ehm...l'ultimo è stato fatto portando i brani su cd dalla VHS (che come molti sapranno è un formato PCM PERFETTO e esente da qualsiasi disturbo tipico delle Compact Cassette...ora c'è il DVD!!!

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Hallenstadion,Seethebeauty ha scritto:http://www.cdbypost.co.uk/slides/iyfg.jpg
Io c'ho questo di Zurigo, Maggio '93

Pensavo che fosse il bootleg "Rated PG" dell' exotic tour che si sentisse ottimamente...Giacomo ha scritto:Hallenstadion,Seethebeauty ha scritto:http://www.cdbypost.co.uk/slides/iyfg.jpg
Io c'ho questo di Zurigo, Maggio '93
seconda data del tour. Buona registrazione, ma l'unico bootleg audience che davvero si sente da infarto é Stoccolma della mitica Crystal Cat.
Favoloso
Quante volte dovrò spiegare cos'é un bootleg audienceDevotionalTour ha scritto:Pensavo che fosse il bootleg "Rated PG" dell' exotic tour che si sentisse ottimamente...

Thanks!!!Giacomo ha scritto:Quante volte dovrò spiegare cos'é un bootleg audienceDevotionalTour ha scritto:Pensavo che fosse il bootleg "Rated PG" dell' exotic tour che si sentisse ottimamente......
Rated PG é un soundboard (San Francisco 94), e quindi é abbastanza normale che si senta bene.
Stoccolma 93 é invece registrato da una persona fra il pubblico, quindi questo spiega il mio entusiasmo per il suo suono favoloso...

DevotionalTour ha scritto:Thanks!!!Giacomo ha scritto:Quante volte dovrò spiegare cos'é un bootleg audienceDevotionalTour ha scritto:Pensavo che fosse il bootleg "Rated PG" dell' exotic tour che si sentisse ottimamente......
Rated PG é un soundboard (San Francisco 94), e quindi é abbastanza normale che si senta bene.
Stoccolma 93 é invece registrato da una persona fra il pubblico, quindi questo spiega il mio entusiasmo per il suo suono favoloso...

se ti interessa vai quiGiacomo ha scritto:Si,
proprio quella; ma il suono é spettacolare! Tra l'altro, il boot Crystal Cat del 2001 a Stoccolma é F*E*N*O*M*E*N*A*L*E, ed ora aspetto di ascoltare quello del 2006, uscito un mese fa ma che non mi é ancora arrivato...
Non compro più bootlegs, ma per quelli della Crystal Cat, l'eccezione é doverosa, visto la qualità straordinaria delle su registrazioni

beh,DevotionalTour ha scritto:ma crystal cat è la casa di produzione bootleg oppure una tappa del tour?

Grazie per l'info...Giacomo ha scritto:beh,DevotionalTour ha scritto:ma crystal cat è la casa di produzione bootleg oppure una tappa del tour?
chiaramente é la casa che produce i bootlegs in questione. I loro tapers sono concentrati in scandinavia, ma per Springsteen girano praticamente il mondo intero...
Il materiale che utilizzano per registrare i concerti é di di altissima tecnocolgia: DAT con microfoni da migliaia di euro se non sbaglio. E la differenza la senti eccome.
Il loro U2 a Gotheborg del 2005 é di un altro pianeta...