Il concerto a Kansas City e` stato interrotto...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Freelove87
- Ultra member

Mi è venuto un colpo quando ho letto che era svenuto,ho pensato a tutta un'altra cosa per fortuna non è niente di grave. Dave si riprenderà bene quando verrà in Italia e magari con la nostra cucina mi mette pure un pò di pancetta visto che è così sciupato.Sicuramente la colpa è di Jennifer che lo trascura 
- worldfullofnothing
- Angel

Si..a questo punto ci stava davvero bene una bella "piano-hotel session" con Crying in the chapel, In the ghetto e My funny Valentine...Lettera 22 ha scritto:Io lo so come è andata: è stato un piano diabolico di Whiterose (guttalax nel dolce) per sentirsi tutto il concerto di Martin Gore acoustic piano/guitar!
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Condamnation76 idolo delle folle!!!!!!!condemnation76 ha scritto:Martino io però mi meraviglio di te!!! Avevi l'occasione per rifare l'intero repertorio DM nella versione che prediligi, voce+mandolino, e invece ti sei limitato a sole 3-4 canzoni....ma via via!!!
Potevi far sentire a tutti che canzoni come JCGE, Photographic, More than a party e chissà quante altre, in realtà erano nate per essere brani acustici!! Insomma, hai perso un'occasione per dimostrare che se certe canzoni sono diventate quello che sono, la colpa non è tua, ma di qualche cattivone fissato con l'elettronica che ci ha voluto in tutti i modi mettere le mani...
- tofaithfullypursue
- Ultra member

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Seethebeauty
- Ultra member

- SHINE FOR ME
- Ultra member

Ma guardate che siamo prorpio tutti str......... x rimanere in tema
Dave sta male e noi invece che mandargli i cioccolatini (dite che non è il caso??????
) lo prendiamo in giro!!!!! Proprio noi che siamo i suoi fans!!!!!!
Bè dai magari x sdrammatizzare.....
Invece che i cioccolatino protremmo mandargli la treccani così intanto che è IN HIS bathROOM si fa una cultura..... chissa che blasphemous rumors uscivano ieri dal camerino di Dave!!!!!!
Dave sta male e noi invece che mandargli i cioccolatini (dite che non è il caso??????
Bè dai magari x sdrammatizzare.....
Invece che i cioccolatino protremmo mandargli la treccani così intanto che è IN HIS bathROOM si fa una cultura..... chissa che blasphemous rumors uscivano ieri dal camerino di Dave!!!!!!
infatti......chissà che tremendo mal di pancia, povero Davidino!!!Freelove87 ha scritto:Mi è venuto un colpo quando ho letto che era svenuto,ho pensato a tutta un'altra cosa per fortuna non è niente di grave:
E' certo che il suo 44esimo compleanno non se lo scorderà tanto facilmente!!!
Spero che non gli succeda la stessa cosa all' Olimpico ( neanche a me,però!!)