Ignoranza

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sweetestperfection
Devoted
Devoted

Messaggio da sweetestperfection »

worldfullofnothing ha scritto:A me che i dM non siano né un fenomeno giovanile né musica per le masse continua a fare molto piacere, sinceramente... ;)
Hai perfettamente ragione.
sweetestperfection
Devoted
Devoted

Io di anni ne ho 27 e li seguo dal '98...ma ho capito cosa intendi.La musica di consumo...basta accendere per sbaglio mtv al pomeriggio su trl..teriiiiibile.
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

sweetestperfection ha scritto:Io di anni ne ho 27 e li seguo dal '98...ma ho capito cosa intendi.La musica di consumo...basta accendere per sbaglio mtv al pomeriggio su trl..teriiiiibile.
si in effetti e na cosa terribile...................... :shock:
ma devo ribadire che di giovani con la testa "a posto" che li seguono o che hanno avuto la gran fortuna di avere parenti e genitori che li coinvolgessero in questo ci sono

(non finiro mai di ringraziare mio cugino )
sweetestperfection
Devoted
Devoted

sariri ha scritto: E se c'è una cosa di cui sono fermamente convinta è che i DM appartengono a coloro che sanno andare molto al di là delle apparenze: musica, suoni, immagini, PAROLE. Un complesso completo sotto ogni punto di vista. :wink:
Scusate sto leggendo a ritroso questo thread..i commenti su quel sito non vado a vederli, ho paura :shock: !
Pienamente daccordo anche con sairiri...il fatto è che profondità e superficialità le troviamo ad ogni età.
A me non importa se una persona ascolta musica totalmente diversa dalla mia...basta che lo faccia con il cuore,perchè quella musica lo commuove o gli entra dentro in qualche modo...e non perchè quel cantante nei video è così figo o perchè va di moda.Se a uno non piacciono i depeche ok,basta che mi rispetti come io rispetto lui.
Anche se in verità non so come possano non piacere...ma qui siamo tutti daccordo :wink:
ShinyFra
Violator
Violator

Messaggio da ShinyFra »

Quello che non capisco è:
come si fa ad odiare un determinato gruppo o genere di musica?
Anche a me non piacciono alcuni cantanti ma mica li odio!!!
Al limite mi sono indifferenti! :roll:
Rispondi