Qui mi pare si parli di calcio ed io parlo di calciatori non di persone. Ti consiglio di vederti i filmati di di canio in inghilterra, lì è considerato un dio in terra.Van Guard ha scritto:Di Canio per palati fini?.. Sì.. fini quanto la "bella" persona che è Di Canio..
(OT) FOOTBALITE!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Ok, limitandoci al solo aspetto calcistico.. quanti ce ne sono da menzionare prima di Di Canio.. su tutti Michel Platini e Marco Van Basten...iamyou ha scritto:Qui mi pare si parli di calcio ed io parlo di calciatori non di persone. Ti consiglio di vederti i filmati di di canio in inghilterra, lì è considerato un dio in terra.
Però che cosa fantastica essere campioni come sportivo e come persona.. ma è cosa di ben pochi..
-
matteofreelove90
- Violator

vabbè, non discuto che di canio abbia fatto cose egregie nella premiership. Ma ne ha combinate anche tante meno egregie. Avendo parecchi amici in terra d'albione questa del "Dio in terra" non mi risulta mica... forse ti sbagli con Zola, lui sì campione sul campo e fuori.iamyou ha scritto:Qui mi pare si parli di calcio ed io parlo di calciatori non di persone. Ti consiglio di vederti i filmati di di canio in inghilterra, lì è considerato un dio in terra.
è ovvio che ci sono giocatori che hanno vinto di più, perciò sono più campioni, anche perchè hanno più cervello, ma preferisco vedere i numeri da funambolo di di canio ai passaggi illuminanti e le fantastiche punizioni di platini. è questione di punti di vista. è ovvio che nell'economia di una squadra pesi di più platini, ma preferisco vedere le giocate di di canio (dei bei tempi però). poi ci sono persone che giustamente mettono maradona al primo posto, ma sappiamo tutti che persona è nella vita.Van Guard ha scritto:Ok, limitandoci al solo aspetto calcistico.. quanti ce ne sono da menzionare prima di Di Canio.. su tutti Michel Platini e Marco Van Basten...
Però che cosa fantastica essere campioni come sportivo e come persona.. ma è cosa di ben pochi..
è stato anche eletto miglior giocatore se è x questo. il punto è che zola è fortissimo ma non mi stupisce come fa di canio (forse proprio xkè è più pazzo).Freestate ha scritto:vabbè, non discuto che di canio abbia fatto cose egregie nella premiership.
ps sono del pescara e tutti sanno ke i pescaresi dovrebbero odiare i laziali, ma di fronte ad un talento puro giù il cappello.
punti di vista. Negli anni trascorsi col Chelsea Zola ha incantato con giocate funanboliche, lanci illuminanti e gol al limite dell'incredibile. Il tutto con una classe, una personalità ed un candore che ha conquistato i tifosi inglesi, e non solo del Chelsea.iamyou ha scritto:zola è fortissimo ma non mi stupisce come fa di canio.
Di Canio mi sembra sia stato premiato dopo il famoso gesto di bloccare l'azione della sua squadra (in procinto di segnare) dopo aver visto l'avversario a terra. Che faceva seguito al famoso spintone all'arbitro (che ruzzolò a terra) e gli fece scontare una lunga squalifica.
Insomma: Zola batte Di Canio 5-1 sul mio personalissimo tabellino (op. cit.)
Bellissimo gol e gesto atletico,maiamyou ha scritto:Ma vogliamo parlare del gol di Biava? Se lo avesse fatto Maradona sarebbe stato il gol + bello del mondo... tipo quello di bressan in fiorentina barcellona...
Non sa nemmeno lui come ha fatto.
Se ci riprova per tutto il resto della sua carriera non ci riuscira mai più.
Piuttosto Mark Bresciano ha nei numeri il suo gol.
Il giornalista di mediaset ha detto "Un gol dell'altro mondo"
Che tristezza e che ripetizione il calcio televisivo di Mediaset.
Ho sempre pensato che il calcio in tv non abbia bisogno di super donne,
Il ritorno della Canalis è bello,ma non mi interessa il suo parere, e come diceva Elio "La gente vuole il gol"
Il primo gol si è visto alle 1840.
Ridateci

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Posto qui e non sul Moggismo... ma forse sbaglio.
Essendomi iscritto al fantacalcio, mi devo occupare anche del cortile degli altri, e non solo di casa mia... Ebbene, ho scoperto due cose interessanti:
- La Sampdoria ha avuto due espulsioni domenica scorsa. Orbene, contro chi gioca la Samp la prossima giornata?
- Qual'è stata la squadra più fallosa nella prima giornata di campionato?Quanti ammoniti ha avuto?
Vi do un aiutino: la risposta alle domande è sempre la stessa...
Però, bello questo giochino che gli antijuventini hanno fatto per anni!
Essendomi iscritto al fantacalcio, mi devo occupare anche del cortile degli altri, e non solo di casa mia... Ebbene, ho scoperto due cose interessanti:
- La Sampdoria ha avuto due espulsioni domenica scorsa. Orbene, contro chi gioca la Samp la prossima giornata?
- Qual'è stata la squadra più fallosa nella prima giornata di campionato?Quanti ammoniti ha avuto?
Vi do un aiutino: la risposta alle domande è sempre la stessa...
Però, bello questo giochino che gli antijuventini hanno fatto per anni!