(OT) FOOTBALITE!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Van Guard ha scritto:Di Canio per palati fini?.. Sì.. fini quanto la "bella" persona che è Di Canio..
Qui mi pare si parli di calcio ed io parlo di calciatori non di persone. Ti consiglio di vederti i filmati di di canio in inghilterra, lì è considerato un dio in terra.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

GIONtheviolator ha scritto: Iamyou, ho trovato il filmato. Appena riesco te lo mando.
grazie. attendo con ansia. :D
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

iamyou ha scritto:Qui mi pare si parli di calcio ed io parlo di calciatori non di persone. Ti consiglio di vederti i filmati di di canio in inghilterra, lì è considerato un dio in terra.
Ok, limitandoci al solo aspetto calcistico.. quanti ce ne sono da menzionare prima di Di Canio.. su tutti Michel Platini e Marco Van Basten...

Però che cosa fantastica essere campioni come sportivo e come persona.. ma è cosa di ben pochi..
matteofreelove90
Violator
Violator

Messaggio da matteofreelove90 »

io spero che la roma arrivi seconda cmq credo che l'inter vincerà lo scudetto a meno di sorprese e che il milan e la roma si contenderanno il 2
posto
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

iamyou ha scritto:Qui mi pare si parli di calcio ed io parlo di calciatori non di persone. Ti consiglio di vederti i filmati di di canio in inghilterra, lì è considerato un dio in terra.
vabbè, non discuto che di canio abbia fatto cose egregie nella premiership. Ma ne ha combinate anche tante meno egregie. Avendo parecchi amici in terra d'albione questa del "Dio in terra" non mi risulta mica... forse ti sbagli con Zola, lui sì campione sul campo e fuori. :wink:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Van Guard ha scritto:Ok, limitandoci al solo aspetto calcistico.. quanti ce ne sono da menzionare prima di Di Canio.. su tutti Michel Platini e Marco Van Basten...

Però che cosa fantastica essere campioni come sportivo e come persona.. ma è cosa di ben pochi..
è ovvio che ci sono giocatori che hanno vinto di più, perciò sono più campioni, anche perchè hanno più cervello, ma preferisco vedere i numeri da funambolo di di canio ai passaggi illuminanti e le fantastiche punizioni di platini. è questione di punti di vista. è ovvio che nell'economia di una squadra pesi di più platini, ma preferisco vedere le giocate di di canio (dei bei tempi però). poi ci sono persone che giustamente mettono maradona al primo posto, ma sappiamo tutti che persona è nella vita.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Freestate ha scritto:vabbè, non discuto che di canio abbia fatto cose egregie nella premiership.
è stato anche eletto miglior giocatore se è x questo. il punto è che zola è fortissimo ma non mi stupisce come fa di canio (forse proprio xkè è più pazzo).
ps sono del pescara e tutti sanno ke i pescaresi dovrebbero odiare i laziali, ma di fronte ad un talento puro giù il cappello.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

iamyou ha scritto:zola è fortissimo ma non mi stupisce come fa di canio.
punti di vista. Negli anni trascorsi col Chelsea Zola ha incantato con giocate funanboliche, lanci illuminanti e gol al limite dell'incredibile. Il tutto con una classe, una personalità ed un candore che ha conquistato i tifosi inglesi, e non solo del Chelsea.

Di Canio mi sembra sia stato premiato dopo il famoso gesto di bloccare l'azione della sua squadra (in procinto di segnare) dopo aver visto l'avversario a terra. Che faceva seguito al famoso spintone all'arbitro (che ruzzolò a terra) e gli fece scontare una lunga squalifica.

Insomma: Zola batte Di Canio 5-1 sul mio personalissimo tabellino (op. cit.)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Freestate ha scritto:punti di vista.
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

Immagine

i am you come non essere ASSOLUTAMENTE d'accordo con te?

quest anno non sarà lo stesso senza di lui ma.............
mercoledì lo
conoscerò.................finalmente......................
non vedo l'ora...............................
AVE PAOLO!
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Su rai2, Dribbling, con sottofondo STRIPPED e POLICY OF TRUTH :lol:

Su SKY canale 113 FX alle ore 14.20 c'è "L'allenatore nel pallone"! Da non perdere.... :lol: :lol: :lol:

faith and devotion
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

curem ha scritto:Su SKY canale 113 FX alle ore 14.20 c'è "L'allenatore nel pallone"! Da non perdere.... :lol: :lol: :lol:
Voto 10: pietra miliare!! :lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Ma vogliamo parlare del gol di Biava? Se lo avesse fatto Maradona sarebbe stato il gol + bello del mondo... tipo quello di bressan in fiorentina barcellona...
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

iamyou ha scritto:Ma vogliamo parlare del gol di Biava? Se lo avesse fatto Maradona sarebbe stato il gol + bello del mondo... tipo quello di bressan in fiorentina barcellona...
Bellissimo gol e gesto atletico,ma
Non sa nemmeno lui come ha fatto. :shock:
Se ci riprova per tutto il resto della sua carriera non ci riuscira mai più.
Piuttosto Mark Bresciano ha nei numeri il suo gol. 8)
Il giornalista di mediaset ha detto "Un gol dell'altro mondo" :?

Che tristezza e che ripetizione il calcio televisivo di Mediaset.
Ho sempre pensato che il calcio in tv non abbia bisogno di super donne,
Il ritorno della Canalis è bello,ma non mi interessa il suo parere, e come diceva Elio "La gente vuole il gol"
Il primo gol si è visto alle 1840.

Ridateci

Immagine
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Posto qui e non sul Moggismo... ma forse sbaglio.

Essendomi iscritto al fantacalcio, mi devo occupare anche del cortile degli altri, e non solo di casa mia... Ebbene, ho scoperto due cose interessanti:

- La Sampdoria ha avuto due espulsioni domenica scorsa. Orbene, contro chi gioca la Samp la prossima giornata?

- Qual'è stata la squadra più fallosa nella prima giornata di campionato?Quanti ammoniti ha avuto?

Vi do un aiutino: la risposta alle domande è sempre la stessa...

Però, bello questo giochino che gli antijuventini hanno fatto per anni!
Bloccato

Torna a “Off-topic”