xxxnemo ha scritto:Ragazzi, fidatevi, è una delle cose più belle e meglio organizzate in Italia
concerto IMOLA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ciao..
Questo sarà il mio quinto Jammin festival, quindi sono abbastanza navigato al riguardo!!
I Depeche, che nella serata di Venerdì saranno gli headliners, suoneranno verso le 21:00 - 21:30. La performance degli headliners è un vero e proprio concerto di un paio d'ore, a differenza delle band di supporto che li precedono e al massimo suonano un oretta a testa. L' area concerto è divisa in 2 parti. Quella sotto il palco contiene 1000 persone, quindi, per i fans più accaniti, conviene andare dalle prime ore del mattino davanti ai cancelli e.....sperare
. Consiglio a tutti i novizi del jammin : entrate nell' autodromo muniti di tutto l' occorrente senza dimenticare nulla ( bevande in bottiglie di plastica(!), zainetti, felpa..ecc ecc), perchè una volta dentro l' area del circuito nn si può più uscire!!
Ci vediamo a Imolaaaaaaa!!!!!!!
Paul
Questo sarà il mio quinto Jammin festival, quindi sono abbastanza navigato al riguardo!!
I Depeche, che nella serata di Venerdì saranno gli headliners, suoneranno verso le 21:00 - 21:30. La performance degli headliners è un vero e proprio concerto di un paio d'ore, a differenza delle band di supporto che li precedono e al massimo suonano un oretta a testa. L' area concerto è divisa in 2 parti. Quella sotto il palco contiene 1000 persone, quindi, per i fans più accaniti, conviene andare dalle prime ore del mattino davanti ai cancelli e.....sperare
Ci vediamo a Imolaaaaaaa!!!!!!!
Paul
- spoglialosso
- Ultra member

Daniele!daniemt ha scritto:xxxnemo ha scritto:Ragazzi, fidatevi, è una delle cose più belle e meglio organizzate in Italia
Guarda che XXX
E poi l'ha detto anche Free! (pa-ppa-pero
Certo, ci sono i problemi piccola città/grande manifestazione, i controlli prima di entrare...ma dentro tutto funziona.
Certo, dal Capitano Nemo, il Capitano del Nautilus nel capolavoro di Jules Verne "Ventimila leghe sotto il mare".
Mi aveva colpito l'immedesimazione che ne aveva subito il personaggio del fumetto.
Imola è una città piccola ma un taxista mi ha spiegato che per via dell'autodromo (Gran Premio, raduni automobilistici e motoristici, fiere...)è sempre in fermento, quindi per ovvie ragioni deve essere sempre attrezzatissima ed organizzatissima!
Mi aveva colpito l'immedesimazione che ne aveva subito il personaggio del fumetto.
Imola è una città piccola ma un taxista mi ha spiegato che per via dell'autodromo (Gran Premio, raduni automobilistici e motoristici, fiere...)è sempre in fermento, quindi per ovvie ragioni deve essere sempre attrezzatissima ed organizzatissima!
- spoglialosso
- Ultra member

Dai ,che ormai ci siamo;la ceci ha scritto:... mmmmmm quasi quasi ....
oddio che voglia di comprare sto biglietto HJF ... ora che si avvicina la data ..
... mmmm!!!!
[ così magari conosco pure la Wave]
vero e' che la data di Roma sara' sicuramente piu' suggestiva, per
un insieme di motivi ,ma sempre LORO sono ,anche ad Imola e chissa'
per quanto tempo non li potremo piu' rivedere.
- la ceci
- Angel

Useless83 ha scritto:la ceci ha scritto:..oddio che voglia di comprare sto biglietto HJF ... ora che si avvicina la data ...
E il 17 danno pure la partita su maxi-schermo.........in effetti..............quasi quasi.....................
... ma tu non stavi studiando? [ parlo io!!
Non istigarmi!!!
Tanto ho già deciso