Meeting Forum x ROMA = viaggio + cena + DM party

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

Mi associo a questa appropriata organizzazione( anche se ancora il biglietto, proprio in mano ,non ce l ho...). Ferie e universita' permettendo mi piacerebbe essere nella capitale almeno un paio di giorni prima...Quest' anno mi dovro' ,indiscutibilmente, organizzare delle "vacanze Romane"...
Io partò dal tacco dello stivale.....
giuly
Violator
Violator

Messaggio da giuly »

LuthieN ha scritto:se qualcuno da bari vuole salire prima nelle giornate di venerdi 14 o sabato 15......

posso provvedere io a organizzare qualcosa

visto che a fine mese/inizio aprile dovro fare i biglietti del treno..

ho gia qualche nome di qualche ostello e bed&brakfast...vicini alla stazione termini e non

ank'io sono di bari (mi sa ke ci siamo già scritti 1 volta) ed ank'io vorrei fare il "weekend lungo" all'insegna del risparmio però...1 idea come dici tu potrebbe essere treno ok+ostello (nei pressi della staz termini ce ne sono tantissimi)...il giorno ke son andata a comprare il biglietto ho preso contatti con 1 ragazza ke ha preso il pullman organizzato da bari x il concerto di milano e ke mi ha detto ke molto probabilmente lo organizzeranno anke x roma, bisogna veedere però quando partono...
PS:il treno OK si può prenotarlo fino a 2 mesi prima vero?
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Su di me potete contarci ^^
zabo
Excited
Excited

Messaggio da zabo »

il treno ok si può prenotare anche il giorno prima (se ci sono ancora posti) ma se lo prenoti + di 15 days before paghi 9 euro, altrimenti 25. questo è quello che ricordo ma non sono sicurissimo.
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

giuly ha scritto:
LuthieN ha scritto:se qualcuno da bari vuole salire prima nelle giornate di venerdi 14 o sabato 15......

posso provvedere io a organizzare qualcosa

visto che a fine mese/inizio aprile dovro fare i biglietti del treno..

ho gia qualche nome di qualche ostello e bed&brakfast...vicini alla stazione termini e non

ank'io sono di bari (mi sa ke ci siamo già scritti 1 volta) ed ank'io vorrei fare il "weekend lungo" all'insegna del risparmio però...1 idea come dici tu potrebbe essere treno ok+ostello (nei pressi della staz termini ce ne sono tantissimi)...il giorno ke son andata a comprare il biglietto ho preso contatti con 1 ragazza ke ha preso il pullman organizzato da bari x il concerto di milano e ke mi ha detto ke molto probabilmente lo organizzeranno anke x roma, bisogna veedere però quando partono...
PS:il treno OK si può prenotarlo fino a 2 mesi prima vero?
la conosco.....e loro partono il gg stesso.....io vado via prima...perke queste saranno le mie vacanze e perke ho preso gia accordi con persone d roma(rivedere qualke amico)

ragazzi scrivetemi in mp oppure prendete il mio msn....ci organizziamo per bene abbiamo tempo
:D :D :D
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

bella regà! io abito a 40 minuti da roma e quindi sono disponibilissima a raggiungervi in qualsiasi momento (tranne nelle ore calde che me ne vado ar mare 8) !) . vi posso scarrozzare con la mia macchina (ELISA RICORDATI L'INSEGUIMENTO! :lol: ) anche se non mi so muovere bene dentro roma. tanto qualcuno da seguire che conosce bene le strade ci sarà di sicuro...tipo PEPAGNI anche se 2 SETTIMANE FA SI STAVA PERDENDO IN ZONA COLLI PORTUENSI E HO DOVUTO INDICARGLI IO LA STRADA! A PEPPE MA CHE ROMANO SEI SE TI DEVI FA Dì LE STRADE DA UNA CIVITAVECCHIESE??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PERò TE VOJO BBBBENE! :D
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Occhio alle sistemazioni vicino alla stazione.
Lì in effetti ce ne sono numerose, a poco prezzo, ma a volte gestite non benissimo.
Oltretutto Termini è, a quanto pare, la zona peggiore di Roma.
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

