Perciò voto Exciter, molto molto carina e adoro il riff di chitarra di Martin!
Enjoy The Silence live
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
eddaje.. era una carezza, altro che puncicatina. Un buffetto, al massimo.saturnz70 ha scritto:Dai Free... ti stupisci? Era chiara la puncicatina...
Penso poi che Dan non sia affatto facilmente suggestionabile da chichessia... la sa lunga lui... altrochè...
Avessi voluto affondare un po' il colpo avrei scritto ben altro (o ben affleck).
In quanto a danz, secondo me je va bene anche "sopportare" una ETS se poi una Strangelove gli inumidisce l'occhietti belli...
-
slave to the dm
- Master

- violator88
- Angel

- devotional
- Moderatore

- AgainAndAgain
- Excited

- daniemt
- An Eternal Flame

...
ammetto che live mi trasmettono forti emozioni quelle che ho conosciuto per prima e che mi han fatto amare il gruppo, rispetto a quelle che sono diventate "cavallo di battaglia"....questa è stata la volta di una stripped ma sopratutto di master and servant.....ma te la immagini una satellite oppure una the sun and the rainfall live?
impossibile!
nottez
ammetto che live mi trasmettono forti emozioni quelle che ho conosciuto per prima e che mi han fatto amare il gruppo, rispetto a quelle che sono diventate "cavallo di battaglia"....questa è stata la volta di una stripped ma sopratutto di master and servant.....ma te la immagini una satellite oppure una the sun and the rainfall live?
impossibile!
nottez