quoto speriamo che si arrivi anche ad una tregua totaleUseless83 ha scritto:
Quindi, possiamo tirare tutti un sospiro di sollievo!![]()
Concerto a Tel Aviv
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- somebody81
- Master

- Claudietta85
- Master

- Contatta:
[quote="kia79"]ieri sera prima di andare a dormire sono andata sul sito ufficiale dei Depeche e ho letto la notizia della cancellazione della data di Tel Aviv.
Inutile dire quanto sono sollevata[/quote]
Alla grande!!!!
"Il portavoce ha detto che i musicisti volevano cantare ugualmente, ma che lo staff tecnico ha opposto resistenza!"
Ci credo...., sono pazzi???

Inutile dire quanto sono sollevata[/quote]
Alla grande!!!!
"Il portavoce ha detto che i musicisti volevano cantare ugualmente, ma che lo staff tecnico ha opposto resistenza!"
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
quel : " i musicisti volevano cantare comunque " Non mi è andato giu manco per niente .....Dave81 ha scritto:Alla grande!!!!kia79 ha scritto:ieri sera prima di andare a dormire sono andata sul sito ufficiale dei Depeche e ho letto la notizia della cancellazione della data di Tel Aviv.
Inutile dire quanto sono sollevata
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 1395.shtml Leggete qui , meno male che lo staff tecnico ha un po' di sale in zucca ancora. Ma con che animo sarebbero andati ? Capisco il nn volere deludere i fan , ma nn era proprio il caso vista la recente strage di Cana....
- horny creep
- Master

già..pagina 147 del Mediavideosofia ha scritto:Mi pare che il tg com (di cui leggo spesso le notizie sul televideo) sia parecchio affezionato ai nostri: ci sono notizie su tutto quello che fanno!!
Mi spiace molto per i fans israeliani, ma del resto credo che abbiano loro stessi qualcos'altro a cui pensare adesso
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Ok un concerto è un momento di svago...Useless83 ha scritto:Beh, in fondo è per il loro bene......sofia ha scritto:però nel televideo c'è scritto che avevano già venduto 40.000 biglietti. mica poco. poveri fans... oltre la guerra, neanche i concerti sono permessi...
però ci sono tempi e tempi...
Non so quanto sia svagante fare un concerto sapendo che a causa del tuo paese (in qualsiasi maniera sia successo, non sto a sindacare sul perchè) dei bambini sono morti, ed inoltre come fai a far rinunire 40.000 persone in un posto su cui sono puntati da settimane dei missili???