(OT) ASCOLTATE LA RADIO???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

da qualche anno ho smesso di usare la radio per ascoltare musica... sentivo troppo spesso sempre gli stessi pezzi, troppo spesso famosi e commercilali... allora mi va bene per evadere qualche minuto ma poi mi stufo. Oggi seguo assiduamente (cioè negli orari in cui il lavoro me lo permette) radio2, in particolare il ruggito del coniglio (per una dose giornaliera di ironia ) e caterpillar (per l'altrettanto necessaria dose di controinformazione e di musica buona). Per il resto apprezzo anche i giornali radio (non solo del 2), che credo possano essere più aderenti ai fatti rispetto ai telegiornali...
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Si, amo molto la rotazione musicale serale di radio Delfino(90.40 su Catania): Musica anni 80 stupenda
Gruppodade
Devoted
Devoted

Messaggio da Gruppodade »

105 sempre. Megli la mattina con Marco Galli e Pizza e poi con Severo e Pellecchia. Il pomeriggio lo trovo un "attimino" peso anche se ogni tanto dicono qualcosa di interessante..... a modo loro.
Quando lavoravo ascoltavo RMC: Paolo Dini e Lester... due veri miti!
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

Invece in questo periodo ascolto "Con parole mie" su radio 1 condotto da Umberto Broccoli tra le 14 e le 15
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Ecco il 3d sulle radio... :roll:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

io ascolto radio 105, RDS, Radio Kiss Kiss, Radio Club91, Radio Montecarlo... :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Io ho un programmino per vedere tutte le TV del mondo gratis e pure centinaia di radio. esiste pure radio depeche mode dove trasmettono 24 h su 24 solo depeche!!
DevotionalTour
Angel
Angel

salvodepeche ha scritto:Io ho un programmino per vedere tutte le TV del mondo gratis e pure centinaia di radio. esiste pure radio depeche mode dove trasmettono 24 h su 24 solo depeche!!
Anche Radiolink??? :D
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Io la radio la faccio... 8)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

DevotionalTour ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Io ho un programmino per vedere tutte le TV del mondo gratis e pure centinaia di radio. esiste pure radio depeche mode dove trasmettono 24 h su 24 solo depeche!!
Si con Dj Roberto!! :D
DevotionalTour
Angel
Angel

salvodepeche ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:
Si con Dj Roberto!! :D
:D :D
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Spero tranne Exciter... 8)
Gabo
Competitive
Competitive

Re: (OT) ASCOLTATE LA RADIO???

Messaggio da Gabo »

salvodepeche ha scritto:Quale radio italiana o straniera ascoltate?? Quale programma in particolare?? Quale DJ vi piace?? Insomma fate voi :lol:
Ascolto molto RMC 1, RMC 2 (la sera è bella acida 8) ), Deejay e Radio Capital...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ricollegandomi al post di Higherdevoteedm...

io ascolto poco la radio, non panno nulla di interessante in genere... l'unica che mi piace è Radiocapri che peraltro non trasmette pubblicità... in genere passa anche pezzi dei depeche...

ma la cosa che mi piace di più di quella radio è il sushibar, lounge che passa la sera
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Amo molto ascoltare la radio di notte.. non ci sono interventi pubblicitari ne programmi, solo musica.
Rotazione.
Italiana e straniera.
Ultimamente ho trovato una radio molto bella, penso sia una di quelle regionali dove da mezzanotte in poi tramette solo anni '80 e i gruppi più amati. Ci sono sempre i Queen, i Depeche, i Pink Floyd, Simon e Gerfunkel (ho scritto sbagliato lo so :lol: ), Genesis, Phil collins, Peter Gabriel, Nomadi e dulcis in fundo David Bowie..almeno 2-3 canzoni di ciascuno quasi ogni sera. :D
Rispondi

Torna a “Off-topic”