(OT) Franz Ferdinand a Roma: Che ne dite?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

mi dispiace, spero nulla di grave.

Torniamo On Topic daje. :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Freestate ha scritto:mi dispiace, spero nulla di grave.

Torniamo On Topic daje. :wink:
Si si torniamo on topic!!! A me come al solito non piacciono i FF ma tanto fa lo stesso.....dopo ci sono i depeche mode.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

whiterose ha scritto:premesso che l'espressione 'erede' in campo musicale e il concetto che ne deriva non mi sono mai piaciuti..

mi pare che U2 e Franz Ferdinand non abbiano proprio nulla in comune!!! :shock:

p.s. franz ferdinand...approfondire vale la pena!! :wink:
Ormai è diventata una moda la storia degli eredi, anche nel calcio, basta che uno sia mancino e sotto il metro e 65, che è etichettato come il nuovo Maradona.

FF e U2 non hanno in comune proprio una cippa! ennesima dimostrzione di giornalisti incompetenti!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

forse la parola erede è intesa come concetto di successo o carriera artistica e non di genere musicale........
>fra
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da >fra »

daniemt ha scritto:forse la parola erede è intesa come concetto di successo o carriera artistica e non di genere musicale........
macchè
i FF hanno caratteristiche che (soprattutto nel 1°lavoro)
rimembrano i seventies oltre che gli 80's.
cosa centrano gli U2, lasciamoli perdere sti giornalisti.
sono contentissimo della spalla all'olimpico.
i FF SPACCANO DI BRUTTO!!!!!!!!!
si arriverà stremati al delirio DM.
ve lo assicuro.
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

Non ho ancora ascoltato i Franz Ferdinand, in genere sono un pò refrattaria ad avvicinarmi da subito ai nuovi artisti osannati dalle critiche... ci arrivo un pò tardi, con calma, ma senza influenze giornalistiche... magari a Roma capirò se mi piaciono :wink:

Quanto all'eredità degli U2... scusate ma non posso esimermi essendo un U2-malata... gli U2 per ora non hanno da lasciare nulla a nessuno :twisted: ... thanks God They are!!! Ci sta provando da tempo Chris Martin dei Coldplay ad eleggersi erede di Bono, ma a mio modesto parere non vale nemmeno una scarpa di Bono!! :lol: :lol: :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

meno male che esistono solo eredi degli U2!! :lol:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

>fra ha scritto:
daniemt ha scritto:forse la parola erede è intesa come concetto di successo o carriera artistica e non di genere musicale........
macchè
i FF hanno caratteristiche che (soprattutto nel 1°lavoro)
rimembrano i seventies oltre che gli 80's.
però forse lui intendeva dire ("non genere musicale") che forse secondo questo tizio il successo degli U2 dovrebbe essere ereditato, come 'quantità', da i FF

cosa che, come la storia dell'eredità artistica, non sta nè in cielo nè in terra :roll:

basta con questa moda dell'erede, sono tutte parole inutili, frasi a pseudo-effetto create per darle in pasto alla gente stile olio di ricino...lo dico anch'io ora:
'ma per favore'....
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

salvodepeche ha scritto:meno male che esistono solo eredi degli U2!! :lol:
..o quelli di Lettera22 :mrgreen:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

whiterose ha scritto: basta con questa moda dell'erede, sono tutte parole inutili, frasi a pseudo-effetto create per darle in pasto alla gente stile olio di ricino...lo dico anch'io ora:
'ma per favore'....
Ma si basta dai...!!!

Purtroppo non riesco a beccare il sito dove ho letto questa cosa, comunque posso confermare che anche il TG di MTV ha accennato a questa cosa, in un'intervista a Bono dove gli si chiedeva chi potrebbero essere i loro possibili "eredi" (non so bene in quale senso della parola), lui ha citato i FF....non che a me importi qualcosa di Bono, degli U2 e dei loro eredi, ma siccome i FF suoneranno il 17/07 ho riportato questa notizia, anche perchè sconoscevo e sconosco totalmente il loro genere di musica...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

dreamon22 ha scritto:in un'intervista a Bono dove gli si chiedeva chi potrebbero essere i loro possibili "eredi" (non so bene in quale senso della parola), lui ha citato i FF....
ma aveva bevuto???

oppure adesso siccome vanno di moda e stanno riscuotendo il loro meritato successo, tutti se li vogliono ingraziare?

tra l'altro, c'è poco da fare, se non erro i FF erano fortemente desiderati dai Coldplay come supporter..ma loro niente!!
per i DM invece.. 8)

....bravi bravi, i Depeche sono un'ottima scelta (e viceversa), condivido! :mrgreen:

e aggiungo: dal momento che anche FF e DM non spartiscono nulla, il fatto e la scelta (reciproca o no) mi fa molto stupore e ancora più piacere
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

whiterose ha scritto: tra l'altro, c'è poco da fare, se non erro i FF erano fortemente desiderati dai Coldplay come supporter..ma loro niente!!
per i DM invece.. 8)

....bravi bravi, i Depeche sono un'ottima scelta (e viceversa), condivido! :mrgreen:

Condivido anch'io!!! :D

e aggiungo: dal momento che anche FF e DM non spartiscono nulla, il fatto e la scelta (reciproca o no) mi fa molto stupore e ancora più piacere
Idem... e poi onestamente...Coldplay e DM....come dire pasta con patate contro lasagne al forno...... :lol: :lol:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

ok...aspettiamoci un prossimo remix di Enjoy the Silence by Franz Ferdinand, versione 'This Fire'...per la gioia di tutti! :mrgreen:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Sinceramente avrei preferito i Placebo, visto che faranno da spalla in alcune tappe con i DM nell'Est... :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

...in questo caso vedi un precedente post..... :wink:
Rispondi