(OT) Vacanze estive, come è andata?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
Re: (OT) Vacanze estive, ci state pensando?
A meee?!?! Ma quando mai!!!!!whiterose ha scritto:perchè...ti piace la montagna?..o il Nord-Europa?
Beh sì allora volendo ci sono la muraglia cinese, il machu picchu, il grand canyon... x qst estate xò mi accontento di capo nord!whiterose ha scritto:ci sono milioni di cose stupende nel mondo, molte di cui non conosco nemmeno l'esistenza
però se mi si chiedesse ora dove vorrei andare, andrei lì
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Ti giuro Gahanci, il problema non era tanto il tempo, spettacolare e sempre sereno, quanto il vento a raffica e l'acqua gelida!!!gahanci ha scritto: Sei sicura Alya ?
Io ho fatto il bagno ieri e ti posso assicurare che a Giugno ha sempre fatto un tempo spettacolare.................
Ero a Porto Rotondo ed erano gli ultimi giorni di giugno...
Mah...sarà che son freddolosa io ma ti assicuro che c'era da soffrire...
Cmq...ritenterò!!!
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Le Isole Aran sono bellissime! Io ho visitato solo Inishmore, la più grande delle tre, ed è "la parte" del mio viaggio in Irlanda che ricordo con più piacere.Irene ha scritto: ho passato tre settimane a Dublino e vi posso assicurare che l'Irlanda è un posto magico! è bellissima, il verde, l'oceano, l'atmosfera.... adoro questo paese e ci voglio tornare assolutamente, non sono stata sulle isole Aran, che sono nella baia di Galway e voglio vederle al più presto!

Agosto. 7 di mattina. Dal nostro ostello.
Non rende un accidente... ma cercate di usare un po' di fantasia.
Re: (OT) Vacanze estive, ci state pensando?
altro che immaginazione..teacher..è bellissima-che posto stupendo dev'essere!

allora siamo in molti!KzarRedTie ha scritto:A meee?!?! Ma quando mai!!!!!whiterose ha scritto:perchè...ti piace la montagna?..o il Nord-Europa?
![]()
![]()
![]()
-
Irene
a me piacerebbe visitarle tutte e tre, e vedere tutta la lavorazione delle alghe... deve essere bellissimo!!!kjria ha scritto:Le Isole Aran sono bellissime! Io ho visitato solo Inishmore, la più grande delle tre, ed è "la parte" del mio viaggio in Irlanda che ricordo con più piacere.![]()
Non rende un accidente... ma cercate di usare un po' di fantasia.
cmq, cara amica mia, se questa foto non rende.... figuriamoci dal vivo! un panorama da mozzare il fiato!
Allora ti do in parte ragione Alya..Alya_DM ha scritto:Ti giuro Gahanci, il problema non era tanto il tempo, spettacolare e sempre sereno, quanto il vento a raffica e l'acqua gelida!!!
Ero a Porto Rotondo ed erano gli ultimi giorni di giugno...
Mah...sarà che son freddolosa io ma ti assicuro che c'era da soffrire...
Cmq...ritenterò!!!
Io di solito sto nella zona di Porto Cervo e pure li in quel periodo tira un bel venticello fresco.. cmq dipende dalle giornate...
Il problema è che in Sardegna sempre tira il maestrale...
Ma io preferisco che sia così almeno non mi pesa assolutamente prendere il sole...
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
darkessa ha scritto:Io avrei il desiderio di visitare Cuba se dovessi uscire fuori dall'europa oppure se restassi dentro sceglierei Londra.
Ma mi sa che, dopo il salasso che mi ha fatto il meccanico per la mia auto, posso solo permettermi di andare in Burundi a raccogliere banane!
Se è gratis ci vengo pure io!
- francesco
- Angel

- Contatta:
kjria ha scritto:Le Isole Aran sono bellissime! Io ho visitato solo Inishmore, la più grande delle tre, ed è "la parte" del mio viaggio in Irlanda che ricordo con più piacere.Irene ha scritto: ho passato tre settimane a Dublino e vi posso assicurare che l'Irlanda è un posto magico! è bellissima, il verde, l'oceano, l'atmosfera.... adoro questo paese e ci voglio tornare assolutamente, non sono stata sulle isole Aran, che sono nella baia di Galway e voglio vederle al più presto!![]()
Non rende un accidente... ma cercate di usare un po' di fantasia.![]()
Proff ???? Quelle sono Nuvole o è Vapore.....
Francesco