siiiiiiiii lo so benissimo(almeno io)
e certo che la stazione non e la zona migliore d roma.....beh certo che sto cercando anche in zona centro...ma di certo di peggio dell'ostello di milano dove c'era di tutto e di piu(raga un orrore non ho preso manco la stanza son scappata via subito)non c'e....conosco gia un posto(aspetto di ricordarmi il nome e ve lo dico)che e una sorta d affittacamere dove la chiave della stanza te la porti tu e riestri quando vuoi...pulito e ben gestito....
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Franz Schubert ha scritto:Occhio alle sistemazioni vicino alla stazione.
Lì in effetti ce ne sono numerose, a poco prezzo, ma a volte gestite non benissimo.
quoto . l'anno scorso era a dormire in un albergo di via volturno ...
stessa strada dove beccarono uno delle menti degli attentati di Londra !!!
apparte questo , nn ricordo il nome dell'albergo , non era male , ma la zone è pessima .
chi vuol dormire a roma secondo me conviene trovare un albergo zona stadio
zepecheno
Devoted
Devoted

Messaggio da zepecheno »

Franz Schubert ha scritto:Occhio alle sistemazioni vicino alla stazione.
Magari Termini fosse la zona peggiore di roma,,, è si una brutta zona ma Roma ne conosce di peggio,,, molto peggio,,, cmq lavorando poco distante da termini vi sconsiglio di prendere hotel nelle vicinaze della stazione,,, io cmq vi sconsiglio proprio il quartiere esquilino,,, P.zza Vittorio x intenderci,,,
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

kiara72 ha scritto:
inspyred ha scritto:io ci sarò di sicuro...arrivo solo soletto da Milano..gli amici desistono..mi piace questo modo di aggregarsi tra fan...il forum è una scoperta recente per me e non avrei mai pensato di trovare tanta energia quì.. ricordo che 20 anni fà scrivevo lettere con carta e penne agli amici fan dei DM :roll:
io e un'amica partiamo da Monza se vuoi ci si organizza
anch'io sono di vicino monza, e c'è anche altra genete del forum di milano con cui sono in contatto.. in caso sentiamoci se volete andare a roma insieme.. per ora però non so ancora quando partire.. ho un po' di cose da valutare.. a presto! :wink:
Adrix
Devoted
Devoted

Messaggio da Adrix »

Salve,
io sono di Roma e state certi che ci sarà sicuramente una serata dedicata ai Depeche Mode (probabilmente dopo il concerto)!!!
A presto!!!
:wink:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Admin ha scritto:Onestamente non credo proprio che rimarremo con le mani in mano...:)

Fab
8) 8) 8) 8) 8)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Se mi riesce sarò a Roma sin da sabato 15 e poi tutta la settimana dal 17...quindi qualunque cosa si organizzi....ben venga!!!
unica indecisione sinora è la scelta tra treno e aereo...!!!
Barbie MI
Violator
Violator

Messaggio da Barbie MI »

Cari, non so se la proposta è già stata fatta o meno, non ho letto tutte le pagine.

Non è che qualcuno di Roma ci può magari suggerire posti dove dormire a costi non esorbitanti, così si sta a gruppi e ci si sposta assieme?

Sul party post concerto: spero che a Roma non facciano come l'anno scorso alla fine del concerto degli U2, non c'era un mezzo pubblico che uno, tutta la gente a piedi incazzata nera che sciamava a piedi, il giorno dopo un sacco di polemiche.

Credo che se ciò si ripetesse sarà difficoltoso muoversi verso la destinazione del party. Se invece ci coordiniamo a gruppi possiamo prevenire l'inconveniente mettendoci d'accordo con romani muniti di auto, moto e varie, oppure mettendoci d'accordo con i taxisti e dividere le spese. Io dai mezzi pubblici di Roma sono traumatizzata (pur amando Roma, ci vado spesso per lavoro e nulla ho contro Roma e i meravigliosi romani, ma la città è immensa e a volte non gestibile).

Vi giuro, l'anno scorso è stato uno scandalo, io per fortuna ero in moto con un amico, ma per altra gente che conosco il macello è stato siderale.

Vertigo, te che sei l'organizzazione, che ne dici?
Rispondi

Torna a “Discussioni”