Speriamo davvero sia stata solo la stanchezza e che dopo il riposo per le feste a Gennaio torni in gran forma per il tour europeo.
live "KROQ almost acoustic christmas 11-12-2005"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- strangelove74
- Ultra member

- phunk-punk
- Devoted

monydm ha scritto:Concordo anche io con Shine for me, Dave in Precious è inascoltabile e il resto non è un gran che![]()
Speriamo davvero sia stata solo la stanchezza e che dopo il riposo per le feste a Gennaio torni in gran forma per il tour europeo.
più ke altro mi sembra Precious è stata rallentata in modo veramente esagerato!!
L'ho sentito tutto: concordo con chi ha detto che Precious è decisamente da cancellare, sono d'accordo al 100%. Alcuni pezzi mi hanno emozionata (I feel you,the sinner in me, wims, jtr, ), nel complesso però , dopo l'intero ascolto, l'entusiasmo iniziale si è un po' smorzato, se non per Martin che ho trovato a dir poco eccezionale. Per il resto mi è sembrato che non si trovassero a loro agio in quel tipo di esibizione e che effettivamente si siano un po' arrangicchiati. Dave stecca e parecchio..però, non lasciamoci prendere dallo sconforto! Paragonarlo a Bono invecchiato, noooo, per me Bono aveva una brutta voce anche vent'anni fa..Andarsi a vedere 101 è volersi fare del male..chiaro che la sua voce è cambiata da quei tempi, anche la voce di Martin è cambiata, pure la mia...ma non mi sembra però che in questo PTA tour se la cavi male, anzi. Ho sentito parecchie cose e di stecche poche. Sarà anche stanco sto' benedetto uomo dopo tutte queste date! Dai ragazzi, cerchiamo di essere ottimisti, fiduciosi...mandiamo a Dave per regalo un bel cotechino con le lenticchie, panettone con la crema al mascarpone, e vedrete poi che voce!
A Dave eh...non a Fletch!
Raven
Ma dove si trova il video? Io ho solo i file audio.....
Grazie
Grazie
A me Precious non è dispiaciuta affatto...Certo, decisamente rallentata rispetto all'album ma interessante in questa nuova "veste". Non ritengo che Dave abbia cantato male, ha cantato la canzone in modo completamente diverso, possa piacere oppure no...
Chiaro che anch'io, al concerto, spero di sentire la versione normale di Precious...
A proposito di I feel you...ma cosa sta succedendo ai DM? Dopo Everything counts nella prima data americana, altra toppata live!
Boh!

Chiaro che anch'io, al concerto, spero di sentire la versione normale di Precious...
A proposito di I feel you...ma cosa sta succedendo ai DM? Dopo Everything counts nella prima data americana, altra toppata live!
Boh!
Finalmente anche la sottoscritta ha potuto godere del 'prezioso' video (grasssie...
). E concludo che:
- PJ è un pò 'così', non mi convince del tutto (ma l'urlo della folla quando attaccano le 1° note è emozionante!)
- il momento in cui Dave si denuda della giacca è epocale
- WIMS non mi dispiace (mi fa ridere il cappellino piumato di Marto in primo piano
)
- Precious non mi entusiasma moltissimo, non mi piace un granchè la voce di Dave, ma l'arrangiamento sì e pure parecchio
- IWIA non mi dispiace
- AQOL è semplicemente splendida, mi piace come la interpreta
- TSIM è una delle mie favorite di PTA, quindi me piasce un tot
- IFY ha un gran ritmo, mi prende, ma la voce di Dave...
- JTR è difficile, Dave sembra che abbia appena salito l'Empire State Building a piedi... però la trovo più che accettabile
- BTW... sono senza parole. X ora la migliore
- ETS direi che è mitica come la conosciamo... anche x la solita mossa di culo di Dave (
)
- STD by Martins... è da brivido, x me
- NLMDA forse avete ragione, è un pochetto esagerata...
però l'entusiasmo c'è
Detto questo... conclusioni: li trovo benissimo e questo non fa che aumentare l'ansia x il concert. Grandissimo Marto e pure (suvvia) Dave x la carica
Besitos
- PJ è un pò 'così', non mi convince del tutto (ma l'urlo della folla quando attaccano le 1° note è emozionante!)
- il momento in cui Dave si denuda della giacca è epocale
- WIMS non mi dispiace (mi fa ridere il cappellino piumato di Marto in primo piano
- Precious non mi entusiasma moltissimo, non mi piace un granchè la voce di Dave, ma l'arrangiamento sì e pure parecchio
- IWIA non mi dispiace
- AQOL è semplicemente splendida, mi piace come la interpreta
- TSIM è una delle mie favorite di PTA, quindi me piasce un tot
- IFY ha un gran ritmo, mi prende, ma la voce di Dave...
- JTR è difficile, Dave sembra che abbia appena salito l'Empire State Building a piedi... però la trovo più che accettabile
- BTW... sono senza parole. X ora la migliore
- ETS direi che è mitica come la conosciamo... anche x la solita mossa di culo di Dave (
- STD by Martins... è da brivido, x me
- NLMDA forse avete ragione, è un pochetto esagerata...
Detto questo... conclusioni: li trovo benissimo e questo non fa che aumentare l'ansia x il concert. Grandissimo Marto e pure (suvvia) Dave x la carica
Besitos
- phunk-punk
- Devoted

- SHINE FOR ME
- Ultra member

Io il video non ce l'ho...proverò a vedere di recuperarlo in qualche modo... se magari qlòc buon'anima mi da una mano, sarei molto grata....
Cmq dubito che possa trasformare la mia opionine al punto da farmi sembrare la performance in questione decente.....
X me ripeto, rimane la peggior performance mai sentita.
Adesso proverò a riascoltarla appena prendo coraggio x vedere se migliora un po'....
Cmq dubito che possa trasformare la mia opionine al punto da farmi sembrare la performance in questione decente.....
X me ripeto, rimane la peggior performance mai sentita.
Adesso proverò a riascoltarla appena prendo coraggio x vedere se migliora un po'....
- phunk-punk
- Devoted

anche l'audio che ho io fa abbastanza schifo, m essendo un bootleg...il concerto in questione anche con le immagini non è certo dei migliori ma è una circostanza particolare, diciamo di rodaggio, e poi non mi bisogna commetere l'errore di paragonarlo a live ufficiali quali ONIP
precious? vabbè è impossibile giudicarla...questa è semplicemente un'altra canzone, e non sarebbe nemmeno poi tanto male se non si conoscesse quella ufficiale
precious? vabbè è impossibile giudicarla...questa è semplicemente un'altra canzone, e non sarebbe nemmeno poi tanto male se non si conoscesse quella ufficiale
- phunk-punk
- Devoted

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: