"HALO" Dov'e' FINITO!?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

GIACOMO HA SCRITTO:
Personalmente trovo che in nessun caso merita.
Poco importa quante volte uno vede i DM dal vivo, il problema, a mio modesto parere, é che i DM osano poco e vanno un pò troppo sul sicuro. Le scalette sono monotone, e i richiami ai vecchi brani quasi inesistenti. Gran parte del materiale pre86 è boicottato.
Che dirti Giacomo : BEATO TE' !

Io vorrei essere stanco come te' di HALO ! Visto che non ho mai avuto la fortuna di sentirlo dal vivo !! :cry:

Ecco perche' ci terrei cosi' tanto !

Con questo non voglio dire che ritenga HALO il miglior pezzo dei D.M. e' solo che lo ritengo un pezzo che da' molto la carica e mi piacerebbe tantissimo ascoltarlo dal vivo !!
Magari con un paio di coriste di colore come nel DVD "One night in paris" (non so' quante volte me lo sono visto !!!!!!) :shock:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Giacomo ha scritto:
pirmaut ha scritto:Pero' chi dice che HALO ha rotto ed e' stanco di sentirla e risentirla,mi piacerebbe sapere se effettivamente ha avuto la fortuna di sentirla dal vivo!

Perche' se si riferisce stanco di sentirla da cd,o da dvd di qualche concerto non posso accettare la cosa,perche' allora tante altre canzoni possono aver stancato un pochetto!

E' vero che il brano e' stato proposto in numerosi TOUR,ma chi dice di essere stanco la mai sentita veramente dal vivo??
Se la risposta e' si' il discorso cambia.

Se no',secondo me' merita come altri pezzi se non di piu'.
Personalmente trovo che in nessun caso merita.
Poco importa quante volte uno vede i DM dal vivo, il problema, a mio modesto parere, é che i DM osano poco e vanno un pò troppo sul sicuro. Le scalette sono monotone, e i richiami ai vecchi brani quasi inesistenti. Gran parte del materiale pre86 è boicottato.

Perché Halo merita più di una Shame, di una People Are People o Master and Servant? Non parliamo manco di brani come Strangelove o Barrel of a Gun, poi: quelle chissà dove sono finiti.

No, un gruppo deve sapere anche variare, e in questo i Depeche non sono dei maestri. Francamente, non é Halo che ci manca da un sacco, perché 5 anni fa c'era.

Ps Per rispondere alla tua domanda: dal 90 (anno del mio primo concerto dei DM perché prima i miei non mi ci mandavano...) in poi, ho visto i DM 19 volte, beccando Halo a 10 riprese: decisamente troppo...
Basta dire che ho ascoltato Strangelove una volta sola, 4 volte BOAG e.. 0 volte People Are People.

Giacomo: speriamo in un "MIRACOLOSO RIPESCAGGIO" :lol: da parte dei DM di :"Strangelove" o: "Barrel Of A Gun" nel Mega-concerto qui a Roma!!! :D :D :D :wink:

Grazie, ma ho avuto abbastanza della mia razione di Halo...
Rispondi