(OT)LA PAURA PIU' GRANDE

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

elisa78 ha scritto:
TOMETA ha scritto:
Ross ha scritto: Molti...non tutti...
L'11 Aprile...se dovessi svegliarmi in un'italia prodiana...faccio valigie e vado via.
NY o Londra...
:wink:
Allora siamo in due!!!!! (no il mortadella nooooooooo!!!!!)
W la democrazia
Saluti Simona

TOMETA sai già come la penso :wink: :wink: :wink:

UFfffffffffffffffffffff pure qui parliamo di politica?!?!?!?!?!? Cavoli già ci sono dentro tutto il giorno....... 2 scatole......

Cmq sai che parto con te e pure con Ross....

Ragazze sono dei vostri..................... :wink: :wink: :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

io invece non credo che andrò da nessuna parte, anche se dovesse vincere quel serpente velenoso del nano.

e quelli che dicono che "se vince x o y io parto per londra..." mi perplimono :?

la paura più grande che ho è quella dell'ignoranza al potere.
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Freestate ha scritto:io invece non credo che andrò da nessuna parte, anche se dovesse vincere quel serpente velenoso del nano.

e quelli che dicono che "se vince x o y io parto per londra..." mi perplimono :?

Hai ragione Free e molte volte le persone , non noi del forum ma a me capita di parlarne con dei conoscenti, pur, secondo loro, di cambiare e avere qualcosa di positivo vorrebbero sostituire coloro che ci sono già al governo.
Il problema è che nessuno è in grado di fare miracoli ed è meglio per me affrontare la realtà, qualcuno dovrà, con tutta la sua ignoranza..........., continuare ad andare in bicicletta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

gahanci, risparmiaci le battute (che non mi sembrano nemmeno il massimo).

Questo governo ha fallito. Punto. Non ci vuole molto a rendersene conto. Basta avere dei figli a scuola (pubblica, eh.. che quella privata se la passa benissimo) , o dei parenti o conoscenti che abbisognano di cure ospedaliere (pubbliche eh.. che la sanità privata italiana è tra le prime al mondo, specie in sicilia). L'Italia è una nazione che arranca, che non ha progettualità, che vive come il suo premier. Alla giornata.

l'unica cosa certa è che il nano ha triplicato il suo patrimonio negli ultimi dieci anni e che ha decuplicato il fatturato delle sue aziende. Come coloro che ancora lo esaltano possano credere che uno così (senza stare a parlare di politica o ideologie) faccia gli interessi di un Paese (di tutto un Paese, non solo degli avvocati e furbetti amici suoi) è davvero un mistero.
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Freestate ha scritto:io invece non credo che andrò da nessuna parte, anche se dovesse vincere quel serpente velenoso del nano.

Bè con le valigie già pronte per la partenza ci sono i "compari" dell'intellighenzia anti NANO, come lo definisci tu e loro :wink:
Basta vedere i manifesti con cui Eco e compagni hanno tappezzato Univerità ecc.

Io, invece, temo l'ignoranza...anche quella NN AL POTERE....ed è tanta

ps: fino ad ora se in qualche post è comparso un ironico riferimento alla politica...nessuno ha preso chissà quale posizione.
Mi è parso che, al contrario, il post più duro e polemico emmm sia proprio il tuo.

Con simpatia
Ultima modifica di Ross il sab mar 25, 2006 10:48 am, modificato 1 volta in totale.
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

io stavo per scrivere: "ho paura dei ragni" ma poi mi sono accorta che non sarei stata in topic...
ditelo che si parla di politica no!? ... :wink:

e tutti quelli che partono mandino una cartolina almeno! :P
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

onecaress ha scritto:io stavo per scrivere: "ho paura dei ragni" ma poi mi sono accorta che non sarei stata in topic...
ditelo che si parla di politica no!? ... :wink:

e tutti quelli che partono mandino una cartolina almeno! :P
sei stata la migliore! :lol: :lol:.... paura di trovare la cassetta della posta vuota perennemente? :wink:
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

Freestate ha scritto:gahanci, risparmiaci le battute (che non mi sembrano nemmeno il massimo).

Questo governo ha fallito. Punto. Non ci vuole molto a rendersene conto. Basta avere dei figli a scuola (pubblica, eh.. che quella privata se la passa benissimo) , o dei parenti o conoscenti che abbisognano di cure ospedaliere (pubbliche eh.. che la sanità privata italiana è tra le prime al mondo, specie in sicilia). L'Italia è una nazione che arranca, che non ha progettualità, che vive come il suo premier. Alla giornata.

l'unica cosa certa è che il nano ha triplicato il suo patrimonio negli ultimi dieci anni e che ha decuplicato il fatturato delle sue aziende. Come coloro che ancora lo esaltano possano credere che uno così (senza stare a parlare di politica o ideologie) faccia gli interessi di un Paese (di tutto un Paese, non solo degli avvocati e furbetti amici suoi) è davvero un mistero.

Free,(ovviamente nulla di personale) però,punti di vista,staremo a vedere cosa succederà a questo paese quando tra breve(purtroppo) sarà governato dalle sinistre!!!

Gli ospedali sono decenni che sono in condizioni di fatiscenza assoluta, mancano le attrezzature il personale è in perenne stato di burn-out (spero si scriva così) i corsi di aggiornamento sono sempre stati un optional,per una prestazione sanitaria,ci sono liste d'attesa chilometriche,ma questo non è responsabilità solo del governo Berlusconi!!!!

Comunque forse non vale la pena in questo sito,sprecare tante parole in merito,tanto staremo a vefere!!!!

Un utima cosa,penso solo che Noi italiani abbiamo un piccolo diffettuccio.....la memoria cortina!!!!(però ribadisco punti di vista)

Non è un post di sola politica!!!!!!LA PAURA DEI RAGNI CI STA',INOLTRE LA CONDIVIDO

Saluti Simona
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

Sister of night79 ha scritto: paura di trovare la cassetta della posta vuota perennemente? :wink:
no dai, ho sempre quei simpaticoni di Bottega Verde che mi mandano le loro promozioni... :P
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

...... :roll: ....Ho paura che mi torturino strappandomi le sopraciglia con il biadesivo :cry: :roll:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

easy.tiger ha scritto:...... :roll: ....Ho paura che mi torturino strappandomi le sopraciglia con il biadesivo :cry: :roll:
Quella mi sa che è anche la paura di Elio ;)

Ma in quanto a tortura, ce n'è una che mi è rimasta parecchio impressa..

Immagine
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Free ti stimo enormemente

non darò mai il mio appoggio a qualcuno che manda a casa chi vuole, dal giornalista al comico che nella sua trasmissione osa invitare chi a sua volta osa dire semplicemente fatti che dovrebbero essere sotto gli occhi di tutti; che dà del comunista indistintamente a chi non è d'accordo con lui e perfino a chi una volta era suo amico; che dice che tutto è il contrario di tutto, e accusa l'opposizione (perchè è stata l'opposizione, in questi 5 anni, anche se nessuno sembra crederci) di tutto ciò di cui dovrebbe paradossalmente accusare se stesso; che si interpella da solo: 'posso farmi questa legge per me?' 'sì puoi fartela'; 'posso usufruire di questa legge?' 'sì puoi approfittarne'; che va in politica per farsi un'immunità a vita (sua and company), pur avendo più imputazioni lui di tutti i cittadini messi insieme; che nega l'evidenza sparando cifre a raffica che nascondono ben altre cifre; che butta nel wc la Costituzione; il cui concetto di libertà è la propria; il cui concetto di democrazia è simile a quella esportata in massa con le bombe e un pizzico di fosforo (ma bianco) per compiacere le esigenze di strategia economica di un altro paese

ma...ci rendiamo conto che ci sono intere notizie, interi filmati, scritti, fatti, censurati? qualcuno ha mai visto, letto, sentito qualcosa? (sicuramente-spero-di sì)
che il nostro paese è finito agli ultimi posti non solo per il debito, ma per la libertà di stampa e opinione?? (e non sono classifiche delle 'giunte, cooperative o toghe rosse', ma dei suoi amici)

visto che è il thread della paura, beh.. a me fa molta, molta paura
ad un certo punto non si tratta nemmeno di destra o sinistra (non ho nemmeno mai permesso a me stessa di disprezzare le semplici idee politiche di qualcuno, di farmi un'opinione di una persona per questo), si tratta di un pericolo
Ultima modifica di whiterose il sab mar 25, 2006 1:47 pm, modificato 2 volte in totale.
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Ho paura di chi persegue con arroganza solo i propri interessi economici ed ha mortificato moralmente, economicamente, milioni di persone.
Però ho paura anche di chi ha in silenzio lottizzato un Paese per 50 anni e si dice pacifista mentre tira sanpietrini a ragazzi solo perchè indossano una divisa.

sottotitolo: sono uno dei tanto agognati indecisi
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

la ri-costituzione del partito fascista (non: destra, ma fascista) è vietata dalla costituzione

e dietro a un fatto come quell di Milano, sbattuto in prima pagina universalmente, e targato subito come 'no global' e 'comunista',ci sono altre pacifiche manifestazioni di centrosinstra a cui è stato addiruttura impedito di essere filmate :wink:

e chi grida 'viva il duce' non fa paura a nessuno, no??? :wink:
Ultima modifica di whiterose il sab mar 25, 2006 2:30 pm, modificato 1 volta in totale.
christianef
Violator
Violator

Messaggio da christianef »

Freestate ha scritto:gahanci, risparmiaci le battute (che non mi sembrano nemmeno il massimo).

Oh Freestate questo thread stava andando male ma l'ho scorso giù giù giù finchè non ho trovato il tuo commento... adesso mi senti meglio ma mi stava salendo l'angoscia... ti quoto!
Rispondi

Torna a “Off-topic”