Questa è una Fotona da incorniciare per me....
Io - MonyDm - Alexandra - Salvo - Dream - Syd - Gahan69
Il gruppone dei pazzi...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Marcuzzu....Non ci siamo potuti vedere.....Ti ringrazio per avermi mandato i saluti con Salvo...Ci vediamo a Roma...........Goodnoght e BASTALettera 22 ha scritto:Sono tornato da poco, e prima di buttarmi a nanna - ho avuto un piccolo cedimento strutturale complice l'età ormai avanzata e le 3 ore medie di sonno degli ultimi 4 giorni- volevo dedicarvi un penzierino: a parte quelli che già conoscevo e che ho rivisto con sommo piacere, ho ricavato "sensazioni positive" da tutte, e sottolineo tutte, le persone che a
Milano ho visto e con cui ho parlato per la prima volta.
Lunga vita all lago di Como, ai mausolei e ai tour manager!![]()
goodnight lovers

Salvooooooooooooooooooooooooooo Visto?!?!?!?!salvodepeche ha scritto:Elisaaaaaaa, hai messo una foto spettacolareeeee!!!
che giornata ragazzi!!!!
Minchia......Semu pessi....Ma organizziamo una convention di 013, così ci si rivede tutti....Un megafestone...Che ne dite?elisa78 ha scritto:Salvooooooooooooooooooooooooooo Visto?!?!?!?!salvodepeche ha scritto:Elisaaaaaaa, hai messo una foto spettacolareeeee!!!
che giornata ragazzi!!!!
La foto mitica del gruppo più fuori di testa quel giorno.... gruppo distrutto perchè non si reggeva in piedi per la stanchezza... ma tutti abbiamo tenuto duro fino alle 2....
Grande Salvo... IDOLO!!!!!!
Cmq ieri c era gente di 013 che ti cercava... cercavano il gruppo dei Siciliani...

Grappiniiiiii Grrappiniiiiiiiii!gahan69 ha scritto:Grande Fabry......Minchia di Freddofabry78 ha scritto:mi dispiace non essere venuto..
Un salutone a Gahan69 e fratello / Salvodepeche (anche se la coreografia non è come ci aspettavamo, i palloncini sono serviti comunque!! giusto?![]()
![]()
)gli amici di roma e le amiche di bologna!!
![]()
Collegaaaaaaagahan69 ha scritto:Minchia......Semu pessi....Ma organizziamo una convention di 013, così ci si rivede tutti....Un megafestone...Che ne dite?elisa78 ha scritto:Salvooooooooooooooooooooooooooo Visto?!?!?!?!salvodepeche ha scritto:Elisaaaaaaa, hai messo una foto spettacolareeeee!!!
che giornata ragazzi!!!!
La foto mitica del gruppo più fuori di testa quel giorno.... gruppo distrutto perchè non si reggeva in piedi per la stanchezza... ma tutti abbiamo tenuto duro fino alle 2....
Grande Salvo... IDOLO!!!!!!
Cmq ieri c era gente di 013 che ti cercava... cercavano il gruppo dei Siciliani...
Fabry nella seconda foto che ho postato Alexandra era la ragazza in piedi riccia.. io quella accovacciata con i capelli corti neri...fabry78 ha scritto: Grappiniiiiii Grrappiniiiiiiiii!![]()
![]()
![]()
Cavoli... ma quanta gente non ho visto?![]()
ad esempio Alexandra chi è nella foto?
elisa78? ma eravate tutte in griglia di partenza?
Mamma Alex sai già qual è la parola che udiresti inizia per VA......alexandra ha scritto:ELISAAAAAAAAA che foto spettacolare..quanti ricordi...non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che hai fatto per noi quel giorno..sei unica...
Ma allora 2 o 3 volte ti ho visto!!elisa78 ha scritto:Fabry nella seconda foto che ho postato Alexandra era la ragazza in piedi riccia.. io quella accovacciata con i capelli corti neri...fabry78 ha scritto: Grappiniiiiii Grrappiniiiiiiiii!![]()
![]()
![]()
Cavoli... ma quanta gente non ho visto?![]()
ad esempio Alexandra chi è nella foto?
elisa78? ma eravate tutte in griglia di partenza?