Torniamo On Topic daje.
(OT) Franz Ferdinand a Roma: Che ne dite?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ormai è diventata una moda la storia degli eredi, anche nel calcio, basta che uno sia mancino e sotto il metro e 65, che è etichettato come il nuovo Maradona.whiterose ha scritto:premesso che l'espressione 'erede' in campo musicale e il concetto che ne deriva non mi sono mai piaciuti..
mi pare che U2 e Franz Ferdinand non abbiano proprio nulla in comune!!!![]()
p.s. franz ferdinand...approfondire vale la pena!!
FF e U2 non hanno in comune proprio una cippa! ennesima dimostrzione di giornalisti incompetenti!
macchèdaniemt ha scritto:forse la parola erede è intesa come concetto di successo o carriera artistica e non di genere musicale........
i FF hanno caratteristiche che (soprattutto nel 1°lavoro)
rimembrano i seventies oltre che gli 80's.
cosa centrano gli U2, lasciamoli perdere sti giornalisti.
sono contentissimo della spalla all'olimpico.
i FF SPACCANO DI BRUTTO!!!!!!!!!
si arriverà stremati al delirio DM.
ve lo assicuro.
- Devotion-and-Faith
- Master

Non ho ancora ascoltato i Franz Ferdinand, in genere sono un pò refrattaria ad avvicinarmi da subito ai nuovi artisti osannati dalle critiche... ci arrivo un pò tardi, con calma, ma senza influenze giornalistiche... magari a Roma capirò se mi piaciono
Quanto all'eredità degli U2... scusate ma non posso esimermi essendo un U2-malata... gli U2 per ora non hanno da lasciare nulla a nessuno
... thanks God They are!!! Ci sta provando da tempo Chris Martin dei Coldplay ad eleggersi erede di Bono, ma a mio modesto parere non vale nemmeno una scarpa di Bono!!

Quanto all'eredità degli U2... scusate ma non posso esimermi essendo un U2-malata... gli U2 per ora non hanno da lasciare nulla a nessuno
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
però forse lui intendeva dire ("non genere musicale") che forse secondo questo tizio il successo degli U2 dovrebbe essere ereditato, come 'quantità', da i FF>fra ha scritto:macchèdaniemt ha scritto:forse la parola erede è intesa come concetto di successo o carriera artistica e non di genere musicale........
i FF hanno caratteristiche che (soprattutto nel 1°lavoro)
rimembrano i seventies oltre che gli 80's.
cosa che, come la storia dell'eredità artistica, non sta nè in cielo nè in terra
basta con questa moda dell'erede, sono tutte parole inutili, frasi a pseudo-effetto create per darle in pasto alla gente stile olio di ricino...lo dico anch'io ora:
'ma per favore'....
Ma si basta dai...!!!whiterose ha scritto: basta con questa moda dell'erede, sono tutte parole inutili, frasi a pseudo-effetto create per darle in pasto alla gente stile olio di ricino...lo dico anch'io ora:
'ma per favore'....
Purtroppo non riesco a beccare il sito dove ho letto questa cosa, comunque posso confermare che anche il TG di MTV ha accennato a questa cosa, in un'intervista a Bono dove gli si chiedeva chi potrebbero essere i loro possibili "eredi" (non so bene in quale senso della parola), lui ha citato i FF....non che a me importi qualcosa di Bono, degli U2 e dei loro eredi, ma siccome i FF suoneranno il 17/07 ho riportato questa notizia, anche perchè sconoscevo e sconosco totalmente il loro genere di musica...
ma aveva bevuto???dreamon22 ha scritto:in un'intervista a Bono dove gli si chiedeva chi potrebbero essere i loro possibili "eredi" (non so bene in quale senso della parola), lui ha citato i FF....
oppure adesso siccome vanno di moda e stanno riscuotendo il loro meritato successo, tutti se li vogliono ingraziare?
tra l'altro, c'è poco da fare, se non erro i FF erano fortemente desiderati dai Coldplay come supporter..ma loro niente!!
per i DM invece..
....bravi bravi, i Depeche sono un'ottima scelta (e viceversa), condivido!
e aggiungo: dal momento che anche FF e DM non spartiscono nulla, il fatto e la scelta (reciproca o no) mi fa molto stupore e ancora più piacere
Idem... e poi onestamente...Coldplay e DM....come dire pasta con patate contro lasagne al forno......whiterose ha scritto: tra l'altro, c'è poco da fare, se non erro i FF erano fortemente desiderati dai Coldplay come supporter..ma loro niente!!
per i DM invece..![]()
....bravi bravi, i Depeche sono un'ottima scelta (e viceversa), condivido!
Condivido anch'io!!!![]()
e aggiungo: dal momento che anche FF e DM non spartiscono nulla, il fatto e la scelta (reciproca o no) mi fa molto stupore e ancora più piacere
-
DevotionalTour
- Angel