Bootleg "Enjoy the Rumors"

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

Di tutti quelli che ho questi tre sono quelli che si sentono meglio...cioè meglio...sostanzialemente si sentono come fossero ufficiali!
:D

ehm...l'ultimo è stato fatto portando i brani su cd dalla VHS (che come molti sapranno è un formato PCM PERFETTO e esente da qualsiasi disturbo tipico delle Compact Cassette...ora c'è il DVD!!!

Immagine
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

http://www.cdbypost.co.uk/slides/iyfg.jpg
Io c'ho questo di Zurigo, Maggio '93
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Seethebeauty ha scritto:http://www.cdbypost.co.uk/slides/iyfg.jpg
Hallenstadion,
seconda data del tour. Buona registrazione, ma l'unico bootleg audience che davvero si sente da infarto é Stoccolma della mitica Crystal Cat.

Favoloso :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Giacomo ha scritto:
Seethebeauty ha scritto:http://www.cdbypost.co.uk/slides/iyfg.jpg
Hallenstadion,
seconda data del tour. Buona registrazione, ma l'unico bootleg audience che davvero si sente da infarto é Stoccolma della mitica Crystal Cat.

Favoloso :wink:
Pensavo che fosse il bootleg "Rated PG" dell' exotic tour che si sentisse ottimamente... :?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DevotionalTour ha scritto:Pensavo che fosse il bootleg "Rated PG" dell' exotic tour che si sentisse ottimamente... :?
Quante volte dovrò spiegare cos'é un bootleg audience :roll: ...

Rated PG é un soundboard (San Francisco 94), e quindi é abbastanza normale che si senta bene.

Stoccolma 93 é invece registrato da una persona fra il pubblico, quindi questo spiega il mio entusiasmo per il suo suono favoloso :wink: ...
DevotionalTour
Angel
Angel

Giacomo ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:Pensavo che fosse il bootleg "Rated PG" dell' exotic tour che si sentisse ottimamente... :?

Rated PG é un soundboard (San Francisco 94), e quindi é abbastanza normale che si senta bene.

Stoccolma 93 é invece registrato da una persona fra il pubblico, quindi questo spiega il mio entusiasmo per il suo suono favoloso :wink: ...
Thanks!!! :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

DevotionalTour ha scritto:
Giacomo ha scritto:

Thanks!!! :wink:
Immagine

È questa la copertina di Stoccolma 93? :?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Si,
proprio quella; ma il suono é spettacolare! Tra l'altro, il boot Crystal Cat del 2001 a Stoccolma é F*E*N*O*M*E*N*A*L*E, ed ora aspetto di ascoltare quello del 2006, uscito un mese fa ma che non mi é ancora arrivato :x ...

Non compro più bootlegs, ma per quelli della Crystal Cat, l'eccezione é doverosa, visto la qualità straordinaria delle su registrazioni :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Giacomo ha scritto:Si,
proprio quella; ma il suono é spettacolare! Tra l'altro, il boot Crystal Cat del 2001 a Stoccolma é F*E*N*O*M*E*N*A*L*E, ed ora aspetto di ascoltare quello del 2006, uscito un mese fa ma che non mi é ancora arrivato :x ...

Non compro più bootlegs, ma per quelli della Crystal Cat, l'eccezione é doverosa, visto la qualità straordinaria delle su registrazioni :wink:
se ti interessa vai qui

http://www.trademode.de/

trovi tutte le info e copertine audio e video di bootleg

:wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

ma crystal cat è la casa di produzione bootleg oppure una tappa del tour? :?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DevotionalTour ha scritto:ma crystal cat è la casa di produzione bootleg oppure una tappa del tour? :?
beh,
chiaramente é la casa che produce i bootlegs in questione. I loro tapers sono concentrati in scandinavia, ma per Springsteen girano praticamente il mondo intero...
Il materiale che utilizzano per registrare i concerti é di di altissima tecnocolgia: DAT con microfoni da migliaia di euro se non sbaglio. E la differenza la senti eccome.

Il loro U2 a Gotheborg del 2005 é di un altro pianeta...
DevotionalTour
Angel
Angel

Giacomo ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:ma crystal cat è la casa di produzione bootleg oppure una tappa del tour? :?
beh,
chiaramente é la casa che produce i bootlegs in questione. I loro tapers sono concentrati in scandinavia, ma per Springsteen girano praticamente il mondo intero...
Il materiale che utilizzano per registrare i concerti é di di altissima tecnocolgia: DAT con microfoni da migliaia di euro se non sbaglio. E la differenza la senti eccome.

Il loro U2 a Gotheborg del 2005 é di un altro pianeta...
Grazie per l'info... :wink:
sands
Violator
Violator

Messaggio da sands »

Vorrei iniziare la collezione dei concerti ma sono a secco del Devotional potete aiutarmi?
Rispondi