Ultra member
Ultra member

Re: rome live

Messaggio da Freelove87 »

alex, roses and devotion ha scritto:Ma sono ottimista e credo (spero) che nei prossimi giorni la risposta del postino cambierà da "non c'è nessun pacco" a "si, c'è un pacco da firmare per lei. :wink:
Speriamo,io sono sempre più impaziente :evil:
kia79
Ultra member
Ultra member

Re: rome live

Messaggio da kia79 »

alex, roses and devotion ha scritto:Io e mio fratello kalos l'abbiamo ordinato qualche giorno dopo il concerto di Roma e ho saputo che quando non arriva entro 28 giorni si deve aspettare per altri 14 e poi scrivere per spiegazioni. Io ancora non ho visto l'ombra di quel live :cry: :cry:
Ma sono ottimista e credo (spero) che nei prossimi giorni la risposta del postino cambierà da "non c'è nessun pacco" a "si, c'è un pacco da firmare per lei. :wink:
Purtroppo i 28 giorni più 14 sono ampiamente passati, alla mail di sollecito hanno risposto che non sanno quando potranno evadere gli ordini. in teoria finchè non si riceve una mail con la quale comunicano la spedizione del pacco è inutile fare gli agguati al postino x vedere se ha il nostro cd :(
Oltretutto non ci sarà neanche da firmare perchè arriverà con posta ordinaria e ce lo ritroveremo direttamente nella cassetta della posta...e la cosa non è molto rassicurante :?
Annik
Devoted
Devoted

Messaggio da Annik »

Ormai ho perso le speranze... io l'ho prenotato il giorno del concertovia internet, cos mi sono risparmiata la fila, ma per ora c'ho perso i miei sudati risparmi :cry: :cry:
ally
Excited
Excited

Messaggio da ally »

....tanto per aggiungermi al numeroso elenco di gente che aspetta con estrema ansia stò CD...anche io guardo ogni giorno nella cassetta della posta......ma.....niente da fare!
oltretutto mi sorge un forte dubbio...mi è sembrato di capire che tanti di voi hanno ricevuto una mail di conferma della prenotazione....io manco quella ho ricevuto!ma avrò fatto tutto giusto durante la prenotazione?!(preciso che io e l'inglese....mmmmmh...così e così...).
qualcuno sa dirmi come posso fare per sapere almeno se la mia prenotazione è in corso, oppure mi dovrò rassegnare a riceverlo come regalo di Natale?!(che non sarebbe neanche una brutta idea se non ci fossero di mezzo 5 mesi di angoscia...)
Help Me! :roll:
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

ally ha scritto:....tanto per aggiungermi al numeroso elenco di gente che aspetta con estrema ansia stò CD...anche io guardo ogni giorno nella cassetta della posta......ma.....niente da fare!
oltretutto mi sorge un forte dubbio...mi è sembrato di capire che tanti di voi hanno ricevuto una mail di conferma della prenotazione....io manco quella ho ricevuto!ma avrò fatto tutto giusto durante la prenotazione?!(preciso che io e l'inglese....mmmmmh...così e così...).
qualcuno sa dirmi come posso fare per sapere almeno se la mia prenotazione è in corso, oppure mi dovrò rassegnare a riceverlo come regalo di Natale?!(che non sarebbe neanche una brutta idea se non ci fossero di mezzo 5 mesi di angoscia...)
Help Me! :roll:
Ciao! Ti ho mandato delle istruzioni via MP. Spero di esserti stata d'aiuto.
Resto comunque a tua disposizione.
andy66RM
Excited
Excited

Messaggio da andy66RM »

kia79 ha scritto:Ciao! Ti ho mandato delle istruzioni via MP. Spero di esserti stata d'aiuto.
Resto comunque a tua disposizione.
Potresti inviarmi queste istruzioni anche a me, in quanto neanch'io ho ricevuto mail che sta per arrivare.

Cmq mi sento già rasserenato quando vedo post infuocati verso questa situazione, solo la scorsa settimana scrivevo circa una completa mancanza di rispetto di LHN verso chi (e siamo tanti!) ha acquistato questi CD e una possibile denuncia presso il tribunale inglese (ancora eccessiva?)... io non la vedrei tanto impossibile ! Altra denuncia si può fare attraverso proprio MTV che di recente ha proposto l'ennesima replica di "A night with... DM"... insoma ragà farsi sentire! :wink:
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

Io sto perdendo la pazienza :D ( <-- sorriso isterico)
Annik
Devoted
Devoted

Messaggio da Annik »

Dai ragazzi, facciamoci forza... mal comune, mezzo gaudio :roll:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

e mo' sto pure pensando che almeno io che ho prenotato atene manco di quello ho visto l'ombra eppure i 28 giorni son passati anche li

:shock:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Io eviterei tutto questo allarmismo...se non altro hanno già ripetuto dalla LHN che ci sono stati dei ritardi e che devono ancora spedire i cd. Almeno abbiamo ancora a chi rivolgerci!

Diverso sarebbe se i cd risultassero spediti e non arrivassero...in quel caso si potrebbero considerare irrimiediabilmente persi!! :)
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

no mail, no cd :cry:

e manco un martini da berci su e tantomeno un george con cui dimenticare!
helicon1
Excited
Excited

Messaggio da helicon1 »

Ciao!
Anch'io aspetto il cd. Dopo aver letto tutti i post, nella mia incoscienza devodire che mi sento più tranquillo... dico, cavoli, mica LHN può fregare tutti quanti!!! no?!
speriamo che il cd arrivi presto.
Alle brutte decidiamo un limite di tempo eppoi gli scriviamo in massa tutti quanti ancora..

ciao
alex, roses and devotion
Master
Master

Messaggio da alex, roses and devotion »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

da fonti attendibili:
no... gli ho scritto ai tipi.. mi han risposto che hanno avuto dei problemi ma di non preoccuparsi che prima o poi ce lo mandano sicuro.

de più nin zo!!!!!
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

alexa ha scritto:da fonti attendibili:
no... gli ho scritto ai tipi.. mi han risposto che hanno avuto dei problemi ma di non preoccuparsi che prima o poi ce lo mandano sicuro.

de più nin zo!!!!!
E' quel "poi" che mi preoccupa
Rispondi

Torna a “Discussioni”