whiterose ha scritto:già, ci voleva...ice machine ha scritto:beh dai ragazzi sta domanda ci voleva...ancora nn avevo visto un 3d su sto argomento...
però ad onor del vero discussioni simili a questa ce ne sono state eccome:
qui, qui, qui, e qui
chiedo umilmente scusa ma sono un novellino del sito e sto ancora imparando ad utilizzarlo al meglio....uff....mi perdoni??![]()
QUI trovi anche una discussione sulla scena preferita
QUI, QUI e QUI discussioni su Behind the Wheel, che ti interessava
se si usa la funzione ricerca qui sopra si ottiene spesso ciò che si cerca
inoltre è un peccato secondo me dimenticare i thread vecchi, io li leggo spesso con interesse
QUALE VIDEO AMATE DI PIU' DEI DM???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ice machine
- Devoted

- ice machine
- Devoted

- ice machine
- Devoted

Dolcyssyma ha scritto:Questa domanda è difficilissima perchè tutti sono belli ed ognuno ha un proprio significato preciso, se poi si considera che spesso 2-3 video sono uno il seguito dell'altro, come ad esempio never let me down + behind the weel
di Anton Corbjin mi piaciono tutti i video ed è geniale che appare spesso, io lo trovo sublime in NLMD perchè è lui che balla alla fine del video con le scarpe di Dave (quante volte ho visto il video e cercavo di ballare in sintonia con lui!), oltre alla sua apparizione in It's no good che è divertente tanto quanto Suffer well
Io penso che Anton sia realmente un loro caro amico più che un collaboratore, io lo considero il 5' Depeche (insieme ad Alan che non si toglierà mai questa etichetta di 4' Depeche)
mmhh...nn sono cosi sicuro che quello che balla sul video di NLMDA sia Corbijn....senno sarebbe proprio invecchiato male eh....sicura sia lui?
Ho notato che spesso i personaggi dei loro video sono le persone del loro entourage (o fidanzate di turno). Infatti la moglie di Dave secondo me appare anche nei video precedenti. Se riguardate Dream On a me sembra che la donna/fantasma sia proprio la stessa del video di Suffer Well.
E poi c'è la serie di video con le atmosfere di Stripped .
Love in Itself ha anche lei delle atmosfere magiche. Così come Blasphemous Rumors e Master&Servant fanno vedere un giovane Dave altamente fotogenico!
Enjoy the silence credo che sia il video migliore che potesse esprimere in pieno il significato di una canzone. Io darei l'oscar dei video per l'idea.
E poi del passato Condemnation mi piace molto. E trovo magnifico il video di Freelove che esprime l'immagine attuale dei nostri cioè più blues
Basta mi fermo, altrimenti faccio notte
- Dolcyssyma
- Master

- ice machine
- Devoted

- ice machine
- Devoted

whiterose ha scritto:ice machine ha scritto:hai ragione white ma io qui sono un novellino e devo ancora conoscere bene come funziona il tutto....uff...mi perdoni???...![]()
![]()
hai commesso un reato gravissimo....
...sarai severamente punito
cmq hai ragione..è un peccato sia stato chiuso il 3d sulle scene piu' belle dei video...propongo di riaprirlo assolutamente..