TTA SI AVVIA ALLA CONCLUSIONE:RIFLESSIONI

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Io so solo che sono fortunata.
Grazie a questo tour ho potuto finalmente vedere i depeche mode dal vivo.
La scenografia, la scaletta, l'album che ci sta dietro, hanno reso questo tour "memorabile".
A parte le solite frasi di Dave sempre negli stessi momenti, ho trovato nel TTA la carica di chi vuole andare avanti, di chi crede che ancora tutto sia possibile.
E sono convinta anche del fatto che i depeche devono suonare SENZA coriste.
Eigner e Gordeno si son integrati e finalmente "riesco a vederceli" sul palco con i magnifici tre ma...Alan era un'altra cosa!

Sono d'accordissimo con chi dice che senza Alan c'è qualcosa in meno. Lui era parte non solo del gruppo ma anche di tutti gli strumenti e della scenografia... ed essere così giovane purtroppo, non mi ha dato la possibilità di viverlo live.

So che vi rivedrò prima o poi, ma nel frattempo...grazie!
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

beh diciamo che posso sembrare superficiale ma per me i dm sono come la roma...non si discutono,si amano :!:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

NEROMODE ha scritto:A termine di tutto ciò dico solo che con Gordeno o senza,con le basi pre registrate o senza, con le chitarre o con le tastiere, con le panze o con gli addominali scolpiti, LUNGA VITA AI DEPECHE! :D
...che dire? Mai una frase ha sintetizzato meglio un concetto e messo a tacere le malelingue... differenza di ogni altro gruppo i Depeche Mode hanno saputo rinnovarsi di volta in volta. E continuano incessanti. Sono certo cheper il futuro ci sorprenderanno ed incanteranno ancora. per certi aspetti magari disattenderanno le ns. iniziative ma saranno lì, sul palco a suonare.

...e per favore... basta con Alan... ho sentito il buon Sig. Wilder e mi ha detto che gli fischiano troppo le orecchie... vorrebbe essere lasciato un po' in pace... mi manda anche a dire che ci vuole tutti quanti bene ma che nella vita i rapporti iniziano, alle volte si interrompono per poi riprendere... altre volte ancora si interrompono e per il bene si tutti è meglio lasciarli così. Invocare lui è un po' come pretendere di poter vedere suonare i Beatles con John Lennon. Teniamo i ricordi nel cuore, ed il presente davanti agli occhi.

//Luigi
emicap
Excited
Excited

Messaggio da emicap »

Accidenti, ma come fate ad essere così intimi con i Depeche?
Sauzer scrive:
"Wilder mi ha detto..." Ma lo hai incontrato, siete vicini di casa? Beato te!
Per me sono irrangiungibili!
Però, perdonami, ma credo che il confronto con il "defunto" John L." regga poco, almeno per questioni, come dire, vitali.....
un saluto
Little 36
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

emicap ha scritto:Accidenti, ma come fate ad essere così intimi con i Depeche?
Sauzer scrive:
"Wilder mi ha detto..." Ma lo hai incontrato, siete vicini di casa? Beato te!
Per me sono irrangiungibili!
Però, perdonami, ma credo che il confronto con il "defunto" John L." regga poco, almeno per questioni, come dire, vitali.....
un saluto
Little 36
Non crederai certo che ho parlato con Alan? E' un modo di dire... per esprimere efficacemente un concetto in maniera semiseria.

Ciau!
Fenice Nera
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Fenice Nera »

italia.dm ha scritto:beh diciamo che posso sembrare superficiale ma per me i dm sono come la roma...non si discutono,si amano :!:
Mi sento di quotarti :D
Rispondi