Concerto a Tel Aviv

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Useless83 ha scritto:

Quindi, possiamo tirare tutti un sospiro di sollievo! :wink:
quoto speriamo che si arrivi anche ad una tregua totale
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

EVVAI!!!!!!!!!!!! scusate l'urlo di gioia,ma ero tesa come una corda di violino al pensiero che potessero andare a Tel Aviv,grazie al cielo nn succederà,sono sincera mi spiace x i fans israeliani che nn potranno assistere al loro fantastico show,ma meglio così.

Baci
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

ieri sera prima di andare a dormire sono andata sul sito ufficiale dei Depeche e ho letto la notizia della cancellazione della data di Tel Aviv.
Inutile dire quanto sono sollevata
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Claudietta85 »

*Francy* ha scritto:
Useless83 ha scritto:

Quindi, possiamo tirare tutti un sospiro di sollievo! :wink:
quoto speriamo che si arrivi anche ad una tregua totale
Ma per forza lo dovevano annullare dai , dopo i fatti di Cana con quale animo andavano a fare un concerto ... Non era proprio il caso.
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

[quote="kia79"]ieri sera prima di andare a dormire sono andata sul sito ufficiale dei Depeche e ho letto la notizia della cancellazione della data di Tel Aviv.
Inutile dire quanto sono sollevata[/quote]

Alla grande!!!!

"Il portavoce ha detto che i musicisti volevano cantare ugualmente, ma che lo staff tecnico ha opposto resistenza!"

Ci credo...., sono pazzi???
:shock:
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Claudietta85 »

Dave81 ha scritto:
kia79 ha scritto:ieri sera prima di andare a dormire sono andata sul sito ufficiale dei Depeche e ho letto la notizia della cancellazione della data di Tel Aviv.
Inutile dire quanto sono sollevata
Alla grande!!!!

"Il portavoce ha detto che i musicisti volevano cantare ugualmente, ma che lo staff tecnico ha opposto resistenza!"

Ci credo...., sono pazzi??? :shock:
quel : " i musicisti volevano cantare comunque " Non mi è andato giu manco per niente .....
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 1395.shtml Leggete qui , meno male che lo staff tecnico ha un po' di sale in zucca ancora. Ma con che animo sarebbero andati ? Capisco il nn volere deludere i fan , ma nn era proprio il caso vista la recente strage di Cana....
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Mi pare che il tg com (di cui leggo spesso le notizie sul televideo) sia parecchio affezionato ai nostri: ci sono notizie su tutto quello che fanno!!
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Mi spiace per i fans.
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

sofia ha scritto:Mi pare che il tg com (di cui leggo spesso le notizie sul televideo) sia parecchio affezionato ai nostri: ci sono notizie su tutto quello che fanno!!
già..pagina 147 del Mediavideo :wink:

Mi spiace molto per i fans israeliani, ma del resto credo che abbiano loro stessi qualcos'altro a cui pensare adesso :(
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

horny creep ha scritto:Mi spiace molto per i fans israeliani, ma del resto credo che abbiano loro stessi qualcos'altro a cui pensare adesso :(
Questa te la quoto tutta....

Suonassero i DM o Ramazzotti, sarebbe irreale col clima che si respira laggiù in questi giorni... :roll:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

però nel televideo c'è scritto che avevano già venduto 40.000 biglietti. mica poco. poveri fans... oltre la guerra, neanche i concerti sono permessi... :cry:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

sofia ha scritto:però nel televideo c'è scritto che avevano già venduto 40.000 biglietti. mica poco. poveri fans... oltre la guerra, neanche i concerti sono permessi... :cry:
Beh, in fondo è per il loro bene......
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

Useless83 ha scritto:
sofia ha scritto:però nel televideo c'è scritto che avevano già venduto 40.000 biglietti. mica poco. poveri fans... oltre la guerra, neanche i concerti sono permessi... :cry:
Beh, in fondo è per il loro bene......
Ok un concerto è un momento di svago...
però ci sono tempi e tempi...

Non so quanto sia svagante fare un concerto sapendo che a causa del tuo paese (in qualsiasi maniera sia successo, non sto a sindacare sul perchè) dei bambini sono morti, ed inoltre come fai a far rinunire 40.000 persone in un posto su cui sono puntati da settimane dei missili???
federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

in effett..i a parte la pericolosità della cosa...
ma come fai a cantare,ballare e fare festa dopo aver visto quelle immagini agghiaccianti,,, :(
certo però ke sfiga i fans israeliani,eranpo tantianni ke aspettavano1loro concerto,,...
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

romy88 ha scritto: ed inoltre come fai a far rinunire 40.000 persone in un posto su cui sono puntati da settimane dei missili???
Hai capito il nocciolo del discorso! :wink:

I fan israeliani non sono certo sfortunati perché non suonano i DM, ora come ora..hanno ben altro cui pensare..... :?
Rispondi