spero nella spilla!!!
23° DEPECHE MODE Party - MILANO dal 1993 !
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sister of night79
- Ultra member

Si Niandra, avevo intenzione di parteciparvi...penso che si aggiungeranno anche altri forumisti con i quali mantengo il contatto!. Ne parlavamo proprio ieri del fatto di mangiare qualcosa insieme, se c'è anche la possibilità di farlo con altri membri di 013 è ancora meglio. Ti mando in pvt in numero preciso una volta concordato..per ora sarebbero 3... A presto cara!niandra ha scritto: Ok, ma non pensi di esserci all'eventuale pizzata?
Studio54 ha scritto:a tempo debito vi faremo sapere loco e ora esatta![]()
![]()
-comitato pizzata pre-party milanesi-
p.s. se volete iniziare una lista dei presenti.....
Carissimo STUDIO.... sai già...
io e Preciou7 sicurissime mille su mille....
Ahhhhhhh dobbiamo avvisare pure BIDARK.. e guai se tira il pacco...
...mi posso aggiungere al gruppetto?Sister of night79 ha scritto:Si Niandra, avevo intenzione di parteciparvi...penso che si aggiungeranno anche altri forumisti con i quali mantengo il contatto!. Ne parlavamo proprio ieri del fatto di mangiare qualcosa insieme, se c'è anche la possibilità di farlo con altri membri di 013 è ancora meglio. Ti mando in pvt in numero preciso una volta concordato..per ora sarebbero 3... A presto cara!niandra ha scritto: Ok, ma non pensi di esserci all'eventuale pizzata?
La Mùn deve porre rimedio all'assenza al DM-party dello scorso dicembre, ragion per cui stavolta ha preventivamente prenotato già da qualche giorno sia i biglietti del treno d'andata, sia quelli per il viaggio di ritorno!
Io & Giampi arriveremo in Centrale (salvo imprevisti) alle ore 19... vogliateci cortesemente annoverare nella lista pro-pizzata, grazie!
Io & Giampi arriveremo in Centrale (salvo imprevisti) alle ore 19... vogliateci cortesemente annoverare nella lista pro-pizzata, grazie!