GRande MOnument......hai conosciuto Rocco Petruzzi??...quello si che è musicista con le p....!!Monument ha scritto:Io Pino l'ho visto in tour lo scorso Mercoledì 9 Agosto a Lignano sabbiadoro (UD).
Il concerto è stato bellisssimo, bellissime le nuove esecuzioni con nuovi arrangiamenti del mitico Petruzzi.
La voce di Pino è qualcosa di unico ed inimitabile, fa venire i brividi sulla pelle.
Dopo il concerto è stato disponibilissimo per firmare autografi e per le foto oltre un centinaio di fan.
Ho avuto quindi l'occasione di parlare con lui (e anche con Rocco) per circa 3 velocissimi minuti, durante i quali ho visto quanto disponibile è Pino e quanta umanità e bontà risiedono in lui, una persona davvero speciale, non c'è che dire!
Ora la sua foto autografata con dedica fa bella mostra in camera mia!
Grande Pino Mango!!!![]()
(OT) Mango - Tour ti amo così 2006
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alexandra
- Ultra member

Ti risponderò venerdi ..Monument ha scritto:Non so se definire la parola in giallo come "verissimo" o "troppo limitativo"!alexandra ha scritto:Salvo mi aveva già detto che Mango dal vivo è fenomenale e non vedevo l'ora di poter assistere ad un suo live.
Dopo quello che ha scritto Monument adesso.....sto contando le ore...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Io ero in attesa di vederlo a Siracusa e invece lo vedo a 500 km di distanza!DevotionalTour ha scritto:Io sono in attesa di vederlo ad Avellino purtroppo non sarà a Napoli...salvodepeche ha scritto:Non vedo l'ora di coronare un altro sogno insieme alla mia amica alexandra. vedere Mango come promesso mesi fa.
stasera questo sogno si avvera!!
-
DevotionalTour
- Angel

salvodepeche ha scritto:Io ero in attesa di vederlo a Siracusa e invece lo vedo a 500 km di distanza!DevotionalTour ha scritto:Io sono in attesa di vederlo ad Avellino purtroppo non sarà a Napoli...salvodepeche ha scritto:Non vedo l'ora di coronare un altro sogno insieme alla mia amica alexandra. vedere Mango come promesso mesi fa.
stasera questo sogno si avvera!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alexandra
- Ultra member

Adesso che ho visto per la prima volta Mango dal vivo posso rispondere.La parola in giallo..fenomenale.. è verissima e troppo limitativa. Ho iniziato ad avere la pelle d'oca ascoltando il soundcheck da fuori i cancelli.L'ho avuta per tutto il concerto e sono impazzita quando in mezzo ad una canzone (bellissima) che non conoscevo(lo ascolto da poco) Mango ha iniziato a cantare....Shout dei Tears for Fears.A questo punto ho mollato il mio posto(spiegatemi come si fa a stare seduta ad un concerto...c'è gente strana dalle mie partialexandra ha scritto:Ti risponderò venerdi ..Monument ha scritto:Non so se definire la parola in giallo come "verissimo" o "troppo limitativo"!alexandra ha scritto:Salvo mi aveva già detto che Mango dal vivo è fenomenale e non vedevo l'ora di poter assistere ad un suo live.
Dopo quello che ha scritto Monument adesso.....sto contando le ore...
Sono rimasta a bocca aperta guardando Rocco Petruzzi.Fenomenale a questo punto è veramente limitativo.Per non parlare dei chitarristi..le choriste..il batterista...tutto perfetto.
Serata spettacolare...