Hai perfettamente ragione.worldfullofnothing ha scritto:A me che i dM non siano né un fenomeno giovanile né musica per le masse continua a fare molto piacere, sinceramente...
Ignoranza
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
sweetestperfection
- Devoted

-
sweetestperfection
- Devoted

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
si in effetti e na cosa terribile......................sweetestperfection ha scritto:Io di anni ne ho 27 e li seguo dal '98...ma ho capito cosa intendi.La musica di consumo...basta accendere per sbaglio mtv al pomeriggio su trl..teriiiiibile.
ma devo ribadire che di giovani con la testa "a posto" che li seguono o che hanno avuto la gran fortuna di avere parenti e genitori che li coinvolgessero in questo ci sono
(non finiro mai di ringraziare mio cugino )
-
sweetestperfection
- Devoted

Scusate sto leggendo a ritroso questo thread..i commenti su quel sito non vado a vederli, ho paurasariri ha scritto: E se c'è una cosa di cui sono fermamente convinta è che i DM appartengono a coloro che sanno andare molto al di là delle apparenze: musica, suoni, immagini, PAROLE. Un complesso completo sotto ogni punto di vista.
Pienamente daccordo anche con sairiri...il fatto è che profondità e superficialità le troviamo ad ogni età.
A me non importa se una persona ascolta musica totalmente diversa dalla mia...basta che lo faccia con il cuore,perchè quella musica lo commuove o gli entra dentro in qualche modo...e non perchè quel cantante nei video è così figo o perchè va di moda.Se a uno non piacciono i depeche ok,basta che mi rispetti come io rispetto lui.
Anche se in verità non so come possano non piacere...ma qui siamo tutti daccordo