Concerto 19/02

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Cend@
Devoted
Devoted

Messaggio da Cend@ »

X il sig Blinto: Isabella=ELEDHWEN (e spero di nn sbagliare altrimenti "qualcuno" mi odierà per il resto dei miei giorni, e dei suoi :roll: )
E' stato proprio moooolto carino conoscere di persona alcuni forumisti (solo easy.tiger già conoscevo) che non posso non salutare: dalla grandiosa Giorgia con il suo Gianpiero, ovviamente la Isa :oops: :oops: , Blinto (del quale nn ricordo il nome, scusami), Monument e Marco (che nn tarderò nel contattare, come promesso :roll: ); ah, vorrei tanto salutare anche chi mi ha reso la serata ancora più.... "frizzante" :P parlo dell'intelligentone che un metro più in basso di noi continuava a farsi le canne...... :D :D :D :D :D :D :D :D
Cambiamo argomento, il concerto, quale concerto??? Ah si, c'era un concerto, dove??? Avete visto un concerto?? Ma cosa vi siete fumati?????
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

:D

Cend@

P.S.: coming soon: opinions from the concert :lol: :lol:
simon le bon
Excited
Excited

Messaggio da simon le bon »

IL CONCERTO DEL 19 é STATO BELLISSIMO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA : IL PUBBLICO MERAVIGLIOSO LA MUSICA SI SENTIVA DA DIO ANCHE LA SCENOGRAFIA DEL PALCO STUPENDA è UN MARTIN IN FORMA PIù CHE MAI SENZA TOGLIERE NIENTE A DAVE CHE è SEMPRE IL MIGLIORE .
simon le bon
Excited
Excited

Messaggio da simon le bon »

HO LETTO IL TUO MESSAGGIO VORREI CHIEDERTI SE POTREI AVERE PAGANDO NATURALMENTE QUALCHE FOTO PERCHè ERO SPROVVISTO DI MACCHINA FOTOGRAFICA ASPETTO RISPOSTA GRAZIE
roby
Devoted
Devoted

Messaggio da roby »

ragazzi.......che spettacolo......dave era in gran forma...martin,l'anima del gruppo...su home stavo piangendo....come su world in my eyes...ADESSO ALLA RICERCA DEL TICKET PER ROMA!!!!!!!DM VI AMO!!!!!!!!! :D
Cend@
Devoted
Devoted

Messaggio da Cend@ »

Ooooops..... I'm so sorry, I forgot Babylon and Spoglialosso met at the Spizzico after the concert. Bye to everybody

:D

Cend@

P.S.: I sper that my english is quite understandible.... :D :D :D
Casi
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da Casi »

greetings from germany - it was such a great time in italy with 2 fantastic evenings :) great band-performances and of course a great audience - you guys now how to party :D much better than it was in Düsseldorf, Germany :)
never saw such a lot of merchandise as I did the last days - sooo cool :D mille grazie, italy :)
stringiu
Devoted
Devoted

Messaggio da stringiu »

Ieri ho assistito ad uno degli spettacoli più clamorosi della mia vita. Mai visto niente di simile. Da brividi....
Spero di poter rivivere una serata come quella di ieri.
Stringiu
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Ringrazio e saluto calorosamente tutti i forumisti che ho conosciuto ieri sera!
Un salutone quindi a Blinto, Simone, Cend@, Easytiger e Isabella.

Riguardo il concerto, tuttte le emozioni che ho provato possono essere riassunti nelle seguenti parole: IMMENSI, UNICI, MITICI.

Dave è un grande, è formidabile, non ho parole. E' davvero un mito.

Lo stesso dicasi per Mart e Fletch, il quale l'ho visto suonare più che in passato.
Anche se ciò che mi ha colpito di lui è stata la sua "panza"!

Riguardo le songs eseguite, tutte perfette.
Unica cosa che mi ha colpito un pò in negativo è stato il fatto che A pain, John e Precious sono state eseguite più lentamente rispetto al cd, e non ho capito perchè.

Mi ha colpito tantissimo l'esecuzione di Macro, durante la quale Dave era rimasto sul palco, nelle "retrovie" diciamo.

La seconda parte di Personal Jesus, quella elettronica, spacca da paura!!

IMMENSI!!!
kiara72
Violator
Violator

Messaggio da kiara72 »

Ciao a tutti sono nuova nel forum ma ringrazio la mia vicina di posto al concerto che me l'ha fatto scoprire!! E' stato il mio settimo concerto dei Depeche..che dire...che carica, che stile, che pubblico fantastico....GRAZIE SOLO GRAZIE :D
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

luca71 ha scritto:...ma è una faccia che da qualche parte ho già visto....E' FERNANDA LESSA.....

...sicuro fosse questa:

Immagine

...non se la tira??????????
=NeXuS=
Excited
Excited

Messaggio da =NeXuS= »

Stavo chiedendomi proprio ora cosa fosse venuta a fare la gente che rimaneva inchiodata alle poltrone rimanendo impassibile, ma come si fa a mantenersi freddi di fronte a musica come questa? :shock:
Io personalmente non mi sono scatenato tanto, tuttavia mi sono alzato in piedi a cantare e ho ballato un pochino.
Durante l'attesa che i DM facessero il loro ingresso, hanno messo su della musica elettronica che mi è piaciuta parecchio, conoscete l'autore o i titoli?
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

ero anche al concerto del 19 e le impressioni sono le stesse del 18

grande concerto come al solito i Depeche sono i Depeche, , ma rispetto al tour 86>98 ed exciter sempre al forum , i primi pezzi fino a quelli classici, live erano smorti, pochi suoni e mixati male. ma chi mixava i suoni?

nel singles tour 86>98 i brani andavano in sequenza e si mixavano tra di loro , e i bassi si sentivano di brutto , ed inoltre i video storici proiettati sui maxischermi aumentavano l'euforia.

qui :

Gordeno picchiava su pianoforte con toni diversi e le ultime note le perdeva.

Eigner si sbatteva di brutto, ma alla fine e' stato bravo.

grande Martin con 3 pezzi cantati, goodnight lovers in coppia con Dave.
mi è piaciuta molto il 18 Shake the Disease acustica. un richiamo al passato.

i pezzi del passato sono sempre una spanna sopra i nuovi, anche dal punto di vista sonoro e compositivo.

Dopo ieri Suffer Well e' il miglior pezzo live di PTA. con il riff di chitarra che ti prende subito.

Durante NLMDA i tecnichi delle luci hanno sbagliato di brutto dovevano illluminare il pubblico in modo diverso per far risaltare tutte le mani alzate. comunque . . . . .

Ho notato il ricambio generazionale, meta del forum aveva almeno 25 anni.

manca veramente Alan nei live , non si puo' negare. ho visto 5 concerti dei depeche dal 91, e come atmosfera devotional batte tutti,
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

Il mio primo concerto dei DM...

Uno spettacolo unico, mai visto. I depeche sono i migliori e con questo concerto l'hanno riconfermato.

Scaletta bellissima, tutto perfetto, dalle luci agli effetti, tutti quanti bravissimi, compresi i 2 di cui non so i nomi :D

Assolutamente fantastico, sono venuto da roma e ne è valsa la pena...

E' stato bellissimo anche far sentire enjoy the silence e goodnight lovers al mio tesoro al telefono perchè purtroppo non è potuta venire...ma tanto ce li vediamo a luglio.

GRAZIE DEPECHE!
zera
Excited
Excited

concerto del 19/2

Messaggio da zera »

beh che dire...STUPENDO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA!!! 1 concerto dei MITICI a cui assisto:senza parole(e anche senza voce... :D )! super David e CHE VOCE RAGAZZI!!!
unica pecca? TICKET ONE!!! ma una cosa deve fare x riuscire a trovare un biglietto???
e poi ci sono quelli che li ricevono in omaggio e magari non sanno nemmeno chi sono i DEPECHE... :evil:
ciao a tutti!
tashishi
Excited
Excited

Messaggio da tashishi »

...ogni mattina passo dal negozio di ticket one di via broletto a milano. Ogni sacro santo giorno di lavoro gli passo vicino...guardo la patetica insegna che li contraddistingue e tra me e me penso..."siete delle autentiche bestie".
Amen.
Rispondi

Torna a “Discussioni